Join MeetUp Senigallia - MU294

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

MeetUp Senigallia - MU294 Message Board › Piano Cervellati, risonanza sulla stampa alla cordata della www.lapiagadivel

Piano Cervellati, risonanza sulla stampa alla cordata della www.lapiagadivelluto.splinder.com

Quilly
Posted Jan 27, 2008 11:27 AM
quilly68
Senigallia, AN
Post #: 571
Send an Email Post a Greeting
DAL SITO DELLA PIAGA

...donne vado via...

Ancora poche ore per mettersi in regola con la sottoscrizione della lettera aperta, che sarà consegnata domattina all'ufficio protocollo del Comune.

Questo è l'elenco aggiornato dei sottoscrittori della lettera:

Luciano Mancinelli, Sauro Giovanetti, Luisa Del Grande, Marcello Gambarara, Anna Bernardini, Anna Maria Balducci, Fabrizio Chitti, David Fiacchini, Gianluca Quaglia, Elio Marinelli, Claudia Pallotta, Leonardo Barucca, Patrizia Tardelli, Franco Giannini, Paolo Belogi, Ettore Baldetti, Graziano Barzetti, Davide Marzocchi, Giorgio Sagrati, Maurizio Morettini, Cinzia Ruggeri, Renato Pizzi, Franco Casagrande, Paolo Cavatorta, Alessandro Frati, Mariangela Paradisi, Andrea Garbin, Daniele Sole

Valeria Bellagamba e Leonardo Badioli per il blog http://librisenzacart...

Marco Scaloni, Andrea Scaloni, Franco Scaloni e Gianluigi Mazzufferi per il blog http://scaloni.it/pop...

Gianluca Maracchini per il blog http://www.asanguefre...

se il vostro nome non risulta dovete inviarmi una email di adesione con il vostro nome e cognome.

Non basta fare un commento per iscriversi.

I nickname dei commentatori di VivereSenigallia non saranno inseriti, è una scelta che ho fatto per dare rilevanza fisica ai sottoscrittori.
Mi dispiace, avete contribuito alla grande, ma questo è un atto ufficiale e non vorrei prestare il fianco a contestazioni di forma.

I bloggers che aderiscono con nome e cognome saranno citati accanto al loro link. Specificatelo sulla email, perchè non vi conosco tutti.

Sottoscrivendo la lettera con il vostro nome, finirete nell'archivio della Storia della città di Senigallia, per un tempo indeterminato e gratuitamente.

Signori, è stato un piacere.
Quilly
Posted Jan 27, 2008 1:38 PM
quilly68
Senigallia, AN
Post #: 572
Cari amici sperando di avervi fatto cosa gradita, ho aggiunto i vostri nomi come firmatari della petizione per la pubblicazione online del Piano Cervellati.
Sono stati aggiunti i nomi per esteso di:

Pacchiarotta
Seldon
Jbom
AndreaC
Lorenzoa Man

Non ho messo altri nomi poichè con questi avevo parlato e mi erano sembrati concordi all'iniziativa....
A former member
Posted Jan 28, 2008 9:50 AM
Post #: 325
Assolutamente gradito!! Thanks laughing

Riporto gli articoli sulla stampa locale dopo la decisione della Giunta di pubblicare il P.Cerv.

Corriere Adriatico di domenica 28 genn.

Resto del Carlino di domenica 28 genn.

Messaggero di domenica 28 genn.

Mi sembra, senza azzardare altro, dove più dove meno, che abbiamo qualche problema d'informazione locale distorta
Andrea Cesanelli
Posted Jan 28, 2008 11:08 AM
Vercellik
Senigallia, AN
Post #: 654
Send an Email You are unable to greet this member
be' a Riccardo Silvi glielo puoi dire direttamente, ha un blog in rete.
Quilly
Posted Jan 28, 2008 2:20 PM
quilly68
Senigallia, AN
Post #: 574
Beh gli articoli di CA e Messaggero mi sembrano onesti.
Il giornalista del Resto del Carlino invece mi sembra fosse in preda agli acidi.............
A former member
Posted Jan 29, 2008 8:40 AM
Post #: 331
L'articolo del CA, sia prima che dopo, è tranquillo. Quello del Messaggero non parla per niente della cordata online promossa da Piaga, non diffondendo che per la prima volta in tanti anni dei cittadini di vario tipo si alleano per chiedere un cosa al Comune non fa un buon servizio civico per me, il RdC-AN o da parte del giornalista o di quel membro della cordata, cmq c'è un tentativo di strumentalizzazione per fini egoistici.
Quilly
Posted Jan 29, 2008 2:00 PM
quilly68
Senigallia, AN
Post #: 580
Jbom ma l'hai letto l'articolo di Silvi del Messaggero?
Nelle prime venti righe parla esplicitamente di iniziativa del popolo di internet del quale fa parte anche il Silvi stesso in qualità di amministratore del blog Ultimastanza..............
Quilly
Posted Jan 29, 2008 2:06 PM
quilly68
Senigallia, AN
Post #: 581
Ieri ero presente in Sala Consiliare per ascoltare l'Architetto Cervellati illustrare il Piano Particolareggiato che prende il suo nome.
Il resoconto che (ovviamente dietro mio lauto compenso) è stato pubblicato su 60019.it lo potete trovare
QUI.
A former member
Posted Jan 29, 2008 7:27 PM
Post #: 334
Qualche cantonato la pio ogni tanto, 'l sapete.. non ora!! Non ha citato, non gli hanno fatto citare, non so, "la cordata online promossa dalla Piaga", solo un generico popolo webbaro, hanno scritto quella colonnina perchè il Comune ha fatto un comunicato stampa dopo; visto che l'ha pure sottoscritta stava bene invece citar la Piaga esplicitamente che s'è esposta un bel po' e soprattutto citare l'operazione ovina prima .. se al Comune facevano i mercanti, avrebbero scritto niente? Il C.Adr. è stato preciso. Ci saranno tante occasioni di prova mi sa, specie per Carletto wink
LorenzoMan
Posted Jan 31, 2008 12:23 PM
LorenzoMan
Senigallia, AN
Post #: 134
Ho stampato le 115 pagine della relazione generale, ma non le ho ancora lette.
Comunque prima possibile dobbiamo aprire un dibattito in materia, altrimenti vanifichiamo tutto.