You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
PalerMeetUp: il Meetup di Beppe Grillo a Palermo Message Board › http://www.bispensiero.it/images/presentatiqui.jpg
| A former member | |
|
|
Ciao sono gambry ho 25 anni e faccio il fotomodello. può essere che volevi dire "faccio le foto a mondello" ? ![]() |
| Salvatore | |
|
|
Io sono Salvatore Claudio, 21 anni. Devo dire che l'ipotesi di fare il succo di frutta da grande la trovo veramente interessante. Magari se si vuole aggregare un altro mettiamo su un bel brick da tre confezioni di quelli che si vendono al supermercato...
Per il resto sono di Castellammare e di recente mi sono appassionato alle battaglie del grande Beppe Grillo. Ho saputo del meetup dal suo blog, poi ho scoperto che esisteva il meetup e non ho perso tempo ad iscrivermi. Chiedo scusa se ancora non ho palesato la mia presenza fisica ma fra impegni universitari e difficoltà tipiche degli studenti universitari non ho davvero potuto. Ah, per la cronaca, studio lingue e culture moderne a Palermo. CHAO! |
| Alessandro Vetro | |
|
|
Benvenuto Salvatore!!
|
| A former member | |
|
|
Salve sono Carmelo alias John D. Rockerduck e spero di non dover cambiare più nick. Mi occupo del sito www.fascioemartello.it e sono un amico di Paperinik (mi paga per dire questo, si sente importante). Spero di dare il mio contributo anche se ho poco tempo per scrivere.
Ciaooooo P.s. saluto tutti quelli che già mi conoscono p.s.2 Ciao amico di "Ferra!" |
| Jet Mc Quack | |
|
|
Ciao sono gambry ho 25 anni e faccio il fotomodello. Il succo di frutta?allora sei tu il famosissimo "uomo del monte"...... quello che..."ha detto si".... F. |
| EDI | |
|
|
E allora mi presento pure io...
Sono Mary, segretaria a tempo perso, paladina contro le ingiustizie a tempo pieno! Fierissima residente del centro storico, la Edi si batte per la pulizia delle strade con tempestive segnalazioni alle autorità competenti, per il massimo rispetto altrui (vedi soste selvagge o inquinamento acustico), per un ritorno ad un'aria respirabile sostenendo l'uso della bicicletta, etc... Insomma, votatemi!!! Eh eh ![]() P.S. Pseudonimo: Accettiamodidiventarecavalli. P.P.S. Ciao Carmelo, quando lo pubblichi sto benedetto video sulla Selle di Stelle del Secolo (19/09/07)?? Sono curiosa... P.P.P.S. kisses! |
| A former member | |
|
|
Ciao a tutti!
Mi chiamo Eli, ma per il forum scrivo Ely essendo una nipotina di nonna papera! :D Ho conosciuto questa iniziativa tramite Paperoga (vai con i corsi di francese! ) Ho 17 anni e quest'anno sono di maturità... Penso (spero) di andarmene da palermo per andare a studiare in germania o nel nord italia, non so ancora se medicina veterinaria o musica! Nell'anno in cui sono qui però voglio esserci e fare qualcosa per questa città che amo/odio: quindi eccomi qui! Il V-day (e la canzone!) mi ha presa... Spero che non sia una delle tante iniziative in cui si parla parla parla e poi al momento di agire non c'è nessuno... Come quelle tante manifestazioni studentesche dove le scuole erano deserte, le piazze anche, e il bowling stracolmo di gente... Ma sono fiduciosa, e questa iniziativa mi sembra seria!!! ![]() Purtroppo dato che abito un po' fuori palermo e non ho macchina (vorrei tanto averne 18 di anni!) la sera non sarò disponibile...ma nell'ambito delle mie possibilità spero di poter dare un aiuto. Un saluto a tutti! Eli |
| Salvatore | |
|
|
Già e il mio invece è: Tuhaideibeibaffi |
| Alessandro Vetro | |
|
|
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!!!!!!!!!!!
|
| EDI | |
|
|
Ale, devi dire "benvenuto" ogni volta?
Basta, lo abbiamo capito... ![]() |