You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Amici di Beppe Grillo Ascoli Piceno Message Board › 26 Settembre a Roma per Paolo Borsellino
| Tonino Silvestri | |
|
|
26 Settembre con Salvatore Borsellino e chi si riconosce nella nuova Resistenza
PROGRAMMA 26 SETTEMBRE- ROMA- - raduno alle ore 14 in Piazza Bocca della Verità - partenza del corteo delle "Agende rosse" alle ore 15.30 - percorso: via Petroselli, via del Teatro Marcello, costeggiamento Piazza Venezia, via San Marco, via delle Botteghe Oscure, Largo Torre Argentina, Corso Vittorio Emanuele, Piazza San Pantaleo - arrivo in Piazza Navona, dove verrà montato il palco, con interventi previsti per le 17.30 - conclusione prevista per le ore 20 (possibile sforamento di orario, a causa degli innumerevoli interventi in programma...) IO vado e vorrei che in quella giornata fossimo presenti come "gruppo",un sabato che è la continuazione del 19 Luglio...per far comprendere che c'è speranza!! Edited by Domenico on Sep 28, 2009 9:27 AM |
| Domenico | |
|
|
Io vado, non so se vengo.
|
| chiaramella | |
|
|
Io vado, non so se vengo. sei sempre più sibillino domè!!! mi ci vuole l'interprete dal domenichese all'italiano...hihi |
| Domenico | |
|
|
Era semplicemente un modo per dire che io vado pe cazzi mia a prescindere dalla presenza o meno di qualcun'altro, senza crearmi delle aspettative negli altir. Poi se si creano i presupposti...............ma io non movo na paia.
Hai tolto tu la spilla? L'avevo messa io su richiesta di Tonino. |
| silvia | |
|
|
se volete possiamo andare con la mia auto 7 postie via, chi ci ama ci segua che ne dite? tanto più di 7...
e sono più ottimista di domè |
| Domenico | |
|
|
Per la macchina ok, come la mettiamo sul detto "Donna al volante pericolo costante..............", sai io a questi vecchi detti, visto che rimangono sempreverdi, dò il giusto peso.
Comunque, mettiamola così, io mi metto vicino a te, alla prima nchiodata o freccia non messa, tolgo la chiave dal cruscotto. Quindi siamo in due, altri 5 e partiamo, almeno che qualcuno non proponga qualcos'altro, pulman, tandem, bici, ciaspole. Edited by Domenico on Sep 18, 2009 3:26 PM |
| chiaramella | |
|
|
CONTATEMICI! |
| Tonino Silvestri | |
|
|
![]() Ieri sera parlando con Salvatore Borsellino ho sentito il dovere di provarci a fare gruppo per il 26 settembre a Roma per la manifestazione..come? Un Pullman ( insieme al meetup di Civitanova Marche) che passa a San Benedetto del Tronto la mattina alle 9.30 ( appuntamento ingresso Autostrada-Porto d'Ascoli) il costo a persona è di 18 euro..., un pullman è gia pieno e in questo secondo ci sono 20 posti disponibili....... Non possiamo mancare..assolutamente Telefono 328.6277110 partecipanti per il momento [in continuo aggiornamento] Tonino (+1) Debora Vallese Paride Edited by Tonino Silvestri on Sep 20, 2009 12:38 AM |
| silvia | |
|
|
da quello che ho capito per ora siamo certi io, Domenico, Luciano e Chiara. Non ho capito se venivano Matteo, Alessandro e Valerio. Fateci sapere ragazzi ok?
Per quanto riguarda il detto Domè "paura ehhhh!" te faccio vedè io chi sa guidà!!! |
| Tonino Silvestri | |
|
|
da quello che ho capito per ora siamo certi io, Domenico, Luciano e Chiara. Non ho capito se venivano Matteo, Alessandro e Valerio. Fateci sapere ragazzi ok?ok... ho capito ![]() mi arrendo!...Anche se oramai era ben compreso..buon viaggio! Edited by Tonino Silvestri on Sep 20, 2009 12:41 AM |