You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
QUI MATERA LIBERA Message Board › Il documentario sul Quotidiano
| Foscus | |
|
|
C'e' un articolo del Quotidiano a pag.51 dove parla del "primo documentario di Qui Matera Libera".
"Il lavoratore scuro e'un documentario sincero e travolgente denso di interviste taglienti e ironiche. Un lavoro emozionante. Quattoridici minuti di pura adrenalina e riflessione." E' una mezza pagina, sara' online dalle 20:00. Mi dispiace per Perri' che e' stato chiamato Petrino... ah ah ah Edited by Foscus on Jun 24, 2009 2:38 PM |
| django | |
|
|
ba ba ba ba ba..
dj |
| Franco | |
|
|
Quando lo vedrò? Il video.
|
| django | |
|
|
Al più presto ci organizziamo. Difficile però che lo pubblichiamo su youtube, per questione di spazio (dura troppo) e di contesto (è legato al film).
Foscus facciamo le copie? dj |
| gianni perrì | |
|
|
Non di preccupare Foschì, però se mi chiamano gianni petronella mi calo nel personaggio
![]() |
| django | |
|
|
In Europa con Gianni (Pittella).
In Africa con Gianni (Perrino). Meglio l'Africa. dj Edited by django on Jun 30, 2009 1:09 AM |
| Pjtricc | |
|
|
Foschí, mi avevi promesso che presto caricavi il video...se lo mettete in due parti se po ffá!!
Grazie, Pjtricc |
| Almaloca | |
|
|
in effetti piacerebbe anche me vederlo questo video
|
| Franco | |
|
|
Emmè, caricare please.
|
| Foscus | |
|
|
in effetti piacerebbe anche me vederlo questo video Eh... dire che ti avevo inviato una email per sapere se volevi partecipare portando la tua testimonianza o se potevi darmi una mano nel cercare qualcuno, e non mi hai mai risposto, neanche per dirmi di no. Cmq sara' online fra non molto. |