What's Meetup? Find out!

Real groups make a real difference

Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!

Get on the Internet to get off the Internet!

Join *SalernoProvincia

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

domenica ecologica a Salerno 11 maggio, Parco del Mercatello

margherita
Posted May 10, 2008 7:36 PM
user 2828186
Salerno, IT
Post #: 82
Vi posto qui una mail che ho ricevuto, magari lo sapete gia', ma partecipate e sputtanate numerosi:
...lo stand di Salerno Pulita dove spiegano la raccolta differenziata...io purtroppo sono a Roma e l'ho saputo solo adesso...

La domenica ecologica di Salerno

11 maggio, Parco del Mercatello

Anche quest?anno, come nelle edizioni passate, saranno installati a cura dell?Amministrazione comunale gazebo presso i quali le associazioni aderenti svolgeranno attivitā di informazione e sensibilizzazione sui temi ambientali.
Nello stand di Salerno Pulita saranno distribuiti materiali informativi relativi alle modalitā di attuazione della raccolta differenziata in cittā.
I bambini dell?Associazione "1+1 Animazione" realizzeranno un laboratorio ludico-creativo sul tema del riciclo con attivitā di animazione.
La Centrale del Latte sarā presente con la piccola Fattoria e la distribuzione di latte e gadget.
Salerno Energia distribuirā gratuitamente i kit per il risparmio idrico mentre Salerno Sistemi esporrā e diffonder&agr ave; i propri materiali informativi.
Nella giornata di domenica č prevista la chiusura al traffico dalle ore 9,00 alle ore 20,00 di via Giovanni Paolo II e di via Fiume - corsia lato Parco del Mercatello.

ps:
Salerno Energia distribuirā gratuitamente i kit per il risparmio idrico mentre Salerno Sistemi esporrā e diffonder&agr ave; i propri materiali informativi.

...ma chi scrive questi comunicati stampa sa anche leggere...?.. confused