What's Meetup? Find out!

Real groups make a real difference

Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!

Get on the Internet to get off the Internet!

Join *** Collettivo Byzantium ***

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Manifestazioni davanti alle sedi RAI

• 1
  • 2
Putiferio
Posted May 15, 2008 11:55 PM
Lorenzo45
Ravenna, IT
Post #: 519
Sul board del meetup nazionale si è iniziato a parlare di questo:

Nelle varie città italiane i meetup stanno organizzando una manifestazione per mostrare la nostra indignazione di fronte all'omertà della RAI, dopo il caso eclatante di Travaglio a "Che tempo che fa".
Il mondo politico si indigna perché è stata data una notizia vera sulla TV di stato.
Noi cittadini ci indigniamo perché la seconda carica dello Stato ha fatto affari con persone condannate per mafia, e ancor più perché la TV che paghiamo per legge non ci ha mai riferito una notizia così importante.

Si sta decidendo in questi momenti come organizzare la cosa, quando e dove.
Se fare una manifestazione unica nazionale, solo in alcune grandi città o davanti ad ognuna delle sedi regionali RAI.

Quella più vicina a noi, in Emilia Romagna è a Bologna:

40127 Bologna (BO) - Via Della Fiera, 13

Mi sembra un'iniziativa molto valida a cui sia importante partecipare.

Si parla del 31 Maggio.

QUI la discussione sul board nazionale, dove potete dire la vostra.
Marco
Posted May 16, 2008 10:43 AM
marchino.b.
Ravenna, IT
Post #: 87
SI NE AVEVO GIà SENTITO PARLARE E HO MANDATO MAIL A QUALCUNO DEL MEETUP.
IO CI SONO!! PENSO SIA IMPORTANTE ESSERCI OLTRE PER TUTTI MOTIVI "PERSONALI" ANCHE IN RAPPRESENTANZA DEL NOSTRO MEETUP.
eaglette
Posted May 21, 2008 7:48 AM
user 6985477
Ravenna, IT
Post #: 98
....non si potrebbe metterlo fra gli appuntamenti del sito per non dimenticarlo.....così chi può andarci non lo dimentica e dando la disponibilità si sa in quanti siamo.
Lisa
Putiferio
Posted May 25, 2008 3:29 PM
Lorenzo45
Ravenna, IT
Post #: 527
La manifestazione è stata spostata al giorno 7 giugno.
I ragazzi di Imola e Faenza si stanno già organizzando per andare insieme a Bologna.
Se siete interessati seguite le discussioni sui vari meetups:

Nazionale: http://beppegrillo.me...

Faenza: http://beppegrillo.me...

Imola: http://beppegrillo.me...
eaglette
Posted May 25, 2008 4:01 PM
user 6985477
Ravenna, IT
Post #: 110
Mi sono letta le varie discussioni e la manifestazione è bellissima!!!
sarebbe bello portare le biciclette ma non so quante ne staranno in treno...chi viene?
Il volantino poi è bellissimo.....quasi quasi ne farei un po' da dare ai banchetti del 2 giugno!!
Chi viene allora?
Marco
Posted May 25, 2008 6:04 PM
marchino.b.
Ravenna, IT
Post #: 95
io ci sono lisa. giovedi se si fa la riunione lo proponiamo per organizzarsi. Ho letto le discussioni e si pensava di andare tutti insieme. Chi vuole venire lo faccia sapere e cmq ne parliano alla prossima riunione.
Sarebbe bello se riuscissimo a fare un bel gruppo. DAI RAGAZZI!!
avete visto cosa è successo a chiaiano??
eaglette
Posted May 25, 2008 6:38 PM
user 6985477
Ravenna, IT
Post #: 111
avete visto cosa è successo a chiaiano??

Mi piace sondare l'opinione della gente comune quando sono al parchetto dei cani : si può chiacchierare per ore.

Ne è venuto fuori che la colpa è dei napoletani che producono molta immondizia e naturalmente della camorra che fomenta la gente.....discorsi di gente comune.

Cmq la polizia per nessuna ragione dovrebbe comportarsi così!!!

Ed alla fine si è parlato ancora di chi nell'immondizia ha trovato il suo tesoro....

Ho letto molta rassegnazione nelle persone........mi sto quasi rassegnando anche io!!!!
.....mi passerà....Claudio non è che sei contagioso???
eaglette
Posted May 25, 2008 7:28 PM
user 6985477
Ravenna, IT
Post #: 114
Mi piace molto il volantino soprattutto

PAGHERAI

PagheRai il ?canone?, un furto di 1,5miliardi di euro all?anno*
PagheRai un'informazione sottomessa agli interessi politici e gestita da uomini di partito.
PagheRai con i tuoi risparmi, quando nessuno ti avviserà del prossimo crack in Borsa.
PagheRai con la tua salute e con i tuoi soldi, quando non ti diranno che le emissioni degli inceneritori non sono neanche prese in considerazione dalla legislazione attuale, e che anzi ci sono incentivi per bruciare i rifiuti piuttosto che differenziarli.
PagheRai con la tua libertà di scelta, quando nessuno ti dirà dei condannati, corrotti e mafiosi che siedono in Parlamento, e quando tutti i vertici faranno quadrato intorno ad un Presidente del Senato che ha avuto amicizie mafiose.
PagheRai anche un ?canone? per la Rete4 di Berlusconi, che dovrebbe lasciare le sue frequenze a Europa7 di Francesco Di Stefano e invece continua le sue trasmissioni abusive, senza che la Rai osi scandalizzarsi.

Si potrebbe fare dei bei cartelloni con ognuna di queste.....magari quando sappiamo in quanti siamo possiamo sapere quanti cartelloni possiamo fare.io intanto mi procuro il materiale....tanto fa sempre comodo.
eaglette
Posted Jun 1, 2008 5:18 PM
user 6985477
Ravenna, IT
Post #: 131
Io andrò sicuro a bologna alla manifestazione nazionale....se qualcuno vuol venire lo scriva qui.

tanto noi di appuntamenti non ne abbiamo neppure uno in vista....peccato che domani ci sarebbero i banchetti decisi in riunione e non sono messi fra gli appuntamenti del gruppo!!!!Grazie
sheila
Posted Jun 2, 2008 10:42 PM
SheilaGiordani
Ravenna, IT
Post #: 3
ciao io sono a Roma durante la settimana , devo tornare proprio sabato non so a che ora .. pero' la manifestazione è interessante ..soprattutto proposta come biciclettata .. almeno si presenta bene biggrin---bisognava fare qualche volantino per informare la gente .. orai manca una settimana scarsa ..per favore tenetemi informata cosi vi raggiungo!!
  • 1
  • 2