Join Amici di Beppe Grillo Ascoli Piceno

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Amici di Beppe Grillo Ascoli Piceno Message Board › Nuovo sito per il meetup di ascoli piceno: favorevoli o contrari?

Nuovo sito per il meetup di ascoli piceno: favorevoli o contrari?

• 1
  • 2
valerio
Posted Oct 12, 2009 11:35 AM
user 4455908
Ascoli Piceno, AP
Post #: 158
Send an Email Post a Greeting
io credo che mai come in questo periodo nel quale in contemporanea con il vino fermentiamo che è una cosa pazzesca, ci sia bisogno di incontrarci...una volta facevamo i meetup mensili, li abbiamo saltati per molto tempo(giustamente) forse è ora di recuperarli tutti in questo tempo favorevole...a mio avviso si potrebbe tentare nuovamente un meetup congiunto a pagliare

ciao valerio
Terix
Posted Oct 12, 2009 11:45 AM
user 2531153
Ascoli Piceno, AP
Post #: 31
L'idea è carina, mi piace... io faccio siti per mestiere, quindi posso dare una mano più che volentieri (conosco tutti i più diffusi cms, tra cui drupal, wordpress, joomla, etc)... direi di fare un'associazione di meetup, quindi aggregare almeno san benedetto (si può fare una sezione per le iniziative comuni, e poi una sezione per ogni meetup per le iniziative strettamente locali), se ci sono altri meetup limitrofi interessati si potrebbe anche fare un'aggregazione maggiore (teramo? macerata? fermo?). Comunque si può replicare tutto quello che c'è qui dentro, e molto di più :)
danilo
Posted Oct 12, 2009 1:56 PM
user 3748124
Torino, TO
Post #: 2,316
interessante ! basta che questo non sparisca .. ciao a tutti !
chiaramella
Posted Oct 16, 2009 11:37 PM
user 4275219
Ascoli Piceno, AP
Post #: 214

solo per dire che io sono favorevole...
iosbi
Posted Nov 12, 2009 2:44 PM
soloNoi
Offida, AP
Post #: 104