You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

| Maurizio Benzi | |
|
|
Ciao,
ho letto qua, che lunedi prossimo 26 maggio) si terrà il Consiglio Comunale di Voghera. Sono due le cose che possiamo fare: - organizzarci per riprendere l'evento (se non ci saranno controindicazioni nel farlo) - distribuire qualche informativa ai consiglieri (possibile tematiche: resoconto dell'evento di sabato mattina, parcheggi Esselunga... altro?) Ciao, Maurizio |
| Grazia Gabba | |
|
|
Purtroppo il lunedi io non posso esserci ma ho recuperato la telecamera e la metto a vostra totale disposizione.
Chi s'improvvisa cameraman? Cosi' ve la passo in anticipo e vi occupate voi di tutto (caricare la batteria, comprare cassettina, etc.. Ho un pessimo rapporto con questi strumenti diabolici...) ciao G |
| patrizia | |
|
|
Ciao Grazia.
Se riusciamo ad incrociarci tra i nostri vari impegni della settimana io posso ritirare la telecamera. Poi spero che ci sia un cameraman migliore di me... Neanch'io ho un meraviglioso rapporto con le cineprese... Pat |
| Arioch | |
|
|
Io ci sono.
Se serve una mano per la gestione delle riprese, sono a disposizione. |
| Roby | |
|
|
Presente !
Per le riprese, saputo niente? Ciao, Roby. |
| Maurizio Benzi | |
|
|
Si, ho saputo proprio oggi.
La risposta del presidente del Consiglio Comunale Giancarlo Gabba: In merito alla Sua richiesta, in data 07.05 u.s., visto quanto previsto dal regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, non si ritiene, per il momento, di autorizzare riprese della seduta consiliare, la cui divulgazione fra i cittadini è peraltro già garantita dalla trasmissione in diretta da parte di ?Radio Voghera W la democrazia e la traparenza! |
| Maurizio Benzi | |
|
|
Allego anche l'ordine del giorno:
(a voi i commenti :-) ) 1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio e del Sindaco. 2. Approvazione verbali sedute del 4 Marzo 2008 del 27 Marzo 2008. 3. Interpellanze e interrogazioni. 4. Indirizzo in ordine alla sottoscrizione del futuro aumento di capitale sociale della società Pavia Acque S.r.l. mediante conferimento da parte di A.S.M. Voghera S.p.A del ramo d?Azienda inerente il settore idrico integrato. 5. Adozione Piano di lottizzazione ?Le Rondini? per insediamento commerciale in Voghera S.P. N. 1 Bressana-Salice Terme, in variante al vigente P.R.G. Comparto PUAV 36-B ? Soggetto proponente : ACOR di Raffin Oliva & C. S.A.S. Impresa Brogioli S.R.L. e Arianna S.R.L. 6. Variante urbanistica semplificata per le aree in cui è ammessa l?installazione di impianti di comunicazione elettronica ? ai sensi della L.R. 12/05 art. 25 e successive modifiche ed integrazioni, nel caso previsto dall?art. 2, comma 2, lett. i) della L.R. 23/97 con la procedura di cui all?art. 3 della medesima legge. ? Approvazione. 7. Legge 27.12.2006 n. 296 (finanziaria 2007) - art. 1, commi 557 e seguenti e legge 24.12.2007 n. 244 (finanziaria 2008) art. 3, comma 90 e seguenti, in materia di stabilizzazione del personale precario negli enti locali - Approvazione dei criteri generali. 8. Integrazione del Piano per l?alienazione di beni immobili comunali. 9. Presa d?atto della relazione del Difensore Civico sull?attività svolta nell?anno 2007. 10. Relazione della Giunta al Consiglio ex art. 122 dello Statuto comunale. 11. Ordine del Giorno (presentato da n. 12 Consiglieri comunali) di condanna delle repressioni conseguenti alla richiesta di libertà dello Stato tibetano ? P.G. n. 12106/2008. |
| Frank Raffa | |
|
|
Si, ho saputo proprio oggi. Sarei curioso di sapere i contenuti di questo strano regolamento : che permette la sola presenza di Radio Voghera per la divulgazione ai cittadini. potremmo farci spiegare il motivo dell'esclusiva? e possibile consultarlo questo strano regolamento? perchè ritengono valida una divulgazione via radio e censurano quella in rete? potremmo ovviare al blocco e vedere cosa succede. che ne dite? |
| Arioch | |
|
|
Beh direi che potremmo chiedere a Radio Voghera se ci può lasciare le trascrizioni delle registrazioni da consultare o dite che è assolutamente fuori di discussione?
|
| Maurizio Benzi | |
|
|
Benvenuto Raffa! Je l'hai fatta finalmente!
Sicuramente possiamo pensare di chiedere a Radio Voghera le trascrizioni. Ma poter girare video nostri è sicuramente meglio. Ora preparo una bella risposta formale come piace a loro. Mi sa che ci risponderanno tra un altro mese... Ps: beh cmq fuori potremmo riprendere, no? ;-) Edited by Maurizio Benzi on May 23, 2008 1:23 PM |