Join Amici di Beppe Grillo Ascoli Piceno

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Amici di Beppe Grillo Ascoli Piceno Message Board › 26 Settembre a Roma per Paolo Borsellino

26 Settembre a Roma per Paolo Borsellino

Tonino Silvestri
Posted Sep 1, 2009 9:00 PM
zittizitti
San Benedetto del Tronto, AP
Post #: 1,642
Send an Email Post a Greeting
26 Settembre con Salvatore Borsellino e chi si riconosce nella nuova Resistenza

PROGRAMMA 26 SETTEMBRE- ROMA-
- raduno alle ore 14 in Piazza Bocca della Verità
- partenza del corteo delle "Agende rosse" alle ore 15.30
- percorso: via Petroselli, via del Teatro Marcello, costeggiamento Piazza Venezia, via San Marco, via delle Botteghe Oscure, Largo Torre Argentina, Corso Vittorio Emanuele, Piazza San Pantaleo
- arrivo in Piazza Navona, dove verrà montato il palco, con interventi previsti per le 17.30
- conclusione prevista per le ore 20 (possibile sforamento di orario, a causa degli innumerevoli interventi in programma...)

IO vado e vorrei che in quella giornata fossimo presenti come "gruppo",un sabato che è la continuazione del 19 Luglio...per far comprendere che c'è speranza!!

Domenico
Posted Sep 2, 2009 10:59 PM
user 3554969
Group Organizer
Ascoli Piceno, AP
Post #: 587
Io vado, non so se vengo.
chiaramella
Posted Sep 3, 2009 2:29 PM
user 4275219
Ascoli Piceno, AP
Post #: 203
Io vado, non so se vengo.

sei sempre più sibillino domè!!!
mi ci vuole l'interprete dal domenichese all'italiano...hihi
Domenico
Posted Sep 3, 2009 2:55 PM
user 3554969
Group Organizer
Ascoli Piceno, AP
Post #: 590
Era semplicemente un modo per dire che io vado pe cazzi mia a prescindere dalla presenza o meno di qualcun'altro, senza crearmi delle aspettative negli altir. Poi se si creano i presupposti...............ma io non movo na paia.

Hai tolto tu la spilla? L'avevo messa io su richiesta di Tonino.
silvia
Posted Sep 18, 2009 12:31 PM
user 8535215
Ascoli Piceno, AP
Post #: 8
se volete possiamo andare con la mia auto 7 postie via, chi ci ama ci segua che ne dite? tanto più di 7...
e sono più ottimista di domè
Domenico
Posted Sep 18, 2009 3:25 PM
user 3554969
Group Organizer
Ascoli Piceno, AP
Post #: 605
Per la macchina ok, come la mettiamo sul detto "Donna al volante pericolo costante..............", sai io a questi vecchi detti, visto che rimangono sempreverdi, dò il giusto peso.
Comunque, mettiamola così, io mi metto vicino a te, alla prima nchiodata o freccia non messa, tolgo la chiave dal cruscotto.
Quindi siamo in due, altri 5 e partiamo, almeno che qualcuno non proponga qualcos'altro, pulman, tandem, bici, ciaspole.
chiaramella
Posted Sep 19, 2009 2:36 PM
user 4275219
Ascoli Piceno, AP
Post #: 209

CONTATEMICI!
Tonino Silvestri
Posted Sep 19, 2009 5:42 PM
zittizitti
Post #: 1,709

Ieri sera parlando con Salvatore Borsellino ho sentito il dovere di provarci a fare gruppo per il 26 settembre a Roma per la manifestazione..come?
Un Pullman ( insieme al meetup di Civitanova Marche) che passa a San Benedetto del Tronto la mattina alle 9.30
( appuntamento ingresso Autostrada-Porto d'Ascoli) il costo a persona è di 18 euro..., un pullman è gia pieno e in questo secondo ci sono 20 posti disponibili.......
Non possiamo mancare..assolutamente
Telefono 328.6277110

partecipanti per il momento [in continuo aggiornamento]
Tonino (+1)
Debora Vallese
Paride

silvia
Posted Sep 19, 2009 8:44 PM
user 8535215
Ascoli Piceno, AP
Post #: 10
da quello che ho capito per ora siamo certi io, Domenico, Luciano e Chiara. Non ho capito se venivano Matteo, Alessandro e Valerio. Fateci sapere ragazzi ok?
Per quanto riguarda il detto Domè "paura ehhhh!" te faccio vedè io chi sa guidà!!!
Tonino Silvestri
Posted Sep 20, 2009 12:39 AM
zittizitti
Post #: 1,710
da quello che ho capito per ora siamo certi io, Domenico, Luciano e Chiara. Non ho capito se venivano Matteo, Alessandro e Valerio. Fateci sapere ragazzi ok?
Per quanto riguarda il detto Domè "paura ehhhh!" te faccio vedè io chi sa guidà!!!
ok... ho capito crying
mi arrendo!...Anche se oramai era ben compreso..buon viaggio!