You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| CARLO CARDARELLI A... | |
|
|
Di ritorno dalla fiera delle verità di Milano. Tutto è andato bene. La stanza è stata stracolma per tutto il pomeriggio, gente interessata, buona atmosfera. Speriamo di poter organizzare un grande evento qui. PHIL, come Ti ho già detto, io i permessi li ho fatti seguire da CUGNO, il quale ancora non mi ha confermato nulla in quanto impegnato molto nelle elezioni. CREDO comunque che non ci saranno problemi... SPERO.... ciau carlo |
| MrCugno | |
|
|
Carlè, phil i permessi dovrebbero andare bene però domani li faccio vedere anche ad una persona del mio partito che di solito si occupa di chiederli per noi onde evitare sorprese...fidarsi è bene...
|
|
|
Carlè, phil i permessi dovrebbero andare bene però domani li faccio vedere anche ad una persona del mio partito che di solito si occupa di chiederli per noi onde evitare sorprese...fidarsi è bene... GRANDE CUGNOLOTTO! Sei il NOSTRO BEL TALPONE!!!! LA NOSTRA QUINTA COLONNA.... IL NOSTRO UOMO ALL'AVANA... IL NOSTRO ASSO NELLA MANICA, IL NOSTRO VESSILLO. MARCOMANDO! FAI BEMBE'.....NUN TE FA COJONA'..... CONTAMO SULLE TUE ADERENZE IN ALTOLUOGO.... CONTIAMO SULLE TUE AMICIZIE ALTOCOLLATE ..... ALTOCOLLOCATE... ALTOCOLLEGATE, AUTOCOLATE .... o..... comecazzosedice!!!.....TU CI SALVERAI PERCHE' SEI IL NOSTRO CAPOBASTONE, il nostro SALVATORE, e perchè TIENI MOLTI AMICI NELL'ONORATA SOCIETA'.... per cui noi Ti preghiamo di USARE queste conoscenze per la nostra SANTA CAUSA, la causa di noi che siamo i TUOI PICCIOTTI!.... Tutti PICCIOTTELLI DI RISPETTO siamo, e TU LO NOSTRO MAMMMASANTISSIMA .... E quando la MAMMA CHIAMA... PICCIOTTO VA, e FA...!!!! MEEEEENGHIA!!!! TU si lo NOSTRO GRANDE MAESTRO dei metuppari anconetani, aderenti alla ANTICHISSIMA e SEGRETISSIMA LOGGIA MASSONICA SICILIANA PALERMITANA "CUPPOLA E CANOLI" QUI RIBATTEZZATA, sulle sponde dell'adriatico LA LOGGIA MASSONICA "MOSCIOLI e BOMBETTI". SEI CUGNO TU LO NOSTRO DUCE.... IL NOSTRO GARIBALDI... il nostro CONDOTTIERO... il nostro SILVIO..... PER FORTUNA CHE CUGNO C'E'!!!!! ..... VAIIII CUGNOOOOO..... Sei il nostro mito ALLE ELEZIONI VOTIAMO: CUGNO PRESIDENTE!!!ciauuuu carlo |
| nanna | |
|
Pascucci Sandro organizza a Firenze la fiera delle verità
http://beppegrillo.me... invitando un medico radiato t. simoncini, che dice di curare il cancro con il bicarbonato di sodio: è un soggetto noto a mi manda rai 3 http://www.rai.tv/mpp... http://www.strisciala... Chi fa queste cose è un criminale e chi gli offre spazio è un suo complice |
|
| PHIL | |
|
|
Pascucci Sandro organizza a Firenze la fiera delle verità A parte il fatto che Simoncini non sarà ad ancona e quindi non vedo il senso di questo post qui. Comunque il dott. Simoncini non dice di... il dott. Simoncini ha guarito dati alla mano tumori con il bicarbonato... Poi quello che dice la rai, fininvest, l'ordine dei medici sono opinioni. Il sistema si difende come può e naturalmente con i mezzi di informazione... proprio quelli che il tuo Grillo combatte al prossimo v-day. Comunque il problema è sempre quello... fidarsi ciecamente del sistema oppure scavare a fondo e saper distinguere le cose. Io ho scelto la seconda... non impongo a te la mia scelta ma non tollero che tu mi dia del criminale... la chiesa offre il paradiso e nessuno le ha mai detto nulla... |
