You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Maurizio Benzi | |
|
|
Chi pensa di partecipare?
![]() |
| Marco Marchese | |
|
|
Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto del meet-up e colgo l'occasione per salutare.
Io ci sarò senz'altro, e ho già tirato fuori la mia copia dell'Odore dei soldi da farmi firmare (a fianco della dedica di Luttazzi). Marco Travaglio è il giornalista che più stimo, ovviamente, ed è stata una piacevole sorpresa leggere della presentazione del libro a Voghera. Tra l'altro, la prenotazione richiesta si fa al numero delle informazioni? Marco |
| Maurizio Benzi | |
|
|
Ciao Marco, benvenuto!
Si si fa li! Io ho già chiesto di tenere una quindicina di posti per gli "Amici di Beppe Grillo" di Voghera. Ciao, Maurizio |
| Paolo&Anna | |
|
|
Noi ci saremo sicuramente,
vogliamo portare di cartelloni? Oppure preparare qualcosa? Ciao Paolo |
| Marco Marchese | |
|
|
Ciao Maurizio,
quindi evito di chiamare? Tra l'altro avrò sicuramente l'occasione di presentarmi quella sera con gli amici presenti! ![]() Marco |
| Roby | |
|
|
Ciao, io ci sarò sicuramente.
Per l'eventuale organizzazione della serata si può parlarne il giorno 6 maggio, serata dedicata alla nostra riunione periodica ( giusto Mauri?). Un benvenuto a te Marco, se vuoi alla riunione potrebbe essere un'ottima occasione per conoscerci! Ciao, Roby. |
| Maurizio Benzi | |
|
|
Esatto!
Il 6 maggio definiamo il numero preciso di partecipanti! Ciao, Maurizio |
| DottorGonzo | |
|
|
buon giorno a tutti!
Ho guardato il mio calendario e ti posso confermare già la mia presenza. Mauri se hai tempo puoi contattare l'organizzatore per il permesso di registrare with telecamera? |
| patrizia | |
|
|
Ciao!!
Io ci sarò, sia alla riunione che alla presentazione. Patrizia Edited by patrizia on Apr 28, 2008 10:01 AM |
| Marco Marchese | |
|
|
Il 6 maggio è confermato alle 18? Lo dico perché io lavoro a Milano e rientro - quando va bene - dopo le 20, quindi per me riunioni o impegni prima delle 21 (mi lascite mangiare?
) è difficile che riesca, in particolare quella settimana, visto che si rientra da un megaponte e io lunedì, il giorno prima, ho un matrimonio a Bergamo ![]() Confermo la mia presenza al 100% il 13 e posso dare un 'maybe' al 6 solo se dopo le 21 (ma non voglio farla spostare alle 21 per me, a maggior ragione che sono un novellino ).Marco |