You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| avoltebrilla | |
|
|
allora:da quando mi sono trasferita a matera ho cercato di convincere le mie coinquiline fa fare la raccolta differenziata....ma io abito in Viale Europa e i primi bidoni colorati li trovo all'inizio di via Roma!
NN è POSSIBILE!E questo sindaco pagliaccio parla di inceneritore?????Le sue idee bisognerebbe incenerire!P.S. Direi che aver atteso un giorno per le rettifiche sia più che sufficiente ![]() Edited by gianni perrì on May 19, 2008 10:31 AM |
| gianni perrì | |
|
|
A tal proposito devo rimandarti a questo post di qualche tempo fa:
M racc omanto! non puttat i bucc'ci negli incener'tor, attrmiend s fommmano i mecapatticiell d timension putend!!!!!!! E comunque noi siamo per le discussioni che entrano nel merito dei problemi e non vogliamo incenerire nessuno se non le idee malsane di taluni amministratori. A tal proposito ti prego di evitare certe espressioni per quanto la rabbia possa invogliarti a fare il contrario. Ti prego di cancellare quanto da te scritto ed in particolare il titolo e la conclusione dell'intervento. Grazie. |
| Angioletto | |
|
|
Quoto! |
| carc matera | |
|
|
allora:da quando mi sono trasferita a matera ho cercato di convincere le mie coinquiline fa fare la raccolta differenziata....ma io abito in Viale Europa e i primi bidoni colorati li trovo all'inizio di via Roma! Perrì, io penso che hai fatto bene a chiedere le rettifiche. Resta il fatto che, mentre da questa parte si rincorre la "legalità" sempre e comunque, anche nel linguaggio, dall'altra parte ci mettono il segreto di stato e, automaticamente, della legalità se ne fottono....... ...... e di segreti di stato ne abbiamo visti a decine, come decine ne abbiamo viste di stragi. La questione della "legalità" è questione imposta da chi comanda e va ostacolata, o almeno aggirata o scavalcata. Strategia ferma e tattica flessibile, sosteneva qualcuno un po' di tempo fa. Ma anche "questione di qualità", come qualcun altro ha ricordato...... |
| gianni perrì | |
|
|
Senti Vito, qui nessuno rincorre la legalità. Però se si può evitare di scrivere 'inceneriamo il sindaco' lo si evita, anche perchè mi dici a che serve scriverlo su un forum? Te lo spiego io a che serve: a far si che il forum venga identificato con settori eversivi anarco-insurrezionalisti-terroristi. Poichè abbiamo altre cartucce da sparare (diverse da quelle che intendono Boss(OL)i e i suoi fantomatici trecentomila combattenti padani) direi di cominciare da lì. E magari evitare di tagliarci le palle da soli.
barivoltella |
| marIAgrazIA | |
|
|
Senti Vito, qui nessuno rincorre la legalità. Però se si può evitare di scrivere 'inceneriamo il sindaco' lo si evita, anche perchè mi dici a che serve scriverlo su un forum? Te lo spiego io a che serve: a far si che il forum venga identificato con settori eversivi anarco-insurrezionalisti-terroristi. Poichè abbiamo altre cartucce da sparare (diverse da quelle che intendono Boss(OL)i e i suoi fantomatici trecentomila combattenti padani) direi di cominciare da lì. E magari evitare di tagliarci le palle da soli.quoto che già c'abbiamo i telefoni sotto controllo ![]() |
| Fujiko Mine | |
|
|
Visto che si parla di cartucce da sparare bene c'è l'occasione di Ali Migranti- Laboratorio Teatrale- Parco Murgia ed un tracciante lo vado a sparare li. Stasera ho avuto modo di conoscere una dei responsabili e sono entrato in contatto con il Gas di Matera e le responsabile della Bottega Loe. Se volete ne discuto con voi ma prima del giorno 26.
|
| s'ifossefoco | |
|
|
inceneriamo le idee del sindaco con buone idee
|
| gianni perrì | |
|
|