| nanna | |
|
conta che si sappia che il signore è un ex medico, radiato
e cosa c'entra un ex medico radiato con il signoraggio? forse paga per accalappiare qualche malcapitato? |
|
| PHIL | |
|
|
conta che si sappia che il signore è un ex medico, radiato vedi caro nanna, si chiama fiera delle verità e non fiera del signoraggio. In ogni fiera ognuno è libero di dire le proprie verità. C'è chi parla di scie chimiche, di libertà di scelta terapeutica, di nuovo ordine mondiale, di suv sui marciapiedi ( a te questo tema sarà gradito immagino) e di bicarbonato. Tutte le verità che non possono venire alla luce. Ma tu lo sai e fai finta di non sapere. Ti saluto nanna. Buonanotte |
| PHIL | |
|
|
... scherzavo, di suv sui marciapiedi non se ne parla....
|
|
|
Pascucci Sandro organizza a Firenze la fiera delle verità Caro NANNA, Ti ringraziamo per i Tuoi premurosi consigli, con i quali ci metti in guardia dai "CATTIVI MAESTRI".... Ti ASSICURO che l'esercito dei MEETUPPARI di ITALIA, non sono persone che si fanno "accalappiare" tanto facilmente, o che portano i loro cervelli all'ammasso... o al Consorzio... come meglio credi.... Il MEETUPPARO D.O.C. e' uno o una che CERCA LA VERITA' dovunque questa si possa annidare... e Il MEETUPPARO D.O.C. NON DA' nulla per scontato, ma per ogni NOTIZIA va a vedere i RISCONTRI.... Il MEETUPPARO D.O.C. NON SI LIMITA a quello che OFFRE la SCIENZA UFFICIALE, ma scava ben oltre... Il MEETUPPARO D.O.C. Sa che gli ATTUALI MASS MEDIA sono nelle mani del POTERE UFFICIALE il quale non accetta che CHI NON APPARTIENE A QUALCHE CASTA... Faccia cose SGRADITE ALLE STESSE CASTE. Il MEETUPPARO D.O.C. Ha la MENTE APERTA ad ogni soluzione, purchè SCIENTIFICAMENTE PROVATA, IL CASO " MI MANDA RAI TRE" I Mass media ufficiali fanno trasmissioni OTTIME, BUONE, SUFFICIENTI, MEDIOCRI e PESSIME, non voglio dare un giudizio sulla QUANTITA' di trasmissioni OTTIME, o PESSIME, ma sicuramente ANCHE LA PIU' SCHIFOSA delle trasmissione, avrà in sè un qualche lato buono che non è riuscito a venire fuori, così come la MIGLIORE TRASMISSIONE ha in sè anche qualche lato negativo che emerge da qualche parte..... Così, anche una trasmissione dedicata ai CONSUMATORI come "MI MANDA RAI TRE"... ha le sue magagne nascoste.... come per esempio il fatto di invitare sempre i soliti personaggi che su queste loro apparizioni in una trasmissione CREDIBILE e BUONA hanno costruito un LORO PRIVATO piccolo IMPERO PERSONALE di "credibilità" asservita ai LORO interessi di parte e non agli interessi collettivi.... Guarda la storia di ANTONIO LUBRANO, che dopo tante trasmissioni della