You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Amici di Beppe Grillo Ascoli Piceno Message Board › SALVA...GUARDANDO!
| mayda | |
|
|
non bisogna specificare un minimo gli orari? magari a titolo orientativo!
|
| Tonino Silvestri | |
|
|
![]() dalle ore 10,30......fino a sera |
| chiaramella | |
|
|
presto pubblicheremo il programma completo!
|
| mayda | |
|
|
ragazzi una cosa importantissima. qualcuno ha sentito erica? la ragazza che ha il negozio ecologico e bio IF...in Ascoli vicino piazza viola? sarebbe carino che avessero uno stand e magari lo avessero vicino a noi del gas visto che io mi organizzerò per leggere gli inci e altre cosine...qualcuno ci ha parlato? se no...non è il caso di invitarla?
|
| chiaramella | |
|
|
sono già state invitate le ragazze di if. per la posizione credo non ci siano problemi. cercherò di mettervi vicini! ok? :-) |
| mayda | |
|
|
beh se a loro va...magari mi vedono autoprodurre l'ammorbidente e mi affogano nel detersivo alla spina :P
|
| Terix | |
|
|
Due cose:
1) A noi fotografi ci fa sapere qualcosa qualcuno? Siamo un pò con le mani n mano aspettando di sapere qualcosa :) 2) Se non sbaglio l'immagine usata nella locandina e' la stessa di un film, non vorrei ci fossero problemi di copyright... |
| silvia | |
|
|
noi vi ci abbiamo considerato e come stiamo anche cercando gli espositori per le vostre opere e quelle degli artisti che interverranno ma se non mi fai avere un tuo numero la vedo difficile spiegarti tutto qui.
ti lascio il mio che facciamo prima 3929221585 chiamami al più presto ok? ciao |
| silvia | |
|
|
ragazzi una cosa importantissima. qualcuno ha sentito erica? la ragazza che ha il negozio ecologico e bio IF...in Ascoli vicino piazza viola? sarebbe carino che avessero uno stand e magari lo avessero vicino a noi del gas visto che io mi organizzerò per leggere gli inci e altre cosine...qualcuno ci ha parlato? se no...non è il caso di invitarla? if avrà un gazebo ma per motivi organizzativi siamo costrette a mettere le aziende e i commercianti a piazza roma mentre in piazza del popolo ci saranno le associazioni. non possiamo fare eccezioni altrimenti c'è chi si stranisce giustamente per cui voi sarete come gas in piazza del popolo. potrete comunque invitare chi viene da voi a passare da loro per verificare quello che dite no? fammi sapere! ciao |
| mayda | |
|
|
giustamente hai ragione! per me non c'è problema. sicuramente li indirizzo a loro gli interessati, più che altro dato che io sto usando la mooncup se a loro servisse un testimonial possono indirizzarmi le persone ;)
parlerò con loro eventualmente. una cosa...a corrente elettrica come siamo messi? io porto il portatile per la lettura degli ingredienti ed altre informazioni...ma la batteria dopo un pò mi lascerà, sarà possibile collegarsi a qualche presa? |