Join Amici di Beppe Grillo Praha

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Amici di Beppe Grillo Praha Message Board › 28 gennaio

28 gennaio

Lupo
Posted Jan 24, 2009 1:49 PM
RobertoTerragni
Group Organizer
Prague, CZ
Post #: 405
Send an Email Post a Greeting
Il 28 gennaio si terrà a Roma una manifestazione molto importante, vedetevi sul sito di Beppe o su www.voglioscendere.it o sul sito di Di Pietro i particolari.
Io credo che sia una manifestazione di grande importanza per sostenere gente coraggiosa che ancora crede nella giustizia (De Magistris, Forleo, Apicella...), ne ho veramente pieni i coglioni di questa Italia di merda.
Chi ci sta a preparare un paio di cartelloni e fare una passeggiata fino all'ambasciata italiana, un'oretta in tutto? Io mi sbatto a preparare i cartelloni (magari con l'aiuto via pc di Enrico per la grafica), però poi non mi lasciate da solo!
Direi di farlo in tarda mattinata, verso le 11, e a mezzogiorno finiamo. chi ci sta? Eventualmente sta bene anche un altro orario, ma prima che faccia buio.
Fatevi vivi in bacheca!
Lupo
Alessandro Canu
Posted Jan 24, 2009 6:33 PM
user 7102724
Prague, CZ
Post #: 6
Ciao,
mi trovo in Sardegna e non potrò unirmi a voi il 28 però se volete una mano per la preparazione dei cartelloni o cose simili chiedetemi pure, sarò a disposizione per elaborare e spedire i file che occorrono.

Alessandro

su questo link una presentazione del mio lavoro per avere un idea di come potrei essere d'aiuto:
www.alessandrocanu.com

Adriana
Posted Jan 27, 2009 11:45 AM
Colei_che
Roma, RM
Post #: 1
Ciao,
ancora non sarò a Praga, domani... tutta la mia solidarietà all'iniziativa, però!
Cercate di postare qualche foto... (ma pensate di avvertire anche la stampa locale? Sarebbe carino far sapere ai cechi perché alcuni italiani sono così incaz...i). ;)
Adriana.
Lupo
Posted Jan 27, 2009 1:36 PM
RobertoTerragni
Group Organizer
Prague, CZ
Post #: 406
Ciao Adriana,
grazie per il messaggio, ma purtroppo pare che nessuno abbia voglia, perché di voglia si tratta, di sbattersi nemmeno un minimo.
Se ti riesce vieni al ritrovo del 5 febbraio, e vedrai che sono tutti bravi a mangiare e bere, ma quando c'è da attivarsi davvero (vedi V-Day) se ne perdono le tracce.
L.
Adriana
Posted Feb 4, 2009 5:51 PM
Colei_che
Roma, RM
Post #: 2
Ciao Adriana,
grazie per il messaggio, ma purtroppo pare che nessuno abbia voglia, perché di voglia si tratta, di sbattersi nemmeno un minimo.
Se ti riesce vieni al ritrovo del 5 febbraio, e vedrai che sono tutti bravi a mangiare e bere, ma quando c'è da attivarsi davvero (vedi V-Day) se ne perdono le tracce.
L.
Ciao,
penso proprio che verrò, anche per cominciare a conoscere un pò di gente qui a Praga! smile
E penso anche che mi vedrete nella fattispecie mangiare e bere poco (categoria: pezzente in attesa del primo stipendio praghese! :P)

Ciao!