Jobs!
Meetups by TopicMeetups by CityStart a MeetupWhat's Meetup
Organizer:
Asst. Organizers:

Join GRILLITREVISO!

We'll never share your email address without your permission. Already a Meetup member? Sign in.

[img] http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/pa/am/pamio.maurizio/medium_f7f26e32f2643040942723ac8f959047.jpg [/img]

QUELLI CHE ... SONO RIUSCITI A FARE ANCHE QUESTO !

Message Board › [img] http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/pa/am/pamio.maurizio/medium_f7f26e32f2643040942723ac8f959047.jpg [/img]

QUELLI CHE ... SONO RIUSCITI A FARE ANCHE QUESTO !

Maurizio
user 3109867
Treviso, IT
49th Post

IN ATTESA DELLA PIZZA OFFERTA DAL COMUNE DI SILEA [by sponsor PIZZERIA NUOVA PARIGI] ecco un antipasto ...

Assistente
user 3098248
Treviso, IT
33rd Post

PER QUEI POCHI CHE SI SONO PERSI L'EVENTO DEL 5 OTTOBRE AL PALAVERDE, ECCO ALCUNI SPEZZONI TRASMESSI DA RETE VENETA (su gentile consessione della Marangoni Spettacoli srl).
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti quelli che hanno PERMESSO TUTTO CIO'.
Gustatevi gli assaggini:

VIDEO prima parte

VIDEO seconda parte

... E NON FINISCE QUA ...

Edited by Assistente on Oct 16, 2006 at 5:50 PM

Ellis
user 3109864
Treviso, IT
86th Post

ARTICOLO PUBBLICATO SUL GAZZETTINO - Venerdì 20 ottobre 2006

Genty a Grillo: «Calci a chi mente»
Il vicesindaco: la differenza è che lui racconta barzellette e io ho fatto rinascere la città

Gentilini contro Grillo. Il vicesindaco non ha digerito l'attacco che gli è stato fatto dal comico genovese due settimane fa e per replicare ha scritto una lettera aperta, dai consueti toni pirotecnici: «Folle oceaniche a vedere Grillo, l'oracolo, la Cassandra dei nostri giorni! Cinquemila persone tutte gratis, ma se lo spettacolo fosse stato a pagamento, qualche sparuto gruppetto! Comunque ondata tsunamica di sinistra ad ascoltare lo squallore mentale su Gentilini che da tre mandati governa la Città di Treviso. Per Grillo "importante è essere contro tutto e contro tutti", per Gentilini invece l'importante è essere "con tutti i cittadini". Differenza abissale! Grillo racconta barzellette, Gentilini fa, costruisce, fa rinascere la Città di Treviso in tutti i suoi settori, nessuno escluso».
Il vicesindaco cerca poi di usare una frase di Grillo come un boomerang: «Grillo però fra le tante balle afferma anche una grande verità "Voi Trevigiani avete qualcosa che gli altri non hanno: Gentilini"; ha perfettamente ragione ed i Trevigiani, bontà loro, lo tengono stretto da tre mandati e non hanno nessuna intenzione di cederlo. Si erge a novello Nerone, nel Circo Massimo del Palaverde, con truculenta istrionesca rozzezza lancia, in pasto alla fauna rossa assetata di massacri politici, al posto dei cristiani, epiteti contro Gentilini chiamandolo "mostro", "pseudosindaco, unico in Europa", "attrazione turistica", e ai Trevigiani "Gentilini è l'espressione culturale di una Città, è quello che volete". Tutti in piedi, come al tempo del dio Stalin, con spellamento di mani, osannanti a questo novello "messia" sospinto dal vento gelido della steppa, scondizolando agli ordini di partito ed ebbri di felicità perché ben pasciuti da queste cibarie insipide e diuretiche».

Gentilini si rivolge anche a chi è andato ad ascoltare il comico: «Caro Grillo, ognuno ha il pubblico che si merita. Tu meriti questo. Mi fermo qui perché non vale la pena perdere altro tempo con i Tuoi lazzi, frizzi e pinzillacchere da cortigiano. Il Signore del Castello, dopo il divertimento, metteva i menestrelli nelle soffitte, nei solai, nelle cantine o nelle segrete. Qual era la sorte di questi guitti? Non si sa! Io ho un rimedio per coloro che perdono tempo e Te lo indico. Alla fine della naia negli alpini, durata 20 mesi, ho portato a casa gli scarponi da montagna, con suole "vibram", cinghie e lacci, buferati dal sudore della fatica delle marce e delle adunate e li conservo gelosamente perché sono convinto che mi ritorneranno utili per prendere a "calci in c." chi mente sapendo di mentire o per far sentire agli altri lo "sciac" che si ode quando pesti un insetto pericoloso e velenoso. Grillo parlante, lascia stare Treviso, resta fra la "Tua" gente, non mi interessi».

Ellis
user 3109864
Treviso, IT
87th Post

GRILLO, LA VERA CONTROINFORMAZIONE di Lucia Tamai

da un articolo pubblicato sulla Tribuna - Domenica 22 ottobre 2006

...perchè i semplici cittadini pensano ancora che la salute non sia nè di destra nè di sinistra, ma sia l'eredità più importante da trasmettere ai figli per cui non è più possibile accettare che il pianeta diventi un contenitore di brutture e l'inquinamento sia un male necessario da pagare al progresso.

Abbiamo riso, trascinati da quella strana comicità che rende divertenti anche le cose assurde e ci siamo resi conto che ci viene negata l'esistenza di quello che non si vede, come i campi elettromagnetici e le nanopolveri: purtroppo spesso l'inquinamento non ha odore nè sapore per cui è facile cadere nell'inganno che tutto vada bene.

Ellis
user 3109864
Treviso, IT
94th Post

Pagina aperta - Lettera pubblicata dalla Tribuna di Treviso il 26 ottobre 2006

Le critiche di Beppe Grillo e la classe di Gentilini

E cco che ancora la classe e l'educazione del nostro prosindaco riemergono, ecco che la sua profonda cultura e raffinatezza di nuovo inondano i giornali, ecco che dolci e poetiche parole vengono usate come stilettate nei confronti del nemico di turno Beppe Grillo al quale io consiglio di non rispondere. «Non vale la pena sprecare tempo e fiato per costui» e come diceva il grande Dante:» non ti curar di lui, ma guarda e passa».

Sergio Costanzo Treviso

Edited by Ellis on Oct 29, 2006 at 12:47 AM

Maurizio
user 3109867
Treviso, IT
66th Post

E' stato inserito in rete il fumetto creato da Paolo Ciaccia e GRILLITREVISO e presentato dal "grande" BEPPE GRILLO" il 05 Ottobre in occasione della SCIENZA IN PIAZZA .
E' in formato A4, quindi facilmente stampabile e divulgabile.
Può essere stampato sia in Bianco/Nero che a Colori.
Chi vuole può iniziare a DIVULGARLO ... LA "CONTROINFORMAZIONE PLANETARIA ...".
FUMETTO

Edited by Maurizio on Nov 14, 2006 at 12:13 PM