You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Senigallia - MU294 Message Board › http://photos4.meetupstatic.com/photos/event/a/c/8/7/event_3224167.jpeg
| Pacchiarotta | |
|
|
Direi che ci siamo. Potrebbe andare, bravòooo
![]() |
| Andrea Cesanelli | |
|
|
bello!!! è da maglietta!!!
![]() magari con uno slogan sotto, si potrebbe fare un ordine multiplo se ci sono persone interessate tra gli iscritti, su eshirt una maglietta cosi costa sui 6 euro (una 40ina di pezzi). Per vedere preventivi cliccare sulla maglietta. Edited by Andrea Cesanelli on Feb 14, 2008 12:10 PM |
| LorenzoMan | |
|
|
Bravo Quilly, me piace. Te voto!!
|
| Ziaele | |
|
|
Quilly, sono orgogliosa di te!!! tra l'altro, essendo l'8 marzo la data designata, il giallo ci sta proprio bene... basta che non ci scambino per venditori ambulanti di mimose!
|
| chiox | |
|
|
Grande Quilly... hai interpretato alla perfezione quello che intendevo. L'immagine dice tutto, potrebbe non essere necessario fare volantini, però li faremo, mejo fasse capì bene...
|
| Quilly | |
|
|
|
| A former member | |
|
|
Veramente bella! E dietro che scritta ci si può mettere, magari questo segnale per le auto!!
![]() ![]() Riesci ad inventarti nel tempo perso un logo pure per l'associazione? Andrè mi diceva di giocare sul MUS ma n'ho capito in che senso |
| icarus | |
|
|
Veramente bello il logo. Bravo Quilly.
Vi segnalo l'articolo del Messaggero di oggi dove si parla di MLCS Edited by icarus on Feb 15, 2008 5:20 PM |
| Quilly | |
|
|
Ragazzi la bici è partita ormai non ci possiamo più fermare
Edited by Quilly on Feb 15, 2008 6:20 PM |
| Pacchiarotta | |
|
|
Ieri sera ho mandato un messaggio interspaziale verso Cassiopea.
Il msg faceva così C - CR - CRI- CRIT- CRITI- CRITIC- CRITICA- CRITICAL M- MA- MAS- MASS !!! Pare che qualcuno lo abbia ricevuto... strani suoni in risposta... ![]() Sto ancora lavorando alla traduzione, sono quasi vicina... presto su questi schermi! ![]() ![]() ![]() |