Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Gino De Pauli | |
|
Un saluto dal C.C.V.M. di Padova e' probabile che sabato 27 ottobre o domenica 28 ci sara' una conferenza sul Translohr, il Metrotram/bus o "METRO LEGGERA " (chiamatela come volete tanto e' lo stesso) a cui partecipero' portando da Padova i due modelli di rotaia in scala da 1 metro uno della rotaia di un tram tradizionale come quello di Milano citta' dove abbiamo preso le misure per realizzare il modello il piu' aderente possibile alla realta' e l 'altro, la famigerata monorotaia del Translohr di Padova per far capire le differenze ,e per capire meglio cio' che sarete " costretti a subire " con tutti gli annessi e connessi e per informazioni visitate il nostro Blog www.rotaiakiller.splinder.com e meglio ancora andatre su yotu tube e " gustatevi " i 17 filmati dove troverete tre dei nostri grandi invalidi hhoo sono tutti baldi giovani di 34,36,e 37 anni , penso di intervenire alla conferenza dove partecipera' anche un ingegnere della vostra citta' che sta' cercando di informarvi e di fare in modo che non facciate la fine di Padova mentre dibattete e fate riunioni per la Birmania , l' acqua , l' aria etc.etc. tutti temi molto ma molto importanti ma che rischiano di " distrarvi " da cio' che vi accadra' nei prossimi mesi, ho letto della firma del 25 settembre scorso da parte del vostro Sindaco, sinceramente NON mi interessa a che partito appartenga tanto e' lo stesso ..e se qualcuno ha ancora dubbi vuol dire che e' un illuso e credulone, e mi spiego, questa e' un 'opera che tutte ripeto TUTTE le amministrazioni vorrebbero inserire nel loro comune, perche'? ma per il semplice motivo che il 60% e' finanziato dallo Stato ,soldi pubblici ..soldi senza un padrone e senza che nessuno ma proprio nessuno vada a chiedere conto a chi li gestisce, quindi il solito assalto alla diligenza, e poco interessa o importa se poi questa ennesima " Grande Opera " crera' anche a Latina qualche invalido o spedira' qualcuno all 'ospedale , mentre vi scrivo siamo gia' a 223 feriti e il Trand e' in salita quasi costante.
P.S. per esperienza diretta credo che il vostro non interesse per questo tema dipenda dal fatto che ancora l 'opera non e' partita e sopratutto la rotaia non 'e stata posata e ancora nessuno e' finito all 'ospedale , quindi la conferenza sara' una sorta di cura preventiva poi vedremo se in futuro sara' stata utile, intanto siate vigili, aprite occhi e orecchi , la gente nota di rado cio' che gli passa sotto i piedi. saluti Il Presidente del C.C.V.M. di Padova Gino De Pauli |
|
| Gino De Pauli | |
|
La conferenza si terra' a Latina , o sabato 27 o domenica 28 per gli orari e il luogo sono in attesa che l' ing. Massimo De Simone che cura il sito www.malamministrazione.it mi dia la data certa e' probabile che si riesca nel pomeriggio di sabato verso le 16 o giu ' di li' ( anche perche' da padova partiamo alle 8 e ci vorranno 4 ore per raggiungere Pescara dove abbiamo un 'appuntamento prevedo altre 2 o 3 orse per l 'arrivo a Latina) quindi la previsione che faccio e' dopo le 16 oppure se non si riesce e' possibile farla domenica mattina verso le 9.00 comunque tutto dipende da De Simone il con il quale ci sentiremo i prossimi giorni, ragazzi state in canpana .
