You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Amici di Beppe Grillo Ascoli Piceno Message Board › MeetUp: cosa fare di nuovo?
| silvia | |
|
|
Movimento di liberazione? so che si tratta di una nuova iniziativa di Beppe ma sinceramente non ci ho capito molto, che sarà un partito? un' associazione? boh!
spiegami meglio di che si trattase non ti dispiace Edited by silvia on Oct 1, 2009 6:15 PM |
| Domenico | |
|
|
Stò a aspetta pure io Si, Domenica c'è la presentazione, non ho ancora ben capito come funziona.
|
| A former member | |
|
|
CIà RAGIONE GIOSBI DA QUELLO CHE LEGGO Invece di criticare perchè non proponi idee come facciamo noi? Se me devo sentì criticà sento mi madre... Avere sconto spettacolo di Grillo? I soliti... Che roba... |
| chiaramella | |
|
|
CIà RAGIONE GIOSBI DA QUELLO CHE LEGGO dnuop tu ti saresti iscritto...o iscritto nuovamente a questo meetup come dici tu oggi 1 ottobre...per fare questo commento che ti sembrava costruttivo, per mettere zizzania, per dare animo al meetup con una voce fuori dal coro o per dare manforte a giosby? mah! perchè non vieni a cena anche tu così se ne discute. comunque io torno tardi il venerdì da ancona. quindi potrei passare solo dopocena |
| matteo | |
|
|
No ti sei spiegato bene invece con la tua mail hai confermato che da una parte c'è l'indifferenza di buona parte del meetup di Ascoli che nonostante fosse stata sollecitata più volte per partecipare o organizzare qualcosa non si è mai fatta viva e non l'ha fatto neanche adesso, e dall'altra invece c'è chi è uguale ai prima citati indifferenti che però non disdegna una lezioncina sul come bisognava fare pittosto che un ben accetto "potremo fare in futuro". Poi ci sono gli incommentabili iscritti qui solo per destabilizzare e che mi auguro restino nell'indifferenza. |
| luciano speranza | |
|
|
Ma perché, accidenti, date tanta importanza a chi non sembra meritarne niente?
Costoro, se vogliono, possono esprimere le loro idee (diciamo così), qui o in altre sedi (magari non alla cena che stiamo provando ad organizzare). Dov'è il problema? Edited by luciano speranza on Oct 1, 2009 9:16 PM |
| iosbi | |
|
|
se uno esprime un idea viene accolto cosi?
Volevo solo sapere se in uno spettacolo di Grillo essento iscritta potevvo avere uno sconto solo questo.ùPoi avevo visto il sito di giosbi ed ea interessante mentre pee voi no. siete un po razzisti e comunque alla cena non ci vengo preferisco la liberta alle sette |
| Terix | |
|
|
carino come la mamma dei troll sia sempre incinta :D
|
| iosbi | |
|
|
carino come la mamma dei troll sia sempre incinta :Da chi ti riferisic? a |
| iosbi | |
|
|
fate i boni e iscrivetevi qua cosi fate cose buone e saggecarino come la mamma dei troll sia sempre incinta :Da chi ti riferisic? a http://www.facebook.c... alcuni di voi ci sono |