You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Riccio | |
|
|
Mi č stata segnalata un'impresa di Senigallia, che si chiama Graphic Marche, che produce biglietti da visita, volantini... con carta riciclata o ecologica (fatta con materie prime alternative).
Segnalo il sito internet per chi fosse interessato: graphicmarche.altervista.org Segnalo anche che Banca Etica dā finanziamenti agevolati a chi necessita di soldi per ristrutturare la casa in modo che questa riduca il suo impatto ambientale (risparmio energetico, pannelli fotovoltaici...). Ciao! |
| CARLO CARDARELLI A... | |
|
|
Mi č stata segnalata un'impresa di Senigallia, che si chiama Graphic Marche, che produce biglietti da visita, volantini... con carta riciclata o ecologica (fatta con materie prime alternative). setesentechidigoiotesencula! ![]() ciauu carlo |
| PHIL | |
|
|
Meno male che c'č banca etica...
|
|
|
Meno male che c'č banca etica... MENOMALEKESILVIOC'E'!!!! ![]() |
| Riccio | |
|
|
Segnalo un po' di iniziative, anche se sono oggettivamente un po' scomode da raggiungere...
-Solarexpo 2008 15-17 maggio 2008 alla Fiera di VERONA Mostra e convegno internazionale su efficienza energetica, architettura sostenibile, energie rinnovabili, generazione distribuita. www.solarexpo.com -INCONTRO NAZIONALE GAS 17-18 maggio a Misano Adriatico(Rn) convegno nazionale dei gas all´interno di "Convivio dei popoli" www.retegas.org, www.conviviodeipopoli.org - Beni Comuni 16-18 maggio a Ferentillo(Tr) Forum regionale movimenti per i beni comuni www.benicomuniumbria.noblogs.org - Le forme dell'acqua 17-19 maggio a Scandicci(Fi) fiera locale dell'economia solidale www.eticamentealtervista.org -Comune di Tolentino SABATO 17 MAGGIO 2008 ORE 17:00 Sala Nerpiti - Palazzo Sangallo - Piazza della Libertā IL COMUNE DI TOLENTINO, in collaborazione con la PROVINCIA DI MACERATA organizzano nell?ambito del progetto VIVI LA TUA TERRA una conferenza aperta su: RICICLO RIFIUTI E AMBIENTE Sandro Bruni Assessore Ambiente Tolentino Carlo Migliorelli Assessore Ambiente Provincia di Macerata Ing. Fabio Eusebi (presidente COSMARI) AGRICOLTURA E TERRITORIO Paolo Pinciaroli Dottore agronomo ALIMENTAZIONE, SALUTE ED ECONOMIA Marisa Gabrielli Medico Gabriele Squaiella Naturopata Al termine degustazione con prodotti biologici locali -RIMINI WELLNESS 15-18 MAGGIO BIO STAGE presso RIMINI WELLNESS 2008, dove si terranno esibizioni e lezioni aperte gratuite di: DANZA INDIANA; DANZA DEL VENTRE, SHAOLIN KUNG FU, MUSICOTERAPIA, FELDENKRAIS, RIFLESSOLOGIA PLANTARE, YOGA, QI GONG, TAI JI QUAN, AIKIDO www.riminiwellness.com Edited by Riccio on May 14, 2008 5:00 PM |
|
|
Segnalo un evento musicale: ANCONA IN LATRINA! Pardon... in VETRINA!
dopo aver ascoltato ANDREA BOCELLI, č l'ora di: ARMANDO BARIGELLI 82 anni (mi nonno) QUANDO: TUTTE LE SERE ... ore 20,00 circa ... dopocena... TITOLO: "SUONI di DENTRO" Performer: MI NONNO Strumenti: FLAUTOLENZA, METEORISMO ed AEROFAGIA Accompagna: DIARREA Band DOVE: AUDITORIUM WC-GABINETT ![]() ![]() Edited by CARLO CARDARELLI ACU Marche-U.I. on May 14, 2008 5:36 PM |