You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
GRILLITREVISO Message Board › [size=4]Vecchio forum, fino a [color=darkred]DICEMBRE 2008[/color][/size] › http://photos2.meetupstatic.com/photos/event/8/6/c/3/event_3814499.jpeg
| A former member | |
|
|
Edited by Grillitreviso on Apr 16, 2008 10:04 AM |
| Maurizio | |
|
|
QUESTA E' LA VERA POLITICA, QUESTI SIAMO NOI. |
| Lopiriaedo | |
|
|
E ORA DAVID FOR PRESIDENT !!!
![]() |
| Andrea | |
|
|
Complimentoni, è fatta. Il "virus" ha attecchito.
|
| marcella phi | |
|
|
Complimenti vivissimi anche da parte nostra Pescara in comune by Amici di Beppe Grillo!!!!!!!!!!!!!
Ce l'avete fatta senza apparentamenti!!!!!!!!!! Noi non ce l'abbiamo fatta per un pelo, ma ci rifaremo presto. Ora si lavorerà serratamente sul territorio con operazione sul fiato 2. Ancora COMPLIMENTI un abbraccio Marcella |
| Grilli Treviso | |
|
|
SCritto da Nicolò:
Un COMPLIMENTI grande grande a David (il nostro bacello) x esser riuscito ad entrare nel mondo politico trevigiano... Ho la sensazione che da questo momento le cose cominceranno a cambiare piano piano (magari con qualche difficoltà). BUON LAVORO A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO! ![]() |
| Grilli Treviso | |
|
|
Scritto da Lopiriaedo:
L'importante è dare credibilità e assumere più consenso per le prossime elezioni !!! BEN FATTO !!! |
| Maurizio | |
|
|
|
| Giada... | |
|
|
GRANDI !!! COMPLIMENTI!!
Faccio parte del Mu di Milano e mi sono iscritta anche qua da voi così mi tengo aggiornata!!! Mi raccomando armatevi di pazienza e non demordete il sistema politico è abbastanza infossante, ma il lavoro che sta per compiere deve andare oltre a qualsiasi fetenzia che vi toccherà di vedere. non badate alle critiche! perseguire gli obiettivi..."siete/siamo il nuovo che avanza..."Ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() G. |
| A former member | |
|
|
Rinnoviamo l'invito ai membri che hanno portato la lista civica a cercare un coordinamento con la nostra lista regionale in friuli venezia giulia visto che stiamo concordando un GEMELLAGGIO anche con la Lista di Sonia Alfano in Sicilia.
Daniele Vignandel tesoriere Associazione Amici Beppe Grillo Friuli Venezia GIulia. |