You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Amici di Beppe Grillo Ascoli Piceno Message Board › questo è uno scempio, la mafia non è lontana... leggete e ditemi che ne pensate
| Terix | |
|
|
Silvia la mia domanda è una: quali garanzie sottobanco sono state date a questi imprenditori, per fargli firmare questi accordi con pesanti penali? E' qui che io sento puzza di marcio...
|
| iosbi | |
|
|
Silvia la mia domanda è una: quali garanzie sottobanco sono state date a questi imprenditori, per fargli firmare questi accordi con pesanti penali? E' qui che io sento puzza di marcio...se setni la puza lavati !e chi se ne frerga! |
| silvia | |
|
|
quei terreni erano edificabili secondo il vecchio piano regolatore quindi una volta acquistati dalle imprese loro hanno preteso ciò che il piano aveva deciso milioni di anni fa.
Non sapevano però con quali regole sarebbe potuto accadere tutto ciò, pretendevano addirittura una volumetria del 6 poi tra una polemica e l'altra, fra una conferenza dei servizi e l'altra sono arrivati all'accordo del 4,75. Ci saranno ue piccole aree verdi, un parcheggio e due grandi palazzine da quello che ho capito. Micio mi diceva che per come stavano messe le cose alla fine troppo è andata bene e il progetto non fa del tutto schifo anche se sarei curiosa di vederla questa gran bellezza. |
| mela | |
|
|
Scusate,
ma la cosa che a me personalmente sembra incredibile é che voi del meetup con tutto quello che sta accadendo nella nostra cittá vi concentrate sul comparto Firenze (che ormai é una battaglia persa)... e poi Marco Regnicoli parla bene (l'alveare é la margherita cattomafiosa travestita da movimento cittadino pulito e senzamacchia) ma é proprio grazie ai suoi voti e quelli di Lara caponi che Celani (il mafioso) ha incassato anche il mega steccone di cemento a Monticelli. Vi elenco le mega magnate mafiose bipartizan che i nostri politici (dx e sx) si faranno nei prossimi anni: - Centrale nucleare alla sentina di SBT (il sito era giá negli elenchi del governo dall'aprile del 2008) ma i nostri politici hanno fatto bene a tenersene alla larga dal prendere una posizione in campagna elettorale ( vedi il teatrino Rossi - mandozzi, e la non-campagna elettorale di Celani). - Centrale Turbogas alla ex cartiera (anche qui il nostro caro ex assessore al bilancio Viscione aveva nel febbraio 2008, presentato la richiesta alla Regione per i contributi) ma a quei tempi l'opposizione in consiglio comunale che faceva ??? ma Viscione prende queste iniziative in nome di chi ? E Marco Regnicoli dov'era ? e cosa ne pensa adesso della Turbogas ? e in campagna elettorale come mai Canzian non ha posto il tema ? Ma lo sapete che il primo promotore della Turbogas in Provincia é stato il nostro caro Presidente Massimo Rossi ?? (sapete quanto inquina una centrale turbogas? e quanta acqua utilizza ? - Inceneritore a campolungo (travestito inizialmente da inceneritore di biomasse) come giá accaduto in altre localitá, si impianta un inceneritore di residui di legname (centrale a biomasse) per poi con il tempo utilizzarlo per incenerire rifiuti. - Centrale Turbogas alla Carbon (ma come non mi dite che attenti lettori dei quotidiani locali che siete vi é sfuggito l'impianto di cogenerazione o teleriscaldamento annunciato dalla Restart nel suo progetto per la Carbon ¿¿ e secondo voi un impianto di cogenerazione e teleriscaldamento cos'é !? provate a metterlo nel campo di ricerca di google.... - Carbon (la rapina del secolo) Ascoli non ha un PRG da almeno 36 anni !!!! Celani in 10 anni non ha avuto (voluto) tempo per redigerlo. Sulla Carbon si é attuato in maniera bipartizan la cosiddetta teoria dello shock (di naomi klein) ovvero in tempi di crisi é piú semplice attuare politiche di saccheggio e devastazione (che altrimenti in tempi normali non verrebbero accettate dall'opinione pubblica) mascherandole con la retorica sull'occupazione e la ripresa della crescita. Infatti colui che ha premuto per la variante urbanistica a Celani