Join Amici di Beppe Grillo Praha

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Amici di Beppe Grillo Praha Message Board › Il Fatto Quotidiano

Il Fatto Quotidiano

Lupo
Posted Jun 11, 2009 4:51 PM
RobertoTerragni
Group Organizer
Prague, CZ
Post #: 413
Send an Email Post a Greeting
Ieri a nome del meetup ho scritto una mail alla redazione de "Il Fatto Quotidiano", dicendo che siamo interessati ad abbonarci e chiedendo come potremmo fare, visto che siamo in una decina di soci.
inoltre ho scritto che simo interessati a diventare soci fondatori, sperando di aver colto il pensiero di quei 4 gatti che tengono ancora al meetup.
Appena saprò qualcosa di più lo riferirò qui.
Lupo
ascolanodipraga
Posted Jun 16, 2009 8:05 AM
user 3122295
Prague, CZ
Post #: 78
......Ben Fatto
Lupo
Posted Jun 29, 2009 4:56 PM
RobertoTerragni
Group Organizer
Prague, CZ
Post #: 414
Ci si può abbonare anche come meetup, ma manderebbero il giornale (in formato PDF) solamente a uno di noi; non so poi se sarà possibile copiarlo e inviarlo, penso di no e mi parrebbe giusto così.
In ogni modo sprono le migliaia di persone che seguono la bacheca del nostro gruppo ad abbonarsi singolarmente, il costo per chi si abbona (per un anno) entro la fine di luglio per la versione PDF è di 100 euro.
Non penso ci sia bisogno di ricordare che sarà una fonte d'informazione che prenderà le sembianze di un'oasi nel deserto (non sabbioso, merdoso bensì) del panorama italiano, e noi andremo a sostenere dei giornalisti che a differenza dell'eunuchismo imperante sono provvisti di graditi coglioni...
Lupo
Posted Sep 30, 2009 10:49 PM
RobertoTerragni
Group Organizer
Prague, CZ
Post #: 416
Allora truppa, vi siete abbonati? Che ne pensate? A me pare una gran cosa!