What's Meetup? Find out!

Real groups make a real difference

Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!

Get on the Internet to get off the Internet!

Join Amici di Beppe Grillo di Voghera - voghera.splinder.com

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Roby
Posted Apr 28, 2008 7:50 PM
user 4012899
Voghera, IT
Post #: 127
Volevo portare la vostra attenzione su una problematica che mi riguarda personalmente,
ma che sicuramente interessa moltissimi cittadini vogheresi.

Le tariffe per il servizio di refezione scolastica

Già all'inizio dell'anno, avevano subito un aumento ( da 3,50? a 3,80? per la 5° fascia ), oggi ci è stato comunicato che le nuove fasce, in base alle tabelle ISEE, saranno così suddivise:

• da 0 a 3.000? Esente
  • da 3.000 a 10.000? 2,15?
  • da 10.000 a 15.000? 3,85?
  • oltre i 15.000? 4,30?
  • non residenti 5,00?

Cifre di tutto rispetto per un servizio non proprio...fenomenale!
Credo che la stragrande maggioranza delle famiglie sia situata oltre i 15.000? lordi, quindi nella fascia più alta (per i residenti).

Alla faccia delle affermazioni dell'assessore Salerno, che durante il consiglio comunale per la presentazione del bilancio, disse che non avevano aumentato le tariffe ai vogheresi...
Roby
Posted Jun 5, 2008 7:55 PM
user 4012899
Voghera, IT
Post #: 169
Volevo segnalarvi questo articolo su VogheraNews che parla proprio di questo argomento.
Credo che occuparsi anche dei problemi che riguardano le famiglie, possa essere per noi un ottimo biglietto da visita.
Probabilmente sono uno dei pochi ad avere figli, ma vi garantisco che a Voghera sono tantissimi i genitori scontenti di questa situazione...

Ciao, Roby.