You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Marco & Simone | |
|
|
Ciao a tutti,
adesso inizia la seconda parte del V2-DAY molto importante e molto più difficile della prima cioè la certificazione! Per i moduli dove all'interno ci sono firmatari dello stesso comune è piuttosto semplice, si porta il modulo\i nel comune e si fanno certificare. Il problema sono i mobuli misti, bisogna fare un modulino per comune dove andranno trascritti i nominativi dei firmatari dal modulo della reccolta, fatti certificare e poi allegarli al modulo originale. In questa pagina trovate il resoconto del V2-DAY (firme e soldi). Nella settimana dopo il ponte del primo maggio ci incontriamo per pianificare la certificazione in quanto entro 3 mesi vanno consegnate(già certificate) allo staff! Un lavoro da fare in tempi brevi quindi con l'aiuto di tutti spero. Grazie. By Maw Edited by Marco & Simone on Apr 28, 2008 6:27 PM |
| Simone | |
|
|
Beh che diire è una grande soddisfazione
Settimana prossima organizziamo le certificazione |
| Alessandro Torrett... | |
|
|
colgo l'occasione per dire a tutti i ragazzi del meet up che mi reputo soddisfatto del risultato, e ringraziarvi degli splendidi momenti vissuti assieme
|
| Paloo | |
|
|
Ho visto i risultati, ottimo.
Ma... Bollate è un paese di giornalisti? Booooohhh? Meno male che sono di Baranzate. ![]() Quasi quasi tiro fuori la bici e mi faccio una parte dei comuni con poche firme. Eh già ma ho tempo solo nel fine settimana, e il municipio è aperto solo nei giorni lavorativi, vabbè, forse è meglio che ci smistiamo i fax... |
| Rossella | |
|
|
E se ne facessimo un altro? ho letto che le firme non sono abbastanza...non fucilatemi, vi prego!
Vorrei solo che non finisca nel nulla tutto quello che siamo meravigliosamente riusciti a fare insieme..Per la certificazione io ci sono, non credo mi facciano problemi per mezza giornata di ferie! I fax posso mandarli dal lavoro, solo che se li rimandano indietro nell'ufficio sbagliato mi viene da ridere!!!! Saluti a tutti Rossella |
| Marco & Simone | |
|
|
Ciao,
Paloo non sono un paese di giornalisti i bollatensi(come si chiamano??) ma abbiamo sbagliato noi in quanto 2 moduli erano uguali :-(!!!! Ros dove hai letto che le firme non sono abbastanza????? Ci vediamo tutti mercole che ci organizziamo per la certificazione ok? By Maw |
| Simone | |
|
|
Oggi Beppe ha scritto che la raccolta delle firme continuerà fino a fine Maggio per avere un margine di sicurezza sul numero.
Io non so quante firme in piu potremmo prendere a Rho cmq ne parleremo. Smone |
| Marco & Simone | |
|
|
Concordo, al massimo possiamo dare una mano ai ragazzi di Milano se hanno bisogno. |
| DexCrash | |
|
|
Anche io pensavo la stessa cosa, penso che a rho abbiamo raccolto il raccoglibile!!!
Io sono pronto per certificare lainate e pogliano (non mi ricordo cos'altro c'è di certificabile a mano che posso fare io) e ovviamente sono pronto a certificare quel che serve fare via fax, ho appena messo sul pc un fax 56k apposta per l'evento! CiaoCiao Dex |
| Mauro Depa | |
|
|
Ci vediamo il 7, per certificazioni mi rendo disponibile, se si parla di fax dall'ufficio non ho problemi...
SOn contento che a Rho è andata bene, dov'ero io (Domodossola) e anche leggendo in giro mi sembrava tutto meno "esaltatne" rispetto al Vday1.. Cià Mauro |