You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
QUI MATERA LIBERA Message Board › INCURSIONE A 'LA ZANZARA' DI RADIO 24
| gianni perrì | |
|
|
|
| Pjtricc | |
|
|
Gianni, ma davvero ti gratti il deretano quando sei in attesa? ![]() Pjtricc |
| gianni perrì | |
|
|
Scherzi? Io mi gratterei il deretano? Al massimo parlo da solo...
![]() Edited by gianni perrì on Oct 18, 2009 2:09 PM |
| django | |
|
|
dj |
| Franco | |
|
|
Dobbiamo urlare........URLAREEEEEE!
|
| Vito Petrocelli | |
|
|
Un bell'intervento, caro Giovanni Da Matera. Non è che ti santificano con questo nome?
![]() |
| django | |
|
|
Il video è stato "sparato" su facebook in modo adeguato.
Gli iscritti al meetup hanno ricevuto il link via mail. Il video è stato pubblicato nella sezione in basso sul blog di Beppe Grillo e in primo piano sul blog di Piero Ricca. Purtroppo però abbiamo violato (mea culpa) il copyright per i contenuti audio e youtube ha bloccato il counter delle visualizzazioni a 302 (effettivamente saranno state migliaia finora). Il video è risultato essere il decimo più votato di oggi nella categoria "notizie e politica" di youtube. Abbiamo 9 nuovi iscritti al canale (siamo a 190) Fatelo pure voi, iscrivetevi..e se non avete un account, fatevelo! GIOVANNI DA MATERA SANTO SUBITO!! dj Edited by django on Oct 21, 2009 1:10 AM |
| django | |
|
|
s'è sbloccat o'padron!
![]() dj |
| sindromedipiterpan... | |
|
|
ciao giovanni da matera...
a metà video il cruciani pare nervosetto ehhhh ![]() |
| django | |
|
|
3° video più visto di ieri su youtube nella nostra categoria: notizie e politica.
Dal video del supercanale di Beppe Grillo ci divide un video su Bersani (che non ho osato vedere). Per me, questa è la migliore risposta a quanti pensano che in Basilicata non c'è "quasi niente". Siccome ci siamo solo noi, non dovrebbe essere difficile ricordarci. dj p.s. Mi dovrei chiedere come mai qui ci sono stati pochi commenti mentre su youtube ce ne sono finora 36, ma voglio andare oltre. Mi domando piuttosto cosa significano per il nostro cammino quelle cinque stelle decretate da quasi 50 voti ricevuti. Chi vuol esser lieto.. ![]() Edited by django on Oct 22, 2009 12:36 AM |