Join Amici di Beppe Grillo Ascoli Piceno

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Amici di Beppe Grillo Ascoli Piceno Message Board › L'UNIONE FA LA FORZA

L'UNIONE FA LA FORZA

• 1
  • 2
chiaramella
Posted Jun 20, 2009 1:45 PM
user 4275219
Ascoli Piceno, AP
Post #: 186
Send an Email Post a Greeting
meetuppare e mituppari tutti,

in questi anni, il meetup è stato per molti una possibilità importante di incontro, di informazione, di scambi di opinioni a servizio della città. abbiamo cercato di portare avanti i nostri progetti, utilizzando toni pacati e nel rispetto di tutti. si sono formate collaborazioni ma anche belle amicizie...

ovviamente c'è stato un picco di profusione delle energie a seguito del primo v-day. poi, com'era fisiologico, l'entusiasmo inziale si è affievolito e ora il progetto del meetup rischia di andare alla deriva per stanchezza...e mi sembra proprio un peccato, un'occasione mancata...soprattutto poichè tanto ci sarà da discutere e da fare dopo le elezioni.

premesso questo e premettendo anche che ad ascoli ci sono varie altre associazioni che si occupano di differenti tematiche, abbiamo pensato fosse importante contarci e vedere se e come fosse possibile incontrarci per cercare di portare avanti insieme un progetto comune.

la realtà è che frammentando le energie non si riesce facilmente ad essere incisivi sulla città.
come si dice?

L'UNIONE FA LA FORZA!!

quindi chiunque si voglia far portavoce di qualche associazione, scriva in questa discussione o mandi un'email!

grazie.
Domenico
Posted Jul 6, 2009 1:36 PM
user 3554969
Group Organizer
Ascoli Piceno, AP
Post #: 550
Ma che fine ha fatto questa iniziativa, qualcuno mi ha detto di togliere la scritta cimitero dal nostro Meetup ed io l'ho fatto, adesso non datemi ragione, che non volevo toglierla.
E' vero adesso siamo impegnati per la manifestazione di Borsellino, comunque intanto anche se non siamo ben organizzati, cominciamo a chiedere al Sindaco di predisporsi affinchè il Consiglio Comunale possa essere ripreso e messo on-line. E' stata una sua promessa, datemi tempo a ritrovare la sua risposta data in occasione della campagna elettorale, e la utilizziamo come testo. Cominciamo a scrivergli un pò tutti, sempre che abbia già un indirizzo E_mail sul quale si possa comunicare. Sapete ieri è venuto a Lisciano era a messa insieme a Celani, erano venuti a intitolare la piazzetta di Lisciano ad un ragazzo scomparso mentre era militare. Volevo parlargli a tutti e due, poi ho lasciato perdere per il rispetto del ragazzo scomparso.
Chiara quante E_Mail ti sono arrivate, qui nessuno ha scritto.
Domenico
Posted Jul 6, 2009 1:40 PM
user 3554969
Group Organizer
Ascoli Piceno, AP
Post #: 551
Ciò messo meno di quanto pensassi, cominciamo a scrivergli e vedere cosa risponde.

Risposta di Castelli sul tema trasparenza.

Caro Domenico, condivido la tua proposta di mettere in rete le sedute dei consigli comunali. E’ un modo di favorire la partecipazione e rendere ancora più trasparente l’attività amministrativa che riguarda la città. Credo che vada condotta, in ogni caso, un’analisi dei costi da sostenere per offrire un servizio adeguato. Si potrebbe eventualmente sfruttare Youtube per contenere le spese. Inoltre, considerato che vengono già effettute le registrazioni audio per redigere i verbali delle sedute, sarebbe un’altra idea interessante pensare di realizzare file audio da mettere a disposizione in rete, nell’attesa di definire il progetto di videoregistrazione. Ti ringrazio come sempre per l’attenzione, e scusami per il ritardo con cui ho risposto. A presto, Guido.
matteo
Posted Jul 6, 2009 3:08 PM
user 9100935
Ascoli Piceno, AP
Post #: 368
se non sbaglio la discussione era per chi si facesse portavoce di un associazione di modo da unire le forze col meetup..evidentemente nessun iscritto ha un associazione di riferimento..
chiaramella
Posted Jul 6, 2009 3:14 PM
user 4275219
Ascoli Piceno, AP
Post #: 193

mi hanno rispospo in tre...che ringrazio
Domenico
Posted Jul 6, 2009 4:53 PM
user 3554969
Group Organizer
Ascoli Piceno, AP
Post #: 552
se non sbaglio la discussione era per chi si facesse portavoce di un associazione di modo da unire le forze col meetup..evidentemente nessun iscritto ha un associazione di riferimento..
Io veramente stavo aspettando il documento di sintesi che Luciano aveva detto di fare, per potersi presentare alle varie associazioni, magari adesso gli scrivo.
matteo
Posted Jul 6, 2009 7:23 PM
user 9100935
Ascoli Piceno, AP
Post #: 369
ah ok non lo sapevo.
valerio
Posted Jul 6, 2009 11:00 PM
user 4455908
Ascoli Piceno, AP
Post #: 100
io qui non vi posso aiutare perchè non conosco nessuna associazione...sorry!!!!
enrico grosso
Posted Aug 18, 2009 7:56 PM
user 5366883
Teramo, TE
Post #: 731
Non mollate mai...

Terix
Posted Aug 18, 2009 11:08 PM
user 2531153
Ascoli Piceno, AP
Post #: 7
Ciao a tutti,

scusate se questo magari non è la discussione adatta, mi son girato più o meno tutto il forum di questo meetup ma non sono riuscito a farmi un'idea d'insieme della situazione attuale, qualcuno potrebbe delucidarmi? lo ringrazio in anticipo ovviamente :)
  • 1
  • 2