You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
ANCONA dalla Rete al Locale, Solidarietà W OBAMA - NO $BanK$ Message Board › [color=brown]ECONOMIA - LAVORO - FINANZA - SIGNORAGGIO[/color] › FIERA DELLE VERITA' A PARMA
Closed to new replies
| PHIL | |
|
|
Max, per ora non è programmato nulla, ma volevo farla in una piazza tanto per cominciare, spiattellare la verità in faccia a passanti ignari di cosa sia effettivamente la moneta. Iniziare ad uscire un poco dal nostro solito giro di persone e portare la causa tra la gente. Questo è quello che mi prefiggo. Ovvio che cerco l'aiuto degli altri, anche il tuo per far sì che venga bene sta cosa. Poi se vogliamo chiamare Bertolotti, non ci sono problemi. Sto sentendo Luciano che ci dovrebbe prestare l'amplificazione e magari trovare anche un gruppetto per un concertino... insomma ci provo. Ma per ora è presto parlarne, inizierò dopo le feste a discuterne con gli altri... con chi vorrà aiutarmi. Ci si vede venerdì? Dormi poi da me? Pink è già eccitata, gli ho fatto vedere una tua foto eheheh
|
| Mario Scarponi | |
ci si vede a parma! e se non ci si vede ....accendi la luce ![]() ![]() Piuttosto è notizia Ansa 2007-12-14 12:26 che Grillo è entrato a Palazzo Madama per consegnare le firme. Per Grillo e 9 grillini entrati a Palazzo Madama si sono poi svolti i controlli di rito.Hanno dovuto mostrare i documenti per entrare nel Palazzo come qualunque ospite Come son cambiati i tempi , da quando Azzo III, Duca di Ferrara, entrò in armi a Montecitorio, e ad un usciere che chiedeva i documenti, un Cavaliere rispose Levati dai coglioni, oh servo della gleba, davanti al mio Sire |
|
| PHIL | |
|
|
Mario, alla fiera dovevi venirci... ti sarebbe piaciuta. Per risponderti a l post prima... sì, i tempi cambiano e Grillo non è il sire di nessuno...
Comunque anche questa è andata. Ed è andata bene. Siamo arrivati (Io, Magro, Gianluca ed il parolaio Max) per ora di pranzo eheheh. Poi arrivano Agna e Mameli. SI mangia. Arriva Sandro a pranzo finito e mi manda subito a cagare in quanto il cell non mi prendeva e lui provava a chiamarmi da mezz'ora (Io adoro sto pazzo, ok?). Poi in fiera. Interessante il filmato e le spiegazioni di Marcopoling sul nuovo ordine mondiale. Poi MOndini sempre diretto e preparato per qualsiasi dibattito ed infine Sandro con la storia della moneta, il signoraggio ecc.. A seguire a cena e ritorno sotto tempesta di neve. Volevo fare i complimenti a Renza, Mick Morini e tutti quelli che hanno partecipato. Noi di ancona adesso dobbiamo iniziare a pensare alla fiera estiva. Che sarà grande, e quindi ci richiederà energie. Ci siete? P.S. Per max- hai lasciato a casa mia il cell. Sappi che sto chiamando tutte le tue amichette con la voce di Draghi ehheeheh |
| A former member | |
|
|
Mario, alla fiera dovevi venirci... ti sarebbe piaciuta. Per risponderti a l post prima... sì, i tempi cambiano e Grillo non è il sire di nessuno... la voce di draghi noooooooooooo!!! |
| CARLO CARDARELLI | |
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AUGURIIIIIIIIIIIIII da carlo ciauuuuuuuuuuuuu |
| A former member | |
|
|
Pascucci Sandro organizza a Firenze la fiera delle verità
http://beppegrillo.me... invitando un medico radiato t. simoncini, che dice di curare il cancro con il bicarbonato di sodio: è un soggetto noto a mi manda rai 3 http://www.rai.tv/mpp... http://www.strisciala... Chi fa queste cose è un criminale e chi gli offre spazio è un suo complice |
| PHIL | |
|
|
Pascucci Sandro organizza a Firenze la fiera delle verità bene, bravo.... però già hai rotto le palle... vedi tu. |
| CARLO CARDARELLI | |
|
|
Pascucci Sandro organizza a Firenze la fiera delle verità CARO NANNA.... Ti ridico le stesse cose che Ti ho detto qui: http://beppegrillo.me... in PIU' TI DICO che ISCRIVERSI ad un MEETUP solo per CRITICARE e INSULTARE CHI FA COSE... non è nello STILE dei MEETUPPARI, ma nello stile del cittadine MEDIOCRE.... che non credo Tu sia. Noi NON SIAMO SEGUACI DI NESSUNO, ma ASCOLTIAMO TUTTI quello che hanno da dire... LO VERIFICHIAMO.... e se RISULTA ESSERE MERDA.... LA SCARTIAMO... anzi forse non scartiamo manco quella perchè la usiamo PER CONCIMARE LA TERRA.... SE LA MERDA HA VALORE... allora perchè non degnare anche SIMONCINI per 20 minuti????? DOPODICHE' VERIFICHEREMO se le sue sono MINCHIATE o se hanno qualche base scientifica... L'IMPORTANTE E' CHE NON SI LUCRI SULL'EMERGENZA e SUL DRAMMA FAMILIARE DEL CANCRO. ciauuu carlo |
| A former member | |
|
|
fa le cose? uccidere fingendo di curare la gente è fare le cose? ti auguro di star male e trovare un medico radiato simile
|
| A former member | |
|
|
Nanna, non t'allargà!
Che cazzo auguri di star male, pensa alla salute tua ![]() |