Sua "MI MANDA LUBRANO" si è trasformato (o venduto)... in TESTIMONIAL di una famosa BANCA che offriva prodotti finanziari ai clienti..... e per questa vicenda di CONFLITTO DI INTERESSI, ha dovuto lasciare la trasmissione.... Guarda la storia di PIERO MARRAZZO, che dopo tante trasmissioni della Sua "MI MANDA RAI TRE" si è costruito una CARRIERA POLITICA ed è diventato il PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO.... e per questa sua DUPLICE VESTE, come l'altro, ha dovuto lasciare la conduzione della trasmissione.... Guarda il GRANDE OSPITE PROF. DOTT. UGO RUFFOLO.... e INFORMATI SULLE SUE ATTIVITA' PRIVATE... Guarda la GRANDE OSPITE DOTT.SSA ANNA BARTOLINI.... dopo anni ed anni di apparizioni televisive, oggi lei rappresenta i consumatori italiani al Parlamento di STRASBURGO, con un consenso basato sia sulla sua preparazione culturale, ma SOPRATTUTTO SULLE SUE TANTE APPARIZIONI TELEVISIVE... COSA VOGLIO DIRE? Voglio dire che TUTTE le trasmissioni TELEVISIVE hanno INTERESSE a promuovere qualcosa... e vedrai anche che l'attuale conduttore, il giornalista VIANELLO, avrà tante PROPOSTE, tante PRESSIONI, ci saranno tante aziende o persone che lo tirano per la giacca per fargli parlare di questo e di quello, poi LUI DECIDE CHI PROMUOVERE e chi BOCCIARE.... per esempio CERTE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI legate ai sindacati di regime CGIL - CISL - UIL = FEDERCONSUMATORI - ADICONSUM - ADOC sono le più invitate mentre ALTRE ASSOCIAZIONI (ce ne sono circa 18 in tutta Italia) ... come per esempio l'ACU...sono INVITATE ASSAI di meno o PERNIENTE AFFATTO, pur avendo iniziato da MOLTI PIU' ANNI l'attività a tutela dei consumatori. OCCORREREBBE MOLTA PIU' CONCORRENZA sul mercato, ed invece si PROMUOVONO sempre gli stessi... FACENDO PARLARE PIU' PERSONE, i cittadini avrebbero modo di SENTIRE PIU' CAMPANE e non SEMPRE QUELLA, MA SI SA... i " ROMPICOGLIONI DEL SISTEMA" sono EVITATI COME LA PESTE!... Tutto deve andare tranquillo, nulla deve TURBARE L'opinione pubblica ... possono APPARIRE IN VIDEO solo quelli autorizzati... VOGLIO DIRE che CI POSSONO ESSERE INTERESSI A VOLER SPUTTANARE CHI VA CONTRO LE CASTE. .......................... CONTINUA ......................... Edited by CARLO CARDARELLI ACU Marche-U.I. on Apr 9, 2008 9:29 AM |
|
|
........................... SEGUE ..........................
Il dott. Simoncini SI E' MESSO CONTRO LA CASTA DEI MEDICI, ed adesso è il REIETTO della società. Il naturopata MONDINI parla di guarire le malattie senza MEDICI e MEDICINE ed è REIETTO anche lui Il nostro amico PASCUCCI S. parla di SIGNORAGGIO ed è ostacolata da tanti e con ogni mezzo utile PER QUESTO, caro NANNA. TI VOGLIAMO DIRE, di APRIRE LA MENTE alla ricerca DELLE VERITA'. La Chiesa Cattolica Apostolica Romana ci trasmette da DUEMILA ANNI il messaggio di un povero Cristo che diceva: SOLO IO SONO LA VERITA' , LA VIA e LA VITA, Ma sono tanti i PROFETI al mondo e ci sono DECINE di RELIGIONI con un tizio simile, nato