You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Maurizio Benzi | |
|
|
Leggo da: www.vogheraseitu.it
Voghera - I posti auto del parcheggio Esselunga di viale Montebello ma apriranno dopo le 8,00 di mattina. Questo è l'accordo, sfociato in una nuova convenzione, che è stato raggiunto nei giorni scorsi fra il Comune di Voghera e l'Esselunga. Questo in previsione di un'imminente ampliamento di 400 mq del supermercato vogherese. Per contro, l'amministrazione comunale, ricevendo 80 mila euro dall'Esselunga, garantirà il posteggio gratuito nel parcheggio di via Meucci (che è attualmente a pagamento). Il posteggio di via Meucci può ospitare circa 130 auto. -------------------------------------- Dopo le 8 di mattina. Ergo, quanti pendolari verranno penalizzati? E a che ora chiuderà la sera? Ma sembra cosi fantascientifico eliminare il disco orario nei parcheggi di Viale Montebello? |
| Sergio | |
|
|
beh direi che alle 8.00 di mattina quasi tutti i pendolari hanno già preso il treno (a parte quelli dell'8.16 come il sottoscritto, ma non credo che neanche questi arrivino all'esselunga dopo le otto)
insomma, non mi sembra una cosa tanto buona :\ per curiosità, quanto costa un abbonamento mensile all'autoporto? |
| patrizia | |
|
|
Ho letto del cambiamento sulla Provincia di ieri ed il parcheggio Esselunga chiuderà alle 21, seguendo quindi gli orari del supermercato.
Sì, effettivamente dev'essere complicato togliere il disco orario da Viale Montebello ma ricorda chi è che ha costruito i palazzoni nuovi proprio lì... Pat |
| DottorGonzo | |
|
|
Mauri il buon Giuliano ha pensato a te!
Cornuto e mazziato!!! Non solo ti leva di fatto il parcheggio ma ti trova pure la scusa della nuova convenzione. Furbo molto furbo! |