Join Beppe Grillo Valdichiana Group

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Beppe Grillo Valdichiana Group Message Board › un arrivederci a tutti ...

un arrivederci a tutti ...

GiuseppeP.
Posted Jul 2, 2008 3:35 PM
Send an Email Post a Greeting
Per correttezza e per amore della verità vi spedisco la mia ultima email da organizer del Beppe Grillo Valdichiana Group.
Con alcuni di voi ho discusso del piacere che si prova ad essere cittadino onesto, con grande senso civico ed amore per la propria città; purtroppo tutto ciò, a volte, non basta. La mia esposizione, anche se non pubblica, sapevo che mi avrebbe creato prima o poi qualche "problema" e, avendo famiglia ed azienda da mandare avanti, non mi posso permettere "problemini" collaterali.
Ho riflettuto molto prima di prendere questa decisione, sofferta ma irrevocabile.
E' stato un piacere discutere e condividere con voi piccoli e grandi problemi; tra il serio ed il faceto abbiamo fatto il nostro piccolo sforzo per non abbandonare la nostra bella Valdichiana alla mercé di chi vuol ricavarne solo affari.
Il gruppo e le nostre battaglie potranno comunque continuare a vivere se qualcuno di voi si prenderà l'incarico di gestire il forum da domani in poi (non è gratis ma sono soldi spesi bene!).
Un saluto particolare a Pa.zero, Anna, Hellboy, Luciano, il CTV, Simone.
Un saluto anche a tutti coloro che ci hanno seguito, supportato e ... sopportato.
Nonostante tutto sono sicuro che questo sia un arrivederci.
A presto...
GiuseppeP
hellboy
Posted Jul 3, 2008 4:51 PM
user 3747893
Castiglion Fiorentino, AR
Post #: 74
sono davvero dispiaciuto.
di certo la mancanza di una voce libera si farà sentire.
pa.zero
Posted Jul 6, 2008 7:40 PM
user 3913883
Castiglion Fiorentino, AR
Post #: 55
Ho già espresso a Giuseppe in privato il mio pensiero: non lo conosco personalmente, anche se mi piacerebbe stringergli la mano, e adesso esprimo il mio pensiero all'epilogo di questa storia.
CARI SINDACO, GIUNTA COMUNALE, AUTORITA' POLITICHE SINDACATI ECCETERA
che avete auspicato sulla carta il LIBERO DIALOGO e avete agito in modo che ritengo indegno anche della Giunta Ciancimino per mettere a tacere quello che contrastava i vostri interessi: voi avete fatto rivoltare sulla tomba tutti coloro che sono morti per darvi la possibilità di sedere sulle vostre comode poltrone. Meno male che il fascista era Berlusconi! meno male che l'Assessore Lucci afferma "non c'è la casta"(vuole vedere la mia di busta paga, Assessore, dopo 32 anni che lavoro? Ce le mettiamo tutte e due in bacheca, in piazza del Comune?). La Casta c'è eccome, e la chiusura di questo meet-up, di questo libero dialogo, ne è la prova: voi l'avete voluta perché HA DIMOSTRATO CHE FATE I CAZZI VOSTRI ALLA FACCIA DI COSA VUOLE CHI VI HA ELETTO, e 5000 firme contro la vostra minierina d'oro di spazzatura ne sono la prova, anche se poi l'opposizione politica, ai voti...ha fatto come il verro di Diaiuscolo, che quando veniva il "dunque" metteva il capo sotto la paglia. Perché domani potrebbero essere loro, la giunta, e allora...che gli raccontano all'Enel alla Marcegaglia eccetera??
LA CHIUSURA DI QUESTO MEET-UP si chiama solo in un modo: CENSURA FASCISTA.
A me alla fame non potete mettere, perché i vostri Regimi del c...o mi ci hanno già messo, qualunque azione rovinerebbe solo i miei bambini. Ma a nome loro, e del loro nonno, voglio dirvi una cosa: VOI DI "SINISTRO" avete solo il comportamento. Siamo uno dei pochi paesi, forse con Corleone, Locri o Orgosolo non so, dove viene tappata la bocca alla gente. Siete i Comunisti della Censura Cinese e i Demofascisti del Partito della Torre: il compromesso storico si è evoluto. Insieme ai conti correnti delle lobby di voi politici, che dimostrate la vostra innocenza tappando la bocca ai magistrati: come ha fatto D'Alema e come fa Berlusconi.
VERGOGNA