You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
PalerMeetUp: il Meetup di Beppe Grillo a Palermo Message Board › http://www.bispensiero.it/images/presentatiqui.jpg
| lenny | |
|
Salve, mi sono appena iscritto. Ho deciso di aggregarmi perchè sento il dovere di far qualcosa per questa "dannata" città. Palermo mi sta a cuore, è una città stupenda che non merita di essere "violentata" in questo modo. Molti piagnucolano e fanno del vittimismo e pochi alzano le chiappe dalla sedia per far qualcosa. Mittemunni a gritta e caminamu!
Spero di incontrarvi presto! Ciao Edited by lenny on Mar 2, 2008 2:47 PM |
|
| Alessandro Vetro | |
|
|
ciao Cosimo,
benvenuto a bordo.. Vedo ke hai una smania di metterti "aggritta" e "caminare".. Benissimo!! uno dei temi più controversi e delicati di questa "dannata" terra è quello sui rifiuti, sull'illegittimità, non solo dell'aumento della TARSU, ma addirittura del suo utilizzo!! Si perchè centri come Palermo dovrebbero adottare per legge la TIA che è una TARIFFA e non una TASSA.. Sappiamo benissimo che questo macello serve per farci convincere ke gli inceneritori siano indispensabili.. Ti segnalo il servizio con cui oggi Striscia la Notizia si è occupata di noi e della nostra proposta di "azione collettiva di risarcimento" contro la TARSU.. Il link ti porta direttamente a Bispensiero.it il nostro blog, nato come espressione del MeetUp.. Per ulteriori dettagli ti rimando anche alla interessantissima discussione su "Rifiuti ed Inceneritori".. Ti ho teso la mano per alzarti e camminare con noi, ci segui? Edited by Alessandro Vetro on Feb 17, 2008 11:05 PM |
| lenny | |
|
Amunì
|
|
| A former member | |
|
|
Rieccomi, infatti è da due giorni che sono incollato al PC alla ricerca di gruppi "reali" che si interessino di fare qualcosa di concreto per la nostra società. Non credo di poter cambiare il mondo, ma almeno spero di trovare qualcuno a cui dare un voto meritato. L'impressione che mi sono fatto è di essermi imbattuto in una gigantesca mole di buone intenzioni ma nessuna proposta concreta. Le atmosfere sono quelle rallentate delle chat e in più in differita con tempi di risposta lunghissimi. Il mio interesse : seguire più da vicino la nascita di un partito diverso e che scaturisca in una bella lista civica seria fatta da persone serie e che abbia alla base una moralità ed una correttezza difficilmente ipotizzabile di questi tempi. Sapete dirmi se qualcuno lo sta facendo già? Credo sia il caso di catalizzare tutta la gente che vuole cambiare , fosse solo per dare loro qualcuno su cui contare e votare. Non so se le mie sono farneticazioni di uno esasperato dai fatti di tutti i giorni e da tante chiacchiere. La politica si combatte con la politica, con i loro stessi mezzi. Unica differenza è lo spirito che sta dietro. Non possiamo combattere tutti i problemi uno per uno, ma uno per tutti e cioè cacciare questi opportunisti e mettere al loro posto persone che sappiano risolvere i problemi, che vengono premiati se fanno bene e che pagano e vanno via se sbagliano. Le regole sono molto semplici. Siamo noi quelli complicati. Non vedo alternative. Beppe Grillo non ha torto e , se ci svegliamo, possiamo fare qualcosa e non aspettare che altri lo facciano al nostro posto tanto per cambiare e da buoni PALERMITANI. Alla prossima... Nino
|
| òCattà | |
|
|
Ciao a tutti sono Dario,sono di Napoli ma vivo vicino Palermo, sono un nuovo iscritto qui ma condivido le idee del blog da tanto.....
Mi sono iscritto fondamentalmente per un motivo,ho la necessità di passare dalle parole scritte nel blog a qualcosa di più tangibile..........altrimenti tutto questo tempo speso dietro al pc a leggere Beppe e a vedere i filmati di Travaglio etc su youtube mi sembrerebbe perso. Sono un fotografo e spero di essere utile alla causa del blog. Aggiornatemi sulle attività e -compatibilmente col mio lavoro- sarò dei vostri con la mia macchina fotografica!!! ![]() Poi ho una domanda........io non vivo a Palermo ma in provincia, posso firmare per le liste civiche di Palermo........e se si dove?? Greazie!!! |
| A former member | |
|
|
e Salve a tutti voi ...
eccomi qua , pronto e felice di avere la possibilità di sputtanare e dire in faccia ai cosidetti politici e onorevoli , quanto in realtà siano sgradevoli ,bugiardi e schifosamente viscidi. Quanto mi fanno incazzare non ne avete idea , quando odio questo sistema , che non mi permette di decidere per il mio futuro ! , non avete idea , per anni , sono sempre stato diciamo apolitico , non riuscivoa trovare una voce da qualsiasi parte "destra , sinistra ec... " che mi rappresentava ,che ascoltava i problemi della gente , e che non si fermasse solo alle parole dei comizi. Viviamo in un paese bello da ogni punto di vista , fatto di gente in gamba , ma purtroppo , come dice Grillo , stiamo sotto un incantesimo, , che ci tiene sospesi nel nulla. ma cmq , ne avrei da scrivere , per adesso lo sfogo lo fermo qui :)... e ribadisco CHE IO VOGLIO DECIDERE PER IL MIO FUTURO LO SPIRITO DI QUESTO MOVIMENTO , SE NON SBAGLIO DOVREBBE ESSERE APPUNTO QUESTO : NON DELEGARE PIU NIENTE A NESSUNO , SIAMO NOI LA POLITICA, SIAMO NOI A DOVER PRENDERE QUALSIASI DECISIONE. |
| ale | |
|
ciao a tutti , sono felice di essermi iscritto qui.
sono felice di vedere e sentire persone ke la pensano come me su certe cose, e nn sono l'unico finalmente, una piccola critica:il forum è un pò confusionario, ma cmq ricco e pieno di informazioni utili, servirebbe uno snellimento che troppo macchinoso; vorrei avere da voi un'informazione: io purtroppo nn posso seguire il v-day 2 dal vivo, ma volevo sapere da voi se in qualche modo su internet posso seguire la manifestazione vostra, cioè quella di palermo, o quella dove c'è beppe, grazie del vostro servizio, e della disponibilità cordiale che offrite in questo forum, infatti il vostro spirito e l'indole si sottolinea bene in questa pagina.......... ciao a tutti spero in una vostra risposta.... |
|
| Alessandro Vetro | |
|
|
Ciao Ale,
noi siamo felici quanto te di averti qui con noi.. 1)Grillo ha messo a disposizione il MeetUp, è vero è confusionario, macchinoso e chi più ne ha più ne metta ma, tant'è... ormai siamo avviati.. ![]() 2)E' possibile seguire l'evento di Torino ed è anche possibile seguire l'intervento di Palermo che però verrà trasmesso ufficialmente dal Palermo3, un altro MeetUp degli amici di Beppe Grillo di Palermo.. Se vai nella sezione V2-Day |
| Massimo Merighi | |
|
|
che vuol dire trasmesso ufficialmente?
|
| A former member | |
|
|
Ciao a tutti,
mi chiamo Giuseppe, ho deciso di isrivermi per poter seguire questo bel movimento che si sta diffondendo nella nostra terra.Cercherò di leggere un po' i vari topic per saperne di più! ![]() Un saluto a tutti |