You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Amici di Beppe Grillo Ascoli Piceno Message Board › Nuovo sito per il meetup di ascoli piceno: favorevoli o contrari?
| valerio | |
|
|
avevo avanzato una proposta qualche settimana fa di creare un nuovo sito per il meetup, qualcosa di più immediato di questa piattaforma che risulta incomprensibile e molto dispersiva a molti di quelli che si interessano distrattamente alla nostra causa...la mia idea era all'incirca una cosa del genere
quelli che vedete a destra e sinistra sarebbero dei menù a tendina che servirebbero secondo me a fornire a chi arrivi sul sito le informazioni su di noi e sulla nostra attività con più immediatezza. ogni punto del menù a tendina di sinistra dovrebbe condurre a una discussione continuamente aggiornata...ogni punto del menù a tendina di destra dovrebbe condurre a una notizia commentabile la chat se fosse possibile attivarla sarebbe un valido strumento per farci conoscere più rapidamente e in maniera più informale da chi per esempio arrivasse la prima volta sul sito la casella di posta sarebbe una classica casella di posta la cui password di accesso sarebbe concessa solo agli iscritti dalla quale potremmo mandare comunicati stampa e email varie a nome del meetup, oltre che per mandare email agli iscritti....il link alla casella di posta dovrebbe essere rappresentato dall'indirizzo in maniera che con un semplice copia incolla chi volesse contattarci tramite mail possa farlo agevolmente. ovviamente il distacco da questo sito sarebbe molto graduale questa è in linea di massima l'idea che ho...e che alessandro sta pazientemente portando avanti! un po' di domande... siete favorevoli o contrari?????? nel caso siate favorevoli al nuovo sito: - cosa vorreste scritto sulla "presentazione del meetup"? - vi piacerebbe apportare qualche modifica all'attuale bozza? - sareste favorevoli a pubblicare pubblicità ovviamente conformi alle nostra idee(del tipo aziende che operano nei pannelli fotovoltaici, prodotti biologici, greenpeace, peacereporter, antimafia2000, 21luglio1992 ecc..) ovviamente ogni pubblicità prima di essere apposta dovrà essere approvata dagli iscritti. - se siete favoreli alla pubblicità, avreste qualche pubblicità da consigliare?! nel caso siate contrari al nuovo sito: -perchè? ciao valerio Edited by valerio on Oct 10, 2009 10:55 AM |
| matteo | |
|
|
allora favorevolissimo poichè serve una sterzata anche da questo punto di vista e quello che hai ideato è perfetto.
D'accordo anche con la pubblicità strettamente legata alla nostra visione (ambiente,legalità ecc). Io sulla Bacheca vedrei bene una frase: «Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola» (Paolo Borsellino). Aggiunto a qualche monito ad andare avanti e non abbassare la testa. Vai Valerio stai facendo un ottimo lavoro spero arrivi anche qualche altro suggerimento. |
| valerio | |
|
|
beh io direi che alessandro sta facendo un ottimo lavoro perchè io ho dato l'idea ma è lui che la sta mettendo in atto!
|
| matteo | |
|
|
allora grandi tutti e due.
|
| iosbi | |
|
|
bello
|
| A former member | |
|
|
Allora le modifiche sono ben accette anzi meglio ma mi servono dei collaboratori sia chi ne capisca di CMS vedo di usare il drupal che è quello più fattibile ma anche gente per la grafica che mi trovi foto e banner e disegni da mettere sul sito per tutti quelli interessati vi lascio mio msn alessandro_molinari@hotmail.it (favorito) e facebook la chat mi si impalla sempre...
|
| silvia | |
|
|
io sono daccordissimo su tutto, e come foto e immagini mi rivolgerei a terix che aveva sul suo sito delle belle immagini di salvaguardando, aggiungerei la foto che avete fatto son salvatore borsellino e genchi ecc. insomma immagini di ciò che è stato fatto e slogan grandi di cose che vogliamo fare. Se volete consigli grafici vi può aiutare Cristiano, quel ragazzo che è venuto con noi a Roma per la manifestazione delle agende rosse (vale sa di chi parlo) lui è un grafico pubblicitario bravissimo.
|
| valerio | |
|
|
si lo so chi è cristiano ma credo che non sia iscritto qui...quindi dobbiamo contattarlo o su fb o tramite tel...
|
| luciano speranza | |
|
|
Tutto bene, credo.
Ma, forse, c'è una cosa da chiarire in via preliminare: il nuovo sito sarebbe del meetup e (dunque) determinato da una migliore utilizzabilità/funzionalità o non sarebbe il caso di chiarire se vogliamo fare un'associazione, lasciando comunque il meetup in vita così com'è? In questo senso mi è giunta una mail dagli amici di San Benedetto (sarà giunta anche a quanti di voi che, come me, risultano iscritti pure a quel meetup) che, affrontando in modo analogo al nostro il riassetto strategico futuro del gruppo, pongono tale problema, oltre che la questione di un miglior coordinamento con Ascoli. Ne vogliamo discutere un (altro) po', prima tra noi e poi con loro? Se si parla, qui e là, di associazioni da mettere in rete credo sarebbe bene non dimenticare chi ha origini tanto simili alle nostre (anche se con sviluppi e interessi a volte molto diversi, vedi per esempio la questione dell'inquinamento elettromagnetico, a mio modo di vedere di interesse ridotto se non addirittura inesistente). |
| Domenico | |
|
|
IO SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO A METÀ CON IL MISTER.
IL MEETUP DI SBT, LO HANNO FATTO MA NON HA RISCOSSO COSÌ SUCCESSO. PERÒ C'È IL DISCORSO CHAT CHE A ME PIACE MOLTO, POTREMMO SCAMBIARCI CON PIÙ RAPIDITÀ LE COMUNICAZIONI E NON STARE A VEDERE SEMPRE LE VOSTRE FACCE BRUTTE. ![]() NON HO CAPITO SE IL SITO POSSA AVERE UN FILO CONDUTTORE CON IL MEETUP E SE POSSIAMO COMUNQUE REPLICARE TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO QUI, MAGARI NEL TEMPO. COMUNQUE COMPLIMENTI ALLA COPPIA DEI LAMENSI. |