What's Meetup? Find out!

Real groups make a real difference

Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!

Get on the Internet to get off the Internet!

Join "s@ssi e-migranti di Matera"

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

inceneriamo le idee del sindaco!

avoltebrilla
Posted May 18, 2008 9:22 AM
avoltebrilla
Matera, IT
Post #: 1
allora:da quando mi sono trasferita a matera ho cercato di convincere le mie coinquiline fa fare la raccolta differenziata....ma io abito in Viale Europa e i primi bidoni colorati li trovo all'inizio di via Roma!devilishNN è POSSIBILE!E questo sindaco pagliaccio parla di inceneritore?????Le sue idee bisognerebbe incenerire!

P.S. Direi che aver atteso un giorno per le rettifiche sia più che sufficientecool
gianni perrì
Posted May 18, 2008 3:21 PM
fegatoAsinistra
Matera, IT
Post #: 1,349
A tal proposito devo rimandarti a questo post di qualche tempo fa:

M racc omanto! non puttat i bucc'ci negli incener'tor, attrmiend s fommmano i mecapatticiell d timension putend!!!!!!!

Shtu caffè sa semp t'arrost pruciat!!!

E comunque noi siamo per le discussioni che entrano nel merito dei problemi e non vogliamo incenerire nessuno se non le idee malsane di taluni amministratori. A tal proposito ti prego di evitare certe espressioni per quanto la rabbia possa invogliarti a fare il contrario. Ti prego di cancellare quanto da te scritto ed in particolare il titolo e la conclusione dell'intervento.

Grazie.
Angioletto
Posted May 18, 2008 3:48 PM
TakeYourTime
Matera, IT
Post #: 650

E comunque noi siamo per le discussioni che entrano nel merito dei problemi e non vogliamo incenerire nessuno se non le idee malsane di taluni amministratori. A tal proposito ti prego di evitare certe espressioni per quanto la rabbia possa invogliarti a fare il contrario. Ti prego di cancellare quanto da te scritto ed in particolare il titolo e la conclusione dell'intervento.

Grazie.

Quoto!
carc matera
Posted May 19, 2008 10:46 AM
user 6939475
Matera, IT
Post #: 25
allora:da quando mi sono trasferita a matera ho cercato di convincere le mie coinquiline fa fare la raccolta differenziata....ma io abito in Viale Europa e i primi bidoni colorati li trovo all'inizio di via Roma!devilishNN è POSSIBILE!E questo sindaco pagliaccio parla di inceneritore?????Le sue idee bisognerebbe incenerire!

P.S. Direi che aver atteso un giorno per le rettifiche sia più che sufficientecool

Perrì,
io penso che hai fatto bene a chiedere le rettifiche. Resta il fatto che, mentre da questa parte si rincorre la "legalità" sempre e comunque, anche nel linguaggio, dall'altra parte ci mettono il segreto di stato e, automaticamente, della legalità se ne fottono.......
...... e di segreti di stato ne abbiamo visti a decine, come decine ne abbiamo viste di stragi. La questione della "legalità" è questione imposta da chi comanda e va ostacolata, o almeno aggirata o scavalcata.
Strategia ferma e tattica flessibile, sosteneva qualcuno un po' di tempo fa. Ma anche "questione di qualità", come qualcun altro ha ricordato......
gianni perrì
Posted May 19, 2008 11:43 AM
fegatoAsinistra
Matera, IT
Post #: 1,351
Senti Vito, qui nessuno rincorre la legalità. Però se si può evitare di scrivere 'inceneriamo il sindaco' lo si evita, anche perchè mi dici a che serve scriverlo su un forum? Te lo spiego io a che serve: a far si che il forum venga identificato con settori eversivi anarco-insurrezionalisti-terroristi. Poichè abbiamo altre cartucce da sparare (diverse da quelle che intendono Boss(OL)i e i suoi fantomatici trecentomila combattenti padani) direi di cominciare da lì. E magari evitare di tagliarci le palle da soli.

barivoltella
marIAgrazIA
Posted May 20, 2008 7:22 PM
user 3601239
Matera, IT
Post #: 1,247
Senti Vito, qui nessuno rincorre la legalità. Però se si può evitare di scrivere 'inceneriamo il sindaco' lo si evita, anche perchè mi dici a che serve scriverlo su un forum? Te lo spiego io a che serve: a far si che il forum venga identificato con settori eversivi anarco-insurrezionalisti-terroristi. Poichè abbiamo altre cartucce da sparare (diverse da quelle che intendono Boss(OL)i e i suoi fantomatici trecentomila combattenti padani) direi di cominciare da lì. E magari evitare di tagliarci le palle da soli.

barivoltella
quoto che già c'abbiamo i telefoni sotto controllotongue
Fujiko Mine
Posted May 20, 2008 11:38 PM
user 7120651
Matera, IT
Post #: 15
Visto che si parla di cartucce da sparare bene c'è l'occasione di Ali Migranti- Laboratorio Teatrale- Parco Murgia ed un tracciante lo vado a sparare li. Stasera ho avuto modo di conoscere una dei responsabili e sono entrato in contatto con il Gas di Matera e le responsabile della Bottega Loe. Se volete ne discuto con voi ma prima del giorno 26.
s'ifossefoco
Posted May 21, 2008 8:13 AM
user 2580144
Matera, IT
Post #: 785
inceneriamo le idee del sindaco con buone idee
gianni perrì
Posted May 21, 2008 1:20 PM
fegatoAsinistra
Matera, IT
Post #: 1,360
inceneriamo le idee del sindaco con buone idee