This page contains untranslated content.

Join MeetUp Senigallia - MU294

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

Simone
Posted May 14, 2008 5:22 PM
user 6848592
Senigallia, AN
Post #: 14
Grillo e' stato all'universita di economia ad ancona!

http://ilrestodelcarl...
Pacchiarotta
Posted May 14, 2008 9:24 PM
user 4374217
Senigallia, AN
Post #: 177
Mi avevano informato telefonicamente della sua presenza, ieri sera ho visto la puntata di Matrix.
Simone
Posted May 15, 2008 12:31 AM
user 6848592
Senigallia, AN
Post #: 15
ah
io matrix non l'avevo visto
Andrea C
Posted May 15, 2008 2:05 AM
Vercellik
Senigallia, AN
Post #: 798
su ICA ho trovato uno che dice che ha avuto difficoltà: sarebbe andato in crisi, ma non dice bene perché o percome (mi sa di contropropaganda e basta detto così).

Comunque se lo sapevo e la lecture era aperta sarei andato, strano non se n'è saputo nulla.
near
Posted May 16, 2008 3:29 PM
near
Group Organizer
Senigallia, AN
Post #: 36
Sul Meetup di ancona si possono trovare sia il resoconto della mattinata, sia una discussione in proposito.
Per chi non ha voglia di leggere (probabilmente non ne vale la pena) faccio un breve riassunto:
-l'ospite clou della Facoltà era il Nobel Joseph Stiglitz; è stato lui ed il prof della Facoltà Gallegati, amico di Grillo, ad invitarlo.
-Grillo ha fatto un intervento veloce nel suo stile e la contestazione da parte di un professore era sostanzialmente perché non capiva che ci faceva lui, lo trovava fuori contesto. Comunque è stato un episodio di nessuno spessore, cioè la contestazione era senza argomenti, volta a interrompere il suo discorso e basta.
Se non c'è stata una grande informazione a riguardo pare sia perché lo stesso Grillo ha voluto tenere un profilo basso per far sì che non ci fosse gente lì per lui anziché per Stiglitz, visto che il vero ospite era il Nobel.