You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
QUI MATERA LIBERA Message Board › Mappa dei detersivi alla spina
| gianni perrì | |
|
|
Stamattina ne ho parlato a RMC. Ascoltate: http://www.youtube.co... Grazie Andrea. Non appena posso ascolterò l'intervento ![]() |
| ^creamy^ | |
|
|
si è già aperto questo negozio o non ancora?
Edited by ^creamy^ on Aug 21, 2009 5:00 PM |
| Almaloca | |
|
|
sembra che ce ne sia uno in via delle beccherie.
DISTRIBUTORE DI DETERSIVI ECOLOGICI Esercente: Bottega del Mondo Produttore: Fitodepurazione Hierba buena Prodotti: Detersivi per piatti e per bucato |
| ^creamy^ | |
|
|
ah, ma allora non è un distributore alla spina! questa iniziativa alla bottega del mondo e al g.a.s. (gruppo di acquisto solidale) esiste già da un bel po'...
|
| Angioletto | |
|
|
A breve anche la lavanderia "Wash Service" in via Einaudi avrà alcuni distributori di detersivi alla spina ;)
|
| django | |
|
|
Ho raccolto qualche informazione in più sul distributore "biollicino" in via lucana.
Il distributore sara aperto 24h e fornirà tutti i tipi di detersivi (pavimenti, lavatrice, lavastoviglie ecc) venduti al litro al costo di un euro (!!). Sarà presente anche un erogatore di contenitori. L'apertura è prevista per lunedì prossimo. Mi sono permesso di accennare alla nostra attività associativa ponendo le basi per una eventuale futura "collaborazione". Se lo vorremo. dj |
| gianni perrì | |
|
|
Ho segnalato il negozio che, a breve comparirà sulla mappa. L'ho fatto a nome dell'associazione,of course
![]() |
| django | |
|
|
Ho segnalato il negozio che, a breve comparirà sulla mappa. L'ho fatto a nome dell'associazione,of course Proprio oggi (presidè!!) ho fatto il mio primo acquisto (5 tipi di detersivi su 6) e mi sono sentito leggermente meglio con la mia coscienza di uomo. Meglio ancora sarebbe autoprodurseli, vi avviso quando e se ci riesco. Rettifico il nome: si chiama Bollicino. dj |
| Pjtricc | |
|
|
Ho segnalato il negozio che, a breve comparirà sulla mappa. L'ho fatto a nome dell'associazione,of course Hai fatto suppergiú il calcolo di quanto hai risparmiato? Pjtricc |