You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
PalerMeetUp: il Meetup di Beppe Grillo a Palermo Message Board › http://www.bispensiero.it/images/presentatiqui.jpg
| Paperinik | |
|
|
In questa discussione daremo il "benvenuto" ai nuovi arrivati che qui potranno presentarsi, postare le prime riflessioni, le prime impressioni, le motivazioni che li hanno spinti ad iscriversi e...qualsiasi altra cosa che li riguardi e che vogliono condividere con gli altri membri del meet-up!
Forza ragazzi e ragazze...siamo qui per farvi rompere il ghiaccio!!! ![]() Edited by User 2,788,027 on Dec 14, 2007 10:22 AM |
| Paperoga | |
|
|
Rompiamo il ghiaccio!
![]() Visto che nessuno si presenta inizio io, anche se non sono proprio nuovo del mitàp... Mi chiamo Gabriele, 24enne tanto voglioso di lasciare Palermo quanto di provare a cambiarla...le due cose nell'ultimo periodo, grazie al V-Day (o per colpa del V-Day), si sono portate quasi allo stesso livello...quindi sto passando un momento di assoluta "crisi mistica "...diciamo indecisione va...Sono coscente del fatto che restare a Palermo sarebbe estremamente deleterio per la mia residua sanità mentale...però andarmene proprio adesso mi sembra veramente un peccato...considerando anche tutte le persone serie (si fa per dire ) che ho conosciuto negli ultimi tempi tramite il mitàp...Questo é quanto mi premeva dire per ora... ...adesso a voi la parola! Gàbriel |
| A former member | |
|
|
Sono Manuela, ho 33 anni e un bimbo meraviglioso di 1 anno.
Mi sono laureata all'Accademia di Belle Arti e ho fatto l'Erasmus in Belgio (fantastico) A palermo ci vivo da tre anni e a malincuore.Quando potevo scappavo col primo aereo per il Brasile o andavo a lavorare fuori negli alberghi (Svizzera gli inverni, Isole Eolie le estati). Ho provato a cercare un lavoro non in nero e "umano" (.............) ADESSO FACCIO PARTE DI QUEL CRESCENTE 17% IN PIU' DEI DISOCCUPATI DEL SUD CHE HANNO RINUNCIATO A RICERCARE UNA OCCUPAZIONE. [Il mondo del Lavoro Palermitano è un'offesa all'intelligenza e alla dignità umana[ Ho la valigia pronta per il Brasile dove abita mio Zio e dove ho lasciato un pezzetto di cuore. Oggi ho ritirato il passaporto x mio figlio. Di recente sono entrata nel Meet-Up di Palermo. Il primo giorno sono stata al giardino Inglese x la raccolta delle firme. I ragazzi sono deliziosi. Mi sono davvero appassionata. Non ho ancora deciso. L'unica cosa che mi tiene é la voglia di combattere. Edited by User 5,097,063 on Sep 27, 2007 9:43 PM |
| Massimo Merighi | |
|
|
Io sono Manuela, ho 33 anni e un bimbo meraviglioso di 1 anno. (.......) Non ho ancora deciso. Stasera vado col meetup.Carissima Manuela, ho letto e mi sono riconosciuto molto vicino a te. Credo che qui siamo in tanti ad avere esperienze analoghe, alcuni li conosco personalmente. Molti abbiamo più volte pensato di andarcene. Quando sembrava che Berlusconi avesse vinto le scorse elezioni io personalmente avevo fatto le valigie. Non che adesso sia cambiato molto... anzi. Ma forse col nano (Truffolo) sarebbe andata ahimè anche peggio. Un tempo abbiamo creato un post che voleva servire a discutere sul lavoro e a verificare la possibilità di crearcelo da noi, insieme. Io rinnovo l'invito a discuterne. Qualche idea concreta ci sarebbe e sono speranzoso che si potrebbe concretizzare. Ma forse la maniera migliore è quella di parlarne di persona. Farei una cosa: aprirei un thread specifico, per non inquinare questo spazio di presentazioni. Lì si potrà discutere di idee e proposte concrete ed eventuali adesioni ad un incontro dal vivo per discutere e progettare qualcosa. Più di questo non credo si possa dire in questa sede, ma la aspettativa che riponi sul meetup non mi sembra affatto fuori luogo, e non credo che tu sia la sola! Io ci sono. Benvenuta! |
| A former member | |
|
|
Grazie Massimo, colgo l'invito. Sarebbe una gran cosa....
