You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| jbom | |
|
|
What: Bicincittà e Giornata del Naso Rosso
When: Sunday, May 18, 9:00 AM Where: Click the link below to find out! Who should come: chiunque sia interessato alla mobilità sostenibile Why: una passeggiate in bicicletta al giorno togli lo smog intorno Meeting Description: Con la collaborazione dei "Vip Claun Ciofega", a cui andrà la quota d'iscrizione di 4euro, la UISP organizza una giornata per la promozione della bicicletta alle 9, al Foro Annonario, con maglietta ricordo in regalo. Per sapere il percorso breve clicca qui per conoscere tutte le città italiane dove si svolgerà l'iniziativa clicca qua. Learn more here Potrebbe essere un'altra occasione per promuovere le bici e parlarne sempre di più e sostenere i Vip Claun. Io vorrei andare con la t-shirt del MLCS di Pacchiaròtta, si può? Edited by jbom on May 7, 2008 1:25 AM |
| near | |
|
|
Mi sembra una buona idea; anche quella di andare con le nostre magliette, può essere il modo di unire due inizative dallo spirito comune.
Non sono sicurissimo di esserci di mattina, ma se ci sono partecipo volentieri. |
| Pacchiarotta | |
|
|
Le nostre magliette vanno indossate!
Ci sarò! |
| A former member | |
|
|
Grazie per la segnalazione dell'iniziativa BICINCITTA',
spero di poter venire. Ciao Edited by User 6,948,294 on May 9, 2008 9:53 AM |
| Pacchiarotta | |
|
|
Le nostre magliette vanno indossate!Ci saremo, sidecar baby al seguito !!! ![]() |