Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| giamp | |
|
|
|
| A former member | |
|
|
|
| A former member | |
|
|
La sezione dei DS di Aprilia esprime disagio e vergona per le dichiarazioni del Senatore Umberto Bossi.
Maramieri: "Aprilia e la sua classe politica hanno il dovere storico e morale di difendere quelle personalità che rappresentano un esempio per noi tutti". La sezione dei DS di Aprilia ed il proprio Segretario, Fabrizio Maramieri, esprimono "fermo disappunto, disagio e vergogna per le recenti farneticazioni esplicitate nell?ultimo comizio dal Senatore della Repubblica, Umberto Bossi". "Invettive contro il nostro paese l? Italia, contro la bandiera ed a favore di una presunta battaglia fiscale e non solo, arrivando poi alle ?consuete? minacce di secessione hanno fatto da corollario agli epiteti a dir poco sconvolgenti usati contro la figura di Giuseppe Garibaldi. Aprilia ospita le spoglie di Menotti Garibaldi figlio di Giuseppe condottiero e figura storica del Risorgimento e dell?unità d?Italia, - scrive Maramieri - ed è anche per questo che mi sento di evidenziare l?enorme vergogna che provo ad ascoltare le parole utilizzate dal leader della Lega Nord nei confronti di uno dei padri del nostro paese. Mi auguro che a queste mie parole si aggiungano presto quelle di tutte le altre forze politiche della nostra città, anche, se non soprattutto, quelle di quei partiti che, a livello nazionale hanno governato con questo individuo consentendogli di diventarne addirittura Ministro. Aprilia e la sua classe politica hanno il dovere storico e morale di difendere quelle personalità che rappresentano un esempio per noi tutti ed in maniera principale per i più giovani, garantendo le verità storiche e la nostra Costituzione nata dalla Resistenza, perchè l?Italia rimanga unica ed indivisibile". LoLò |
| giorgio | |
|
ricevo e giro
Il Comitato Scientifico di MeteoNetwork ha redatto, in collaborazione con lo Staff delle Relazioni Esterne, un comunicato stampa per fare chiarezza sulle inesattezze che sono state riferite dal Ministero dell\'Ambiente in occasione della Conferenza Nazionale sui Cambiamenti Climatici tenutasi a Roma il 12 e 13 settembre. Il comunicato, che trovate al link indicato qui sotto, è stato appena inviato ai principali quotidiani e telegiornali nazionali. Certi che tutti i soci di Meteonetwork si riconosceranno in questa presa di posizione dura, ma secessaria, vi salutiamo cordialmente Il Direttivo http://forum.meteonet... |
|
| giamp | |
|
|
Il quesito referendario sarà: "Volete che gli organismi geneticamente
modificati, detti OGM, e loro derivati, siano introdotti, coltivati, prodotti in Italia, sotto ogni forma, diffusi nell?ambiente, contenuti nell?alimentazione umana ed animale, si o no?". Proposta di legge di iniziativa popolare ?Istituzione del Referendum popolare sugli ogm " A partire da Settembre si avvierà la campagna di raccolta delle firme Si può trovare tutto il materiale raccolta firme sul REFERENDUM OGM QUI. A presto Giamp |
| giorgio | |
| Crippo (flamer per... | |
|
|
Beppe Grillo ecco il gruppo di Latinaio e orietta ci siamo improvvisati portavoci del meetup, per rispondere ai commenti |
| Virghil | |
Beppe Grillo ecco il gruppo di Latina Essendo stato piu' volte censurato dal sito Latina24ore , ripropongo qui il mio commento ( che non so' se verra' pubblicato o meno ) : (Essendo stato bloccato il mio nome utente " Virghil " ho postato con il nome utente di Vitgghil ) Ecco comunque il commento : "Come componente del gruppo Meet-Up , posso solo aggiungere che a differenza di questo sito , nel meet-up OGNI COMMENTO ED OGNI CONSIDERAZIONE NON VIENE CENSURATA . P.S. Per l'occasione ricordo che il prossimo V-A-F-F-A-N-C-U-L-O DAY , sara' organizzato proprio per denunciare il servilismo dell'informazione italiana . Quanto riportato in questo sito , anche se mi sara' impedito (come da consuetudine ) dai soliti metodi democratici adottati dalla redazione , sara' replicato sullo spazio Web : http://beppegrillo.me... Latina24ore , e' una forma solo apparentemente indipendente di informazione , dove altrettanto apparentemente danno la possibilita' ai lettori ,di far esprimere commenti alle notizie riportate dalla redazione . Nella realta' dei fatti , avendone fatte le spese con alcuni miei interventi ( educati con assenza di ingiurie o offese ) , la forbice redazionale e' molto attiva , applicando la censura senza giustificazione alcuna . Non si possono dare commenti negativi : - sul sindaco di Cisterna ( il noto monoblocco di colesterolo in fascia tricolore ) . - Sull' alquanto discutibile talento recitativo , della figlia di un noto giudice di Latina ( che invece la redazione di Latina 24ore la vorrebbe persino madrina alla prossima mostra di Venezia per il solo fatto che " recitera' " nella fiction "capolavoro" cento vetrine ). - Su acqualatina spa , alcune considerazioni non sono gradite . - Su alcune forme pubblicitarie occulte che la redazione vorrebbe far passare come informazione ( Il supermercato panorama ne' e' un esempio ). - Sulle notizie camuffate proposte . Pertanto , il mio invito e' di stare attenti e di controllare i vostri commenti che pur essendo inizialmente pubblicati , vengono subito dopo cancellati senza alcuna ragione . Un nuovo saluto a tutti ( pennivendoli pontini inclusi ) |
|
| giorgio | |
|
su La Provincia (prima pagina) e all'interno servizio su i Grilli e le cicale
|
|
| Zanzara | |
|
Io ho scoperto questo sito leggendo l'articolo su Latina 24 ore e devo dire che, pur commentando parecchio, non ho mai avuto nessuna censura.
|