You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| grazianodelorda | |
|
|
http://www.beppegrill...
Finalmente qualcuno l'ha notato!!! Per mia scelta non possiedo alcun televisore, indi per informarmi mi affido alla Rete, alla stampa (sob!) e spesso alla Radio. Quanto linkato sopra l'avevo notato da anni... basta leggere/ascoltare ciò che troverete nel sito indicato o sintonizzarvi una sera su Zapping e capirete subito. Ognuno la pensa come diavolo vuole... questo il mio modus vivendi, ma non ci si può nascondere dietro il diritto di cronaca e/o di pseudoconduzione, censurando in continuazione chi non vuole il Ponte, chi condivide alcune "imprese" dei vari Grillo, grillini, Travaglio, ecc ecc (Grillo lo spiega meglio di me!). Per questo vi invito a: 1 - prima... ascoltare qualche puntata di Zapping (che come idea potrebbe davvero essere un'ottima trasmissione radiofonica - e a tratti lo è pure!) 2 - poi... provare a manifestare la vostra avversione (se tale è), per esempio sul Ponte sullo Stretto (argomento che mi/ci sta molto a cuore!!!) 3 - infine... se vincono le centraliniste o il Doc Forbice, zapping@rai.it (in due anni avrò scritto una decina di volte senza riscontro alcuno) The lord A |