é stato sempre Lui il nostro caro ex Presidente Massimo Rossi (sempre quello che invitava ad andare a pescare il giorno del ballottaggio) con la scusa che altrimenti i soldi dal ministero non venissero stanziati. Ora che si é fatta la variante e la restart ha firmato l'opzione d'acquisto della ex carbon, é saltato fuori che i soldi il ministero non li ha ancora stanziati e che forse non arriveranno prima del 2010...ma nel frattempo Castelli ha dichiarato che le prime consultazioni per il PRG inizieranno tra un anno........insomma quello che nel nuovo PRG doveva essere destinato a PARCO PUBBLICO ora sará in mano alla solita crema arrafona cementifera di ascoli (i soliti)...e poi credete che davvero un terzo sará destinato a parco ¿¿??? parcheggi e qualche prato con alberelli ....non mi dite che non conoscete com'é questa cittá ! infine voi del meet-up .... che vi lamentate del perché ci sono 280 iscritti ma poi di attivi siete solo in 10 ... ma ancora non avete capito che i giovani di oggi non si fidano di chi fa finta di lottare ? in questi mesi vi siete dimenati tra cazzate e puttanate mentre la nostra cittá viene svenduta e devastata dalla solita cricca catto-fascista-fintocomunista. Certo siete lodevoli quando invitate Saviano e Borsellino...ma voi quando avrete il coraggio di denunciare veramente quello che succede nella nostra cittá ? MA NON AVETE ANCORA CAPITO CHE IL SILENZIO E' COMPLICE !!!!! |
| matteo | |
|
|
punto 1 hai fatto un elenco di cose che si faranno senza citare una fonte.
Punto 2 la centrale nucleare a sbt è una bufala e da ben informato come sei dovresti saperlo che non rientra nei siti papapili diramati dal governo.Ti invito ad informarti. punto 3 Della turbogas se ne parla da anni ma non è avviata nessuna pratica al momento di che cosa parliamo di aria fritta?. punto 3 inceneritore idem come sopra. Sugli altri argomenti non so risp. non ho le informazioni che hai tu che non derivano di certo dalla stampa. Se il silenzio è complice il tuo fa più rumore del nostro che certe cose non le sappiamo non essendoci dentro (pecca nostra sia chiaro) poichè non ti ho mai visto scrivere una riga qui su queste cose di modo da informare e aiutarci ad informare e non so chi sei non citi le fonti del tuo sapere illuminato.Perchè non proponi invece di dare addosso?noi siamo qui possiamo anche sbagliare ed essere fuori tempo ma ti assicuro che è tutto in buona fede ed aperto ad aiuti che arrivino da qualsiasi orientamento se proposti per migliorare una città che purtroppo è rimasta vergognosamente indietro sicuramente anche per certi giochetti che hai evidenziato tu e che comunque sono tutti da chiarire, ma anche per una mentalità giovanile che con la scusa del non mi fido se ne frega di tutto. Comunque sia sarà mia premura presentare le tue obiezioni qui scritte ai soggetti politici che hai nominato e che in parte conosco personalmente per avere anche io l'onore di sapere una verità che al momento è solo supposta. |
| silvia | |
|
|
Paolo Prezzavento ci ha invitato comunque a partecipare ad una manifestazione che faranno sabato mattina di fronte al cancello della villa. Vi riporto di eguito iltesto del manifesto che mi ha inviato:
"Dopo 7 anni di braccio di ferro sul famigerato Comparto Firenze, l'arroanza di quella casta politico-economica che governa la nostra città ha portato a quello che tra pochi mesi sarà sotto gli occhi di tutti. tre nuovi palazzi di 6 piani nel qartiere Luciani, l'abbattimento di una villa in stile liberty, l'eliminazione di uno dei pochi spazi verdi del quartiere e la congestione di tutta la zona a causa del taffico. A nulla sono servite le proteste degli ambientalisti, dei cittadini del quartiere e di tutti coloro che in questi anni hanno osteggiato questo pogetto che renderà invivibile tutta la zona di Via Murri, Via Firenza, Viale Indipendenza. CITTADINI AMBIANTALISTI, ASSOCIAZIONI SONO INVITATI AL PRESIDIO DI SABATO 17 ALLE ORE 11.00" RIFLETTIAMOCI SU' |
| matteo | |
|
|
partecipiamo allora?
