You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Amici di Beppe Grillo Ascoli Piceno Message Board › Pestaggio mediatico ai danni del Giudice Raimondo Mesiano
| Antonio Bachetti | |
|
|
Facciamo comprendere la nostra indignazione a questi luridi avvoltoi. Questo il servizio sul giudice Raimondo Mesiano, trasmesso da Mattino5, un manipolo di cialtroni, con a capo una merda come Brachino.
http://www.repubblica... Questo ciò che ho scritto nella mail:mattinocinque@mediaset.it Titolo " FATE VOMITARE " In riferimento al servizio sul giudice Raimondo Mesiano, volevo solo dire che siete solo dei miserabili servi. Non avete il minimo concetto di dignità. Siete degli squallidi avvoltoi. Oppure telefonare a questo numero 0221021 |
| silvia | |
|
|
E' una cosa semplicemente scandalosa e ridicola, il giudice Mesiano ha tutta la mia stima e la mia comprensione e aggiungo che i titoli del giornale di oggi mi fanno letteralmente paura. Il nostro capo del governo ora vuole mettere mano alla costituzione per rendersi la vita più semplice e sembra che la gente lo voglia far fare.
Io non capisco ma è possibile che gli italiani non vedano? |
| luciano speranza | |
|
|
Direi che è proprio così ed è per questo che ha un senso quel po' d'impegno che possiamo dare, anche sporadicamente (ma sistematicamente sarebbe meglio ), per migliorare l'informazione (e la cultura!) dei cittadini.Edited by luciano speranza on Oct 17, 2009 5:04 PM |
| Terix | |
|
|
sono rimasto a bocca aperta quando l'ho saputo, si sta passando ogni limite....
|