You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Amici di Beppe Grillo Ascoli Piceno Message Board › 26 Settembre a Roma per Paolo Borsellino
| Domenico | |
|
|
Come toccare la Speranza con mano.
|
| valerio | |
|
|
un po' di cose random
ma tu non dovresti lavorare invece di guardare video su you tube? dalla domanda precendente sorge questa, ma non è non ti è passato il virus intestinale e sei rimasto a casa a cazzeggiare davanti al pc? io avrei toccato con mano the ass di quella che mi stava davanti! |
| Domenico | |
|
|
ma tu non dovresti lavorare invece di guardare video su you tube? Gli eventi sono passati, solo scosse di assestamento, però ciò una fiacca che me se reporta. io avrei toccato con mano the ass di quella che mi stava davanti! Io in quel senso ho già dato, però se mi avessi avvertito, almeno potevo giudicare dall'alto della mia esperienza, (visiva si intende) |
| matteo | |
|
|
Quando si dice unione di intenti.. |
| iosbi | |
|
|
MEGLI UN CULU CHE LA MAFIA, LASCIATE PERDè COSE PIù GRANDI DI VOI E PENSATE A CAMPARE CHè MEGLIO
|
| luciano speranza | |
|
|
MEGLI UN CULU CHE LA MAFIA, LASCIATE PERDè COSE PIù GRANDI DI VOI E PENSATE A CAMPARE CHè MEGLIOCome fai tu, dolcezza? |
| valerio | |
|
|
benvenuto nuovo iscritto...appena arrivato e già così pieno di speranza, tu sarai l'elisir che farà risollevare le sorti di questo meetup...intanto forse è il caso di rivedere il tuo italiano...e poi la domanda sorge spontanea: cosa ti sei iscritto a fare se pensi di rimanere indifferente al fenomeno mafioso in italia? se pensi che sia una lotta senza speranza e come dici te un problema più grande di noi? magari il sito del pdl potrebbe essere un luogo più adatto a te!
|
| iosbi | |
|
|
benvenuto nuovo iscritto...appena arrivato e già così pieno di speranza, tu sarai l'elisir che farà risollevare le sorti di questo meetup...intanto forse è il caso di rivedere il tuo italiano...e poi la domanda sorge spontanea: cosa ti sei iscritto a fare se pensi di rimanere indifferente al fenomeno mafioso in italia? se pensi che sia una lotta senza speranza e come dici te un problema più grande di noi? magari il sito del pdl potrebbe essere un luogo più adatto a te!sonpo una iscritta al mpa e la poltica e una cosa seria non per voi soprattuto della mafia che non sapete niente, giocate che e meglio |
| valerio | |
|
|
premesso: cerca di parlare in una lingua che capisca anche io...
cosa vorrebbe dire "la politca e una cosa seria non per voi sopratutto della mafia che non sapete niente" davvero, ma parli la mia lingua? tu arrivi qui in questo primo di ottobre apposta per accusarci di non sapere niente di mafia, ma hai per caso letto tutte le iniziative che abbiamo organizzato sul tema dei rapporti mafia-stato...pensa che siamo andati a manifestare a roma con gente che di mafia non ne capisce un cazzo tipo salvatore borsellino, gioacchino genchi, luigi de magistris, sonia alfano, giornalisti che vivono e scrivono in sicilia, ma questi chiaramente di mafia non ne capiscono un cazzo! tu che sei esperto fosse sarebbe il caso che ci illuminassi...cos'è la mafia e che ruolo svolge l'mpa all'interno di essa? per favore se sei qui per fare proposte continua pure, se devi continuare con queste frasi a dir poco incomprensibili e senza senso apri un 3D e parla liberamente di quello che vuoi ma senza farci perdere tempo qui grazie, valerio |
| A former member | |
|
|
benvenuto nuovo iscritto...appena arrivato e già così pieno di speranza, tu sarai l'elisir che farà risollevare le sorti di questo meetup...intanto forse è il caso di rivedere il tuo italiano...e poi la domanda sorge spontanea: cosa ti sei iscritto a fare se pensi di rimanere indifferente al fenomeno mafioso in italia? se pensi che sia una lotta senza speranza e come dici te un problema più grande di noi? magari il sito del pdl potrebbe essere un luogo più adatto a te!sonpo una iscritta al mpa e la poltica e una cosa seria non per voi soprattuto della mafia che non sapete niente, giocate che e meglio Quà l'italiano se ne è andato a farsi benedire... Vabbè a parte questo iscritta all'mpa e vieni quà? Con tutta la buona volontà ma sei di fermo te col sud "che c'azzecchi???" come dice Di Pietro Ancora quà siamo al centro x poco ma ci siamo.. E cmq la politica che fate voi la vorrei proprio vedere perchè non invii dei documenti delle proposte che avete fatto voi per "ILLUMINARCI" perchè visto che noi di politica non ne sappiamo un accidente almeno saresti così gentile da ILLUMINARCI??? |