|
| valerio | |
|
|
noi faremmo finta di lottare? benissimo allora facci vedere come si lotta...io non capisco, le vostre critiche la maggior parte delle volte cadono sempre su questo punto, ovvero che le nostre lotte vanno nella direzione sbagliata...questa vostra critica mi fa incazzare, vorreste dipingerci come un gruppo di persone con i paraocchi che porta avanti le proprie idee fregandosene dei consigli...ma mi pare che i fatti in questi oltre due anni di vita smentiscano inesorabilmente questa vostra tesi...cosa ne dite di un trattamento preventivo? avvisateci prima che secondo voi quello che stiamo facendo non va bene o che preferireste combattere altri temi...il nostro organizer come noi assistant manda quasi quotidianamente email per informarvi di quali vorrebbero essere le future attività del meetup...ma, indovina un po', le uniche risposte che riceve sono le nostre, quelle dei soliti dieci che fanno finta di lottare, di quei soliti dieci che mettono da parte altre attività più divertenti e magari(e soprattutto) più redditizie economicamente parlando per organizzare un evento, una manifestazione, una conferenza ecc...mi incazzo ancora di più perchè queste nostre attività di norma non ricevono nessuna considerazione dalla stampa cartacea e dalla maggior parte delle persone di questo cazzo di paese, e mi incazzo ulteriormente se permetti perchè il meetup negli ambienti politici ascolani è visto come un gruppo di sovversivi(violenti?) la cui sola partecipazione a un evento rende legittimo il boicottaggio...ora io perlomeno per quanto mi riguarda non rimpiango nulla di quello che ho fatto, non rimpiango nemmeno un secondo del tempo che ho dedicato al meetup...e non permetto a qualcuno di presentarsi qui a dire che noi "ci siamo dimenati tra cazzate e puttanate" ma non perchè non accetti le critiche o perchè mi offenda il turpiloquio(anzi!), perchè se mi vuoi fare una critica mi dici il motivo per il quale organizzare una manifestazione in ricordo di borsellino e del fatto che nonostante sia morto da quasi 20 anni non si vede uno straccio di verità sulla sua morte e sembra che non sia servita a nulla, mi dici il motivo per il quale organizzare una giornata che punti a sensibilizzare la gente alla salvaguardia ambientale coinvolgendo bambini, aziende, associazioni no profit ecc non sia servita a niente....vuoi sapere cosa mi sembrano cazzate e puttanate? il fatto che tu ci propini tutte queste chiacchiere da sala consigliare su rossi, celani, castelli e co. che non so e non mi interessano tutti i loro giochetti di potere, sono mediocri amministratori e questo è fuori discussione, non meritano nemmeno il mio interessamento, questa politica diventa sempre più gossip e a me il gossip proprio non prende...mi sembra una puttanata dire che noi non abbiamo il coraggio di denunciare quando forse siamo gli unici a farlo, certo lo facciamo qui, dove dovremmo farlo, i giornali sono asserviti se non te ne fossi accorto, abbiamo raccolto le firme per evitare la provincia di fermo l'anno scorso, abbiamo redatto un dossier su quanti soldi si sarebbero bruciati in questa impresa che è stato portato all'analisi dei politici ma che stranamente non lo hanno cagato! e poi io ribadisco ogni volta che le microbattaglie sul territorio sono importantissime ma che educare alla giustizia e alla legalità questo paese è anch'esso un obbiettivo fondamentale dal quale scaturirebbero tante altre vittorie. le iniziative e le battaglie che proponi sono battaglie che potremmo condividere...ma questo non ti autorizza a dire che quello che abbiamo fatto fino ad adesso sia una puttanata...per ultimo vorrei commentare il tuo stupendo slogan finale...è uno slogan che uso spesso anche sei io preferisco usare le parole di faber "per quanto voi vi crediate assolti siete lo stesso coinvolti" che è all'incirca la stessa cosa....ti invito a notare: - quanti 3d e quante risposte ci sono in questo sito - quante notizie pubblicano i soliti 10 su facebook - quanti eventi abbiamo organizzato - quante volte le nostre battaglie sono finite su giornali online come picus o sanbenedettooggi - ti inviterei a vedere il nostro sito di ufficio stampa www.asum.it ma è in fase di aggiornamento questo ti pare silenzio??? certo siamo comunque una realtà di nicchia ma solo perchè non ci cagano abbastanza e soprattutto perchè siamo 10 e più di questo non possiamo davvero fare... il mio invito è in sostanza sempre lo stesso, partecipate, partecipate, partecipate... ciao valerio |
| luciano speranza | |
|
|
|
| valerio | |
|
|
lucia' sono morto dalle risate ascoltando il file!
thanks! |