da una vergine, sotto una stella cometa, con i RE MAGI alle calcagna, morto e risorto, e che diceva pressappoco LE STESSE COSE di Gesu' molti molti anni prima di lui, Non vuol dire che loro hanno i diritti di autori, ma che se uno non vuole credere alla PRIMA VERSIONE che sente di una storia, DEVE sentire anche le ALTRE VERSIONI. E' UNA PURA QUESTIONE DI FEDE, O CE L'HAI oppure NON CE L'HAI, ed allora se costretto a CAPIRE. VOGLIO DIRE che E' SEMPRE MEGLIO VEDERE DI PERSONA e CAPIRE CON LA PROPRIA TESTA PRIMA DI ACCETTARE PASSIVAMENTE QUELLO CHE CI PROPINANO LE TRASMISSIONI TELEVISIVE, ANCHE LE PIU' INTELLETTUALI, LE PIU' SCIENTIFICHE e LE PIU' SIMPATICHE DEL MOMENTO, soprattutto da quelle. IL CASO di "STRISCIA LA NOTIZIA" Pensa a "STRISCIA LA NOTIZIA", dietro la simpatia del "FORMAT", anche li si nascondono MOLTI INTERESSI PRIVATI, come la PUBBLICITA', si paga a PESO D'ORO un secondo di pubblicità dentro quel QUARTO D'ORA, quindi, i personaggi che PRENDE DI MIRA, talvolta non sono perchè hanno fatto cose SCANDALOSE, ma SONO SCELTI per FARE AUDIENCE. Quindi, STRISCIA LA NOTIZIA, è una delle MIGLIORI TRASMISSIONI di successo, HA MOLTO PUBBLICO perchè quella delle 20,30 E' UNA FASCIA che VOLENTE O NOLENTE, anche se ci metti un CANE CHE PISCIA PER UN QUARTO D'ORA... la gente lo guarda, perchè a quell'ora ci sono almeno VENTI MILIONI di italiani di fronte alla televisione CAPITO?.... STRISCIA LA NOTIZIA, in oltre VENTI ANNI, HA FATTO MOLTE COSE BUONE e NOBILI AZIONI, ma purtroppo fa anche COSE PESSIME e poco nobili, CHE PERO' NASCONDE MOLTO ABILMENTE. Guarda il caso del VICEGABIBBO "SALVI" lasciato solo a prendersi le QUERELE dagli intervistati adesso c'ha i capelli bianchi e lavora in proprio con piccole interviste che fa in strada per tutta Italia. Guarda il caso di PAOLO BONOLIS, che prima era un amicone di RICCI and COMPANY, poi dopo la trasmissione dei PACCHI, ha TOLTO A STRISCIA IL PRIMATO SERALE di SHARE, ED E' VENUTO GIU' IL CIELO!!! Gli hanno dato addosso con i PACCHI TAROCCATI, con le ALLUSIONI, con gli OSPITI FINTI, ecc... E GIUSTAMENTE LUI SI E' INCAZZATO. perchè SIA LUI CHE RICCI SANNO COME FUNZIONA LA TV dietro le quinte, i concorrenti sono scelti secondo CRITERI DI AUDIENCE, chi c'ha la faccia giusta lo fanno apparire anche a più trasmissioni, chi c'ha la PARLANTINA BRILLANTE fa le OSPITATE ai vari quiz perchè FA FARE AUDIENCE, FA ALZARE L'ASCOLTO, FA GUADAGNARE il NETWORK con la PUBBLICITA'.... I VERI MILIARDI SONO LI', MA TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI MILIARDI DI EURO!!!! Allora MORALE DELLA FAVOLA: OGNUNO HA LE SUE VERITA' il nostro dovere è di VERIFICARLE TUTTE. Quindi caro NANNA, NOI TI ASPETTIAMO ALLA NOSTRA FIERA DELLE VERITA' ad ANCONA... se il viaggio Ti spaventa, ORGANIZZALA TU, NELLA TUA CITTA' UNA FIERA DELLE VERITA' e vedrai che scoprirai cose nuove da INDAGARE, da CAPIRE, da CRITICARE.... Ciauuu carlo Edited by CARLO CARDARELLI ACU Marche-U.I. on Apr 9, 2008 9:34 AM |