Un Abbraccio Edited by User 5,097,063 on Sep 27, 2007 9:45 PM |
| A former member | |
|
|
Oh che bello!Mi sembrava troppo strano che qui dentro non esistesse un'area riservata alle new entries!
![]() Io sono Giulia, studio ingegneria gestionale, prolungo la mia permanenza nella mia bella /odiosa città fino a quando non mi toccherà andare via per poter lavorare... Allora nel frattempo (un frattempo credo lungo...) mi piacerebbe darmi una smossa e partecipare attivamente alle iniziative che già trovo molto stimolanti. Anch'io sono scesa nell'arena un paio di volte e mi sono resa conto che diventa quasi una droga...prendete ad esempio Jet Mc Quack...il discorso del gladiatore gli ha dato un pò alla testa...è completamente perso... Ma se questa è la fine che ci aspetta io non credo sia tanto male dopotutto! Allora spero di tornare a rendermi utile al più presto! ![]() Baciuzzi |
| Alessandro Vetro | |
|
|
Massimo,
ricordo perfettamente quell'argomento.. Riapriamolo! Manuela, credo che siamo in tanti combinati così.. Amelia, anche io studio ingegneria, ma civile.. Dato che tutti i nuovi entrano qui e nessuno va a vedersi le regole (forse nemmeno c'è questo punto) vi do un suggerimento che sarebbe molto bene seguire. Quando quotate un commento questo appare all'inizio del messaggio. Andate all'interno del messaggio quotato e che si trova tra i tags (quote)(/quote) ed andate a cancellare più cose possibili altrimenti si rischia di avere commenti chilometrici. Vi faccio un esempio e quoto la risposta di Amelia:Oh che bello!Mi sembrava troppo strano che qui dentro non esistesse un'area riservata alle new entries! Mentre voi dovreste far in modo che venga così: Oh che bello! Proprio come ha fatto Massimo Merighi (Paperone) |
| mce/Josè Carioca | |
|
|
Ciao a tutti ragazzi!!!!
Io sono Liborio..... rinominato già al primo incontro gambadilegno!!! ![]() (vedremo)Come Amelia e Ale anche io sono uno studente d'ingegneria (ambiente e territorio) Vedo che anche qui... come tra amici e colleghi si pensa di laurearsi...e di andarsene. Purtroppo è un problema che accomuna tutti noi? (anche se ho qualche perplessità)!!! Pur frequentando la rete da un bel pò non sono mai stato un frequentatore di forum... anche se qui penso proprio di trovarmi bene. Martedì è stato il mio battesimo ufficiale nella raccolta firme al giardino inglese e sono rimasto molto soddisfatto di aver conosciuto alcuni di voi. E? bello sapere che ci sono persone che pensano, che si interessano, si confrontano, litigano, discutono, crescono e fanno qualcosa di concreto è per questo che sono qui! Spero di inserirmi a poco a poco nel bel gruppo che ho appena conosciuto! |
| A former member | |
|
|
Ciao a tutti, sono Antonella. Finalmente mi sono iscritta...anche se ultimamente mi sono data alla latitanza, ho dato una mano nel pre,durante e post v-day...a proposito, pretendo il benvenuto di paperinik
![]() |
| A former member | |
|
|
un applauso ad antonella che finalmente ha deciso di iscriversi...
![]() una delle persone più preziose per il pre,durante e post vday ![]() un abbraccio! |