Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| grazianodelorda | |
|
|
http://www.beppegrill...
Finalmente qualcuno l'ha notato!!! Per mia scelta non possiedo alcun televisore, indi per informarmi mi affido alla Rete, alla stampa (sob!) e spesso alla Radio. Quanto linkato sopra l'avevo notato da anni... basta leggere/ascoltare ciò che troverete nel sito indicato o sintonizzarvi una sera su Zapping e capirete subito. Ognuno la pensa come diavolo vuole... questo il mio modus vivendi, ma non ci si può nascondere dietro il diritto di cronaca e/o di pseudoconduzione, censurando in continuazione chi non vuole il Ponte, chi condivide alcune "imprese" dei vari Grillo, grillini, Travaglio, ecc ecc (Grillo lo spiega meglio di me!). Per questo vi invito a: 1 - prima... ascoltare qualche puntata di Zapping (che come idea potrebbe davvero essere un'ottima trasmissione radiofonica - e a tratti lo è pure!) 2 - poi... provare a manifestare la vostra avversione (se tale è), per esempio sul Ponte sullo Stretto (argomento che mi/ci sta molto a cuore!!!) 3 - infine... se vincono le centraliniste o il Doc Forbice, zapping@rai.it (in due anni avrò scritto una decina di volte senza riscontro alcuno) The lord A |