This page contains untranslated content.

Join Amici di Beppe Grillo di Voghera - voghera.splinder.com

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

13 maggio: Marco Travaglio a Voghera

Maurizio Benzi
Posted Apr 26, 2008 2:34 PM
benzi.m
Group Organizer
Milano, MI
Post #: 204
Chi pensa di partecipare?

Marco Marchese
Posted Apr 26, 2008 8:41 PM
lordemme
Voghera, PV
Post #: 1
Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto del meet-up e colgo l'occasione per salutare.

Io ci sarò senz'altro, e ho già tirato fuori la mia copia dell'Odore dei soldi da farmi firmare (a fianco della dedica di Luttazzi). Marco Travaglio è il giornalista che più stimo, ovviamente, ed è stata una piacevole sorpresa leggere della presentazione del libro a Voghera.

Tra l'altro, la prenotazione richiesta si fa al numero delle informazioni?

Marco
Maurizio Benzi
Posted Apr 26, 2008 8:46 PM
benzi.m
Group Organizer
Milano, MI
Post #: 205
Ciao Marco, benvenuto!

Si si fa li! Io ho già chiesto di tenere una quindicina di posti per gli "Amici di Beppe Grillo" di Voghera.

Ciao,
Maurizio
Paolo&Anna
Posted Apr 26, 2008 9:39 PM
PaoloAnna
Voghera, PV
Post #: 33
Noi ci saremo sicuramente,
vogliamo portare di cartelloni? Oppure preparare qualcosa?

Ciao
Paolo
Marco Marchese
Posted Apr 26, 2008 10:34 PM
lordemme
Voghera, PV
Post #: 2
Ciao Maurizio,

quindi evito di chiamare? Tra l'altro avrò sicuramente l'occasione di presentarmi quella sera con gli amici presenti! smile

Marco
Roby
Posted Apr 27, 2008 12:42 PM
user 4012899
Voghera, PV
Post #: 123
Ciao, io ci sarò sicuramente.
Per l'eventuale organizzazione della serata si può parlarne il giorno 6 maggio, serata dedicata alla nostra riunione periodica ( giusto Mauri?).

Un benvenuto a te Marco, se vuoi alla riunione potrebbe essere un'ottima occasione per conoscerci!

Ciao, Roby.
Maurizio Benzi
Posted Apr 27, 2008 2:02 PM
benzi.m
Group Organizer
Milano, MI
Post #: 207
Esatto!

Il 6 maggio definiamo il numero preciso di partecipanti!

Ciao,
Maurizio
DottorGonzo
Posted Apr 27, 2008 6:13 PM
user 5026210
Voghera, PV
Post #: 34
buon giorno a tutti!

Ho guardato il mio calendario e ti posso confermare già la mia presenza. Mauri se hai tempo puoi contattare l'organizzatore per il permesso di registrare with telecamera?
patrizia
Posted Apr 28, 2008 10:00 AM
user 5229212
Voghera, PV
Post #: 19
Ciao!!
Io ci sarò, sia alla riunione che alla presentazione.

Patrizia
Marco Marchese
Posted Apr 28, 2008 1:17 PM
lordemme
Voghera, PV
Post #: 3
Il 6 maggio è confermato alle 18? Lo dico perché io lavoro a Milano e rientro - quando va bene - dopo le 20, quindi per me riunioni o impegni prima delle 21 (mi lascite mangiare? tongue) è difficile che riesca, in particolare quella settimana, visto che si rientra da un megaponte e io lunedì, il giorno prima, ho un matrimonio a Bergamo wink

Confermo la mia presenza al 100% il 13 e posso dare un 'maybe' al 6 solo se dopo le 21 (ma non voglio farla spostare alle 21 per me, a maggior ragione che sono un novellino biggrin).

Marco