Join Amici di Beppe Grillo Ascoli Piceno

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Amici di Beppe Grillo Ascoli Piceno Message Board › MeetUp: cosa fare di nuovo?

MeetUp: cosa fare di nuovo?
Nuove proposte di azione, progetti ecc.

silvia
Posted Oct 1, 2009 6:09 PM
user 8535215
Ascoli Piceno, AP
Post #: 23
Send an Email Post a Greeting
Movimento di liberazione? so che si tratta di una nuova iniziativa di Beppe ma sinceramente non ci ho capito molto, che sarà un partito? un' associazione? boh!

spiegami meglio di che si trattase non ti dispiace
Domenico
Posted Oct 1, 2009 7:24 PM
user 3554969
Group Organizer
Ascoli Piceno, AP
Post #: 627
Stò a aspetta pure io Si, Domenica c'è la presentazione, non ho ancora ben capito come funziona.
A former member
Posted Oct 1, 2009 7:47 PM
Post #: 98
CIà RAGIONE GIOSBI DA QUELLO CHE LEGGO
IO ERO ISCRITTO PURE QUà, UN PO DE TEMPO FA MA NON C'ERA TRIPPA PER GATTI, SOLO CAVOLATE E NIENTE DI SERIO, FATE, FATE MA NON SPOSTATE NA VIRGOLA.
SE POSSIBILE è VERO CHE SE SONO ISCRITTA QUA POSSO AVERE UNO SCONTO PER LO SPETTACOLO DI GRILLO?
ALMENO QUALCOSA DI SERIO E VALUTABILE SUBITO

Invece di criticare perchè non proponi idee come facciamo noi? Se me devo sentì criticà sento mi madre... Avere sconto spettacolo di Grillo? I soliti... Che roba...
chiaramella
Posted Oct 1, 2009 8:00 PM
user 4275219
Ascoli Piceno, AP
Post #: 212
CIà RAGIONE GIOSBI DA QUELLO CHE LEGGO
IO ERO ISCRITTO PURE QUà, UN PO DE TEMPO FA MA NON C'ERA TRIPPA PER GATTI, SOLO CAVOLATE E NIENTE DI SERIO, FATE, FATE MA NON SPOSTATE NA VIRGOLA.
SE POSSIBILE è VERO CHE SE SONO ISCRITTA QUA POSSO AVERE UNO SCONTO PER LO SPETTACOLO DI GRILLO?
ALMENO QUALCOSA DI SERIO E VALUTABILE SUBITO

dnuop tu ti saresti iscritto...o iscritto nuovamente a questo meetup come dici tu oggi 1 ottobre...per fare questo commento che ti sembrava costruttivo, per mettere zizzania, per dare animo al meetup con una voce fuori dal coro o per dare manforte a giosby? mah! perchè non vieni a cena anche tu così se ne discute.

comunque io torno tardi il venerdì da ancona. quindi potrei passare solo dopocena
matteo
Posted Oct 1, 2009 8:34 PM
user 9100935
Ascoli Piceno, AP
Post #: 455

Non direi, Matteo, ho chiesto io tramite una E_Mail a tutti gli iscritti di darci contributi su questa discussione, avevo si precisato di intervenire qualora avessero a cuore il Meetup, ma evidentemente non mi sono spiegato bene.

No ti sei spiegato bene invece con la tua mail hai confermato che da una parte c'è l'indifferenza di buona parte del meetup di Ascoli che nonostante fosse stata sollecitata più volte per partecipare o organizzare qualcosa non si è mai fatta viva e non l'ha fatto neanche adesso, e dall'altra invece c'è chi è uguale ai prima citati indifferenti che però non disdegna una lezioncina sul come bisognava fare pittosto che un ben accetto "potremo fare in futuro".
Poi ci sono gli incommentabili iscritti qui solo per destabilizzare e che mi auguro restino nell'indifferenza.
luciano speranza
Posted Oct 1, 2009 9:11 PM
user 3442393
Ascoli Piceno, AP
Post #: 526
Ma perché, accidenti, date tanta importanza a chi non sembra meritarne niente?
Costoro, se vogliono, possono esprimere le loro idee (diciamo così), qui o in altre sedi (magari non alla cena che stiamo provando ad organizzare).
Dov'è il problema?
iosbi
Posted Oct 1, 2009 10:00 PM
soloNoi
Offida, AP
Post #: 15
se uno esprime un idea viene accolto cosi?
Volevo solo sapere se in uno spettacolo di Grillo essento iscritta potevvo avere uno sconto solo questo.ùPoi avevo visto il sito di giosbi ed ea interessante mentre pee voi no.
siete un po razzisti e comunque alla cena non ci vengo preferisco la liberta alle sette
Terix
Posted Oct 1, 2009 10:27 PM
user 2531153
Ascoli Piceno, AP
Post #: 21
carino come la mamma dei troll sia sempre incinta :D
iosbi
Posted Oct 1, 2009 10:29 PM
soloNoi
Offida, AP
Post #: 21