Join Amici di Beppe Grillo Ascoli Piceno

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

A former member
Posted Sep 7, 2007 7:27 PM
Post #: 18
su Sambenedettoggi addirittura in prima pagina.....il v-day ad Ascoli Piceno
grande Perotti....
Agnese Pignoloni
Posted Sep 8, 2007 2:36 AM
user 4945488
Bologna, BO
Post #: 1
Send an Email Post a Greeting
ciao
io vivo a bologna da anni e devo esser onesta, al momento sono combattuta tra il venire nella mia città e partecipare al V-Day, magari dando una mano, o restare a bologna e godermi lo spettacolo in prima fila ma tra milioni di persone...
ho letto nei forum dei meet up che in molti saliranno con bus e treni... non oso immaginare l'ansia di Cofferati! ma anche il caos ... spero che il gruppo di bologna sia preparato perche' sara' un delirio
oltre tutto ci sono anche dei concerti legati alla festa dell'unità

comunque in Ascoli come va? siete organizzati? quante persone vi aspettate? avete bisogno?

Agnese
luciano speranza
Posted Sep 8, 2007 8:07 AM
user 3442393
Ascoli Piceno, AP
Post #: 134
Allora, si parte, ragazzi!
Non avremo i problemi logistici che paventa, qui sopra, Agnese (iscritta tra noi, vedo, in quanto... oriunda e ancora legata alla sua terra d'origine), tuttavia è un segnale fortissimo quello che ci apprestiamo a dare - nel mezzo di tutta Italia - ad Ascoli, a San Benedetto, alla valle del Tronto.
Che tutti ne comprendano il significato, per cominciare a migliorare un po' la qualità della nostra vita, anzi per cominciare a riprendercela!
Alla fine di questa giornata, tireremo le nostre somme.
Intanto... pozza 'i bbè!
Agnese Pignoloni
Posted Sep 8, 2007 11:19 AM
user 4945488
Bologna, BO
Post #: 2
pero' non mi avete detto se avete bisogno e quante persone vi aspettate oggi
A former member
Posted Sep 8, 2007 12:44 PM
Post #: 19
pero' non mi avete detto se avete bisogno e quante persone vi aspettate oggi

segui il cuore e la rabbia
Agnese Pignoloni
Posted Sep 8, 2007 1:06 PM
user 4945488
Bologna, BO
Post #: 3
Alla fine non ho seguito il cuore... avrei voluto essere li con voi ad aiutarvi .. lo dico sinceramente... ma non avendo capito se ce ne era bisogno sono rimasta a Bologna

Ora sto cercando di contattare i ragazzi di qui per sapere se posso essere di aiuto... leggevo sul meet up che all'ultimo gli hanno dato un tavolo unico da 10metri... mentre loro volevano fare due banchetti grandi separati...

Se in qualche modo avete bisogno di un contatto qui fate pure affidamento su di me... il numero e' 3385945071

mia madre, e credo anche alcune sue amiche, verranno da voi a firmare oggi pomeriggio...

ciao
Agnese Pignoloni
Posted Sep 8, 2007 1:22 PM
user 4945488
Bologna, BO
Post #: 4
Ragazzi ve lo devo dire

COMPLIMENTI PER LA PAGINA DEDICA AL V-DAY
http://ascolivaffaday...

adesso che la vedo mi darei veramente una martellata sui piedi per non essere li con voi.. avete fatto un lavoro stupendo...
A former member
Posted Sep 8, 2007 2:57 PM
Post #: 20
Ragazzi ve lo devo dire

COMPLIMENTI PER LA PAGINA DEDICA AL V-DAY
http://ascolivaffaday...

adesso che la vedo mi darei veramente una martellata sui piedi per non essere li con voi.. avete fatto un lavoro stupendo...

non mancherà occasione per...combattere anche qui..
buon v-day.....
luciano speranza
Posted Sep 9, 2007 1:04 AM
user 3442393
Ascoli Piceno, AP
Post #: 135
Ritorno in questo momento da una giornata faticosissima ma davvero esaltante!
Abbiamo raccolto intorno alle 1900 firme, un numero davvero impensabile alla vigilia, ad Ascoli e con un battage limitato a poco più di un tam-tam artigianale.
Lunghe file e lunghe attese per poter firmare, da non credere!
Avremo tempo e modo di ragionarci sopra, ci torneremo nei prossimi giorni con analisi, considerazioni e riflessioni di varia natura.
In questo momento, però, vorrei ringraziare un po' tutti: quelli che sono venuti a firmare (e che avrebbero continuato a farlo se avessimo mantenuto il banchetto, visto che il flusso non voleva interrompersi nemmeno in piena notte, alle 23!), quelli che ci hanno portato a questo risultato, dai funzionari del Comune che hanno dimostrato disponibilità e attenzione e cortesia ed efficienza, ai Consiglieri Comunali che ci hanno assistito nell'autenticazione delle firme (in ordine cronologico Ugo Cittadini, Anna Casini, Lara Caponi e Mimmo Procaccini), tutti quelli che ci hanno assistito e spalleggiato in tutti i modi (in primo luogo "Rinascita" ed i gruppi musicali).
Infine, i ragazzi generosissimi e gli amici che hanno lavorato con noi: Chiara e Sara, Marco e Valerio, Alessandro e Andrea Mattioli (un Clint Eastwood... alla sambenedettese), Nadia e Luxo, Lalli e Paolo Grelli, Tonino Silvestri e Francesco, Fiocco e Peppe, i tanti altri che si sono prodigati nella preparazione e nella realizzazione dell'evento, scusate se ho dimenticato qualcuno ma sono davvero stanchissimo.
Grazie poi ai giornalisti e mezzi di comunicazione che (sia pure un po' in ritardo) hanno cominciato ad accorgersi di noi e, da parte mia in particolare, a Domenico (il nostro leader maximo...).
A presto, ora me ne vado a dormire.
A former member
Posted Sep 9, 2007 1:27 AM
Post #: 449
Bravissimi Grazie di cuore a tutti per l'ottimo lavoro svolto.