Join Amici di Beppe Grillo Ascoli Piceno

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Amici di Beppe Grillo Ascoli Piceno Message Board › MeetUp: cosa fare di nuovo?

MeetUp: cosa fare di nuovo?
Nuove proposte di azione, progetti ecc.

matteo
Posted Oct 12, 2009 12:14 PM
user 9100935
Ascoli Piceno, AP
Post #: 471
Send an Email Post a Greeting
Luciano conta pure su di me.
valerio
Posted Oct 12, 2009 3:00 PM
user 4455908
Ascoli Piceno, AP
Post #: 160
dnoup ho visto il sito e ho letto il loro manifesto, non sono riuscito a capire cosa siano, un movimento, una corrente filosofica??!

comunque sono felice che tu stia rientrando in un dibattito formativo, spero che la tua opinione su di noi sia mutata...perchè mi dispiacerebbe se qualcuno pensasse che su questo forum non ci sia libertà di parola, soprattutto perchè è uno dei nostri principi fondanti il fatto che ognuno sia libero di esprimere le proprie idee e i propri pensieri.

adios, valerio
iosbi
Posted Oct 12, 2009 7:50 PM
soloNoi
Offida, AP
Post #: 60
dnoup ho visto il sito e ho letto il loro manifesto, non sono riuscito a capire cosa siano, un movimento, una corrente filosofica??!

comunque sono felice che tu stia rientrando in un dibattito formativo, spero che la tua opinione su di noi sia mutata...perchè mi dispiacerebbe se qualcuno pensasse che su questo forum non ci sia libertà di parola, soprattutto perchè è uno dei nostri principi fondanti il fatto che ognuno sia libero di esprimere le proprie idee e i propri pensieri.

adios, valerio
grazzie. vedrerte che la verità la stante scoprendo ala fine e mi fa piacere contiiuna cosi
http://www.centrostud...
leggete come Vlaerio e capirtete
matteo
Posted Oct 13, 2009 1:50 AM
user 9100935
Ascoli Piceno, AP
Post #: 472
storia del fondatore del centro studi polaris:

http://it.wikipedia.o...
iosbi
Posted Oct 13, 2009 1:26 PM
soloNoi
Offida, AP
Post #: 61
storia del fondatore del centro studi polaris:

http://it.wikipedia.o...
bravo contnuua a studiare e nonn pedrere d'ochio la verita
http://www.centrostud...
luciano speranza
Posted Oct 16, 2009 9:47 PM
user 3442393
Ascoli Piceno, AP
Post #: 531
Ora che "pound" se n'è andato, sono voluto intervenire a cancellare la sua traccia di "iscritto precedentemente" dalla nostra bacheca.
Non vorrei che si creasse confusione con le ricorrenti crisi mistiche di Tonino e dunque, intervenendo, ci pianto su una bella croce.
Celtica, si capisce. wink
valerio
Posted Oct 24, 2009 11:18 AM
user 4455908
Ascoli Piceno, AP
Post #: 164
buongiorno a todos, tento un resoconto della riunione di ieri sera

A scatenare la straordinarissima sono stati i dubbi di Silvia riguardo al progetto l'unione fa la forza...questi dubbi saranno risolti da chiara a breve termine quindi ci aggiorneremo presto. per il resto come al solito io elenco random quello che mi ricordo poi se dimentico qualcosa voi ovviamente completate...

- abbiamo deciso che il meetup deve avere un obiettivo a lungo termine, si era pensato alle prossime elezioni comunali e alla possibilità di fare una lista civica...collaterali a questo progetto ci saranno tante iniziative propedeutiche: corsi di formazione per imparare a leggere i bilanci comunali, corsi per imparare come funziona la macchina politica, come funziona in dettaglio il nostro paese, il nostro parlamento e tutti i vari organi... a me piacerebbe che questo corso fosse una sorta di lezione di educazione civica.

- fare del meetup un'associazione a tutti gli effetti, questo perchè continuiamo a pensare di dare l'impressione di essere un ectoplasma, qualcosa di incorporeo e indefinito. un'associazione ci darebbe uno statuto, un obiettivo chiaro e ben definito, avremmo una sede...lascio due link che ho trovato che mi pare spieghino molto bene l'iter
linkone
linktwo

- per venerdì prossimo si era fissata una riunione con le altre associazioni

- sempre in piedi il progetto della conferenza spronante alla raccolta differenziata alla quale sarebbero invitate tutte le amministrazioni della vallata

- il nuovo sito è in fase di lavorazione

- abbiamo avuto la partecipazione di enrico grosso che ci ha parlato a grandi linee del signoraggio e ci ha invitato a interessarci all'argomento e si è proposto insieme alla sua associazione primit di organizzare una conferenza ad ascoli

aggiungo una cosa che ieri sera non mi sono ricordato di proporre, mi piacerebbe organizzare anche un corso gratuito di informatica per principianti, perchè penso sarebbe un buon modo per farci conoscere e per aiutare molte persone a entrare nel nuovo millennio e magari smettere di guardare il tg1!

ciao valerio

A former member
Posted Oct 26, 2009 7:06 PM
Post #: 107
Se serve una mano x il corso di informatica contattami pure sono disponibile... Il nuovo sito si è vero è in fase di elaborazione ma mi serve una mano... Continuo a cercare gente contattatemi via mail alessandro_molinari@hotmail.it

Ciao
Terix
Posted Oct 27, 2009 4:07 PM
user 2531153
Ascoli Piceno, AP
Post #: 39
Se serve una mano x il corso di informatica contattami pure sono disponibile... Il nuovo sito si è vero è in fase di elaborazione ma mi serve una mano... Continuo a cercare gente contattatemi via mail alessandro_molinari@hotmail.it

Ciao

ti consiglio di togliere l'email perchè gli spammers sono sempre in agguato ;) Comunque contattami in privato che forse potrei darti una mano
enrico grosso
Posted Oct 27, 2009 6:50 PM
user 5366883
Teramo, TE
Post #: 760
Informazioni e video sul Trattato di Lisbona X Silvia : http://beppegrillo.me...

Ho aperto anche una discussione qui : http://beppegrillo.me...

Saluti
Enrico