|
Per chi non può muoversi da casa... Cari amici, da questo link http://quiretelibera.... potrete seguire il Vday2 di Torino o se avete SKY canale 906 Buon Vday a tutti
|
|
Post #: 3
|
Io mi sono mosso da casa  ho firmato a mondello sono venuto a trovarvi al politeama (peccato il sole non faceva vedere bene la tv) e ora sono INCOLLATO su www.ecotv.it per seguire il v2 day in diretta! Mitici non finisce qui!Un grazie doveroso a beppe, marco travaglio, roberto saviano e tutte le voci libere di questo paese!
|
|
Marco dimmi il numero totale di firme prese ieri
|
|
hey ciao a tutti, io sono tornato solo per pochi giorni,ieri mattina sono stato in famiglia,il pomeriggio sono andato al banchetto di Castelbuono che era più vicino. Ho avuto il piacere di conoscere gli amici di beppegrillo di Castelbuono,erano ben organizzati,abbiamo fatto anche qualche foto,il flusso della gente era costante,molti non residenti,alcuni sono venuti appositamente,insomma un successo anche a Castelbuono. Non so se ci sarà il tempo di vederci,vi auguro ancora buon lavoro,io tornerò in estate definitivamente dalla magnifica Grecia un abbraccio
|
|
a presto, Vincenzo
|
|
|
ciao a tutti!!!!! volevo sapere se posso vedere da qualche parte o scaricare la diretta del v2day di torino in versione integrale, spero in una vostra risposta, ciao tutti..........
|
|
|