Saluti Gino De Pauli |
|
| Virghil | |
La conferenza si terra' a Latina , o sabato 27 o domenica 28 per gli orari e il luogo sono in attesa che l' ing. Massimo De Simone che cura il sito www.malamministrazione.it mi dia la data certa e' probabile che si riesca nel pomeriggio di sabato verso le 16 o giu ' di li' ( anche perche' da padova partiamo alle 8 e ci vorranno 4 ore per raggiungere Pescara dove abbiamo un 'appuntamento prevedo altre 2 o 3 orse per l 'arrivo a Latina) quindi la previsione che faccio e' dopo le 16 oppure se non si riesce e' possibile farla domenica mattina verso le 9.00 comunque tutto dipende da De Simone il con il quale ci sentiremo i prossimi giorni, ragazzi state in canpana . Grazie per l'informazione Al nostro ultimo incontro , abbiamo avuto modo di discutere anche del " progetto " tram mettendo in evidenza i problemi riscontrati a Padova , dove lo stesso " progetto " e' stato sciaguratamente realizzato . |
|
| giorgio | |
|
14.10.2007 - ORE 09.30
Roma Piazza del Popolo -------------------------------------- XVII Giornata del Pedone L'Associazione Diritti dei Pedoni ha inteso dedicarla al tema Cammino sicuro e .. vivo Per la prima volta l'ONU ha fatto svolgere, in tutto il mondo, dal 23 al 29 Aprile, la "Prima settimana mondiale della sicurezza stradale". Per la prima volta la Chiesa di Roma, dopo diversi anni di lavoro, ha presentato, il 19 giugno 2007, la "Pastorale per gli utenti della strada". Per la prima volta il Governo italiano ha deliberato, marzo 2007, un "Atto di Indirizzo sulla sicurezza stradale". Finalmente arriva, nel 2007, la "Carta internazionale della pedonalita'" promossa dall'IPA, dalla FEPA, da Camminacittà. Presentata in Cassazione dalle Fondazioni FLG e FISICO, il 5 luglio 2007, la "Proposta di legge d'iniziativa popolare" per l'"Agenzia Nazionale per la Sicurezza Stradale e per l'Assistenza alle vittime della Strada" (E' iniziata la raccolta delle 50.000 firme.) Presentata dal Governo italiano all'ONU, per la prima volta, la proposta per una moratoria sulla pena di morte (dopo processo e sentenza). Info: v.derussis@tele2.it Segnala la tua iniziativa alla redazione: appuntamenti@verdi.it |
|
| Gino De Pauli | |
|
Si sono sovvraposti impegni sulla data del 27 ottobre quindi la conferenza sulla Metro "Leggera " ( ci prendono per il c..o con le parole come dice Beppe ) si terra' sabato 10 novembre a Latina verso le 17.30 la sala resta da organnizzare ci pensa l' ing. De Simone di Latina per contatti www.malamministrazione.it porto da Padova il materiale modelli rotaie in scala
Ciao Gino De pauli |
|
| laura | |
|
|
ho contattato l'ing De Simone per una nostra eventuale partecipazione all'incontro.
Mi ha risposto che ci è grato dell'interesse. Attendiamo ulteriori indicazioni. |
| Gino De Pauli | |
|
sono molto contento che anche voi vi interessiate e' giusto che i cittadini si occupino della cosa pubblica, mi fa' piacere che siete in contatto con l 'ing. De Simone e' un 'esperto in trasporti e vede questa opera solo nell 'iteresse generale di tutta la citta' il politico non puo' ragionare come l' ing. ( ssshhh gli ordini arrivano da RRRRRRROMA !! e non si possono discutere ) ciao non posso dire di piu' ci siamo capiti
ciao a presto |
|
| Crippo (flamer per... | |
|
|
sulla superpontina io sono disposto ad iniziare una battaglia.Prosegue l'incredibile vicenda dell'autostrada Roma-Latina. Nei giorni scorsi è stato diffuso un comunicato dei Verdi che assume il tono della beffa agli elettori, mentre anche altri vertici dei partiti della maggioranza come il Prc e lo stesso Marrazzo, continuano a vantare la bontà del progetto e la sua differenza rispetto ai precedenti. È comprensibile volersi giustificare davanti alHai perfettamente ragione Giorgio! potremmo provare a coinvolgere anche i meetup dei comuni interessati alla questione: Roma, Aprilia etc... che ne dite? |
| laura | |
|
|
Sono d'accordo!
|
| Virghil | |
|
I soliti scempi all'italiana , fatti di speculazione e clientelarismo , senza che si chieda il parere dei cittadini .
...Un amaro saluto a voi !!! |