Join Amici di Beppe Grillo Praha

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Amici di Beppe Grillo Praha Message Board › XX Ritrovo

XX Ritrovo

Lupo
Posted Nov 27, 2008 5:47 PM
RobertoTerragni
Group Organizer
Prague, CZ
Post #: 398
Send an Email Post a Greeting
Ciao a tutti,
il ritrovo numero 20 è fissato per venerdì 5 dicembre alle ore 19/19:30.
Vista la giubileità del ritrovo stesso, sarebbe bello essere numerosi.
Il luogo del ritrovo sarà ufficializzato al più presto.
Lupo
ascolanodipraga
Posted Nov 29, 2008 9:00 PM
user 3122295
Prague, CZ
Post #: 67
ciao , non so se potro essere presente visto che sono ancora infortunato. Noto che non si scrive piu? che succede? smile
Adrian
Posted Dec 1, 2008 5:22 PM
user 2537955
Udine, UD
Post #: 63
Puoi sempre scrivere tu qualcosa, visto tra l`altro che Enrico si e` offeso...
Lupo
Posted Dec 1, 2008 9:36 PM
RobertoTerragni
Group Organizer
Prague, CZ
Post #: 399
Adrian non stizzare per favore. Ti riesci a liberare per venerdì? Per me si può anche cambiare giorno, solo che ogni volta è una menata...
Che infortunio hai subito Ascolano?
Lupo
Posted Dec 4, 2008 8:58 PM
RobertoTerragni
Group Organizer
Prague, CZ
Post #: 400
Causa palese mancanza di interesse annullo il ritrovo numero XX.
Lupo
Lupo
Posted Dec 22, 2008 3:05 PM
RobertoTerragni
Group Organizer
Prague, CZ
Post #: 402
Il ritrovo numero XX si riaffaccia alla finestra praghese e per mio tramite si autoindice per il giorno 8 gennaio 2009 alle ore 19:30 presso la nuova enoteca del nostro Nazareno, che si trova in Palackeho 8 (tra Vodickova e Jungmannova) e si chiama Euroteka.
Affluite numerosi
ascolanodipraga
Posted Dec 25, 2008 9:24 PM
user 3122295
Prague, CZ
Post #: 70
che dire....se tutto procede biggrin...ci saro...
ascolanodipraga
Posted Jan 6, 2009 11:41 PM
user 3122295
Prague, CZ
Post #: 71
ci saro wink
Lupo
Posted Jan 9, 2009 6:49 PM
RobertoTerragni
Group Organizer
Prague, CZ
Post #: 403
Eccomi qui da bravo scrivano a render noto ai nostri 25 lettori sull'andamento lento del ritrovo numero XX. Lento perché erano mesi che si cercava di organizzarlo, ma l'attesa di leopardiana memoria ha alla fine portato carrico, come spesso fa il buon Fazio.
Premetto che probabilmente circa una metà dei presenti non è che fosse propio animata da grillesche voglie quanto più che altro dal desiderio di vedere il locale di Nazareno, ma a caval prestato non si guarda in bocca, e dunque posso affermare che la folla occupante la Vinoteka Euroteka ha toccato le 15 persone, che vado a provar di rimembrar: lo zoccolo duro Adrian, Ascolano al rientro dall'infortunio, Enrico, Francesco e Lupo, naturalmente Nazareno e poi in rigoroso ordine sparso Alfonso e i suoi tarocchi, Andrea il vinaiolo, Edoardo il nuovo arrivo, il veneto di cui cospargendomi il capo di cenere ammetto di non ricordare il nome, Domenico dal bianco capello, Luigi il conte il quale ci deve ancora un racconto di celtica memoria, il pugliese e un'altra dose di cenere per me, inoltre hanno fatto tappa breve il curvilineo (nessun ceco sottinteso linguistico) Bruno con un attendente. Da non dimenticare la fugace visione iniziale di Silvia l'artista e la sua bionda assistente.
Il futuro oste ha fornito una buona prestazione continuando a sgattaiolare fainamente fuori e dentro dalla cucina e portando in tavola varie prelibatezze, innaffiate da del buon vino rosso tra l'altro intercalato da una bottiglia quasi d'eccezione. Alcuni canarini dalla lingua biforcuta, razza assai rara che allevo personalmente e con estremo amore per farne delle spie al mio servizio, mi sono venuti a raccontare che taluni si sono lamentati dell'esborso richiesto per la partecipazione alle libagioni; su questo fatto ognuno la pensi come crede e vuole, io personalmente ho mangiato e bevuto con gioia e in quantità, e vedo nell'enoteca nazarenica un posto preciso per i nostri ritrovi futuri, e se qualcuno non fosse d'accordo parli ora o taccia per sempre.
Le discussioni hanno avuto i contenuti più svariati e si sono protratte fino a tarda ora, parole in libertà atte ad affinare la conoscenza tra di noi, per nostra definizione passata un gruppo di persone con interessi e idee comuni e non, desiderosi di scambiarseli.
Di ufficiale posso riportare una decisione presa parlando un po' con tutti, soprattutto con lo zoccolo del gruppo: quando il Beppone lancerà un'iniziativa tipo V-Day cercheremo di organizzare qualcosa di carino tipo 25 aprile (sperando di essere un po' di più e soprattutto che non piova!), e poi tenere d'occhio in qualche maniera che i miei canarini mi suggeriranno le visite ufficiali a Praga dei nostri politicanti di merda, per andare a dirgli cosa pensiamo di loro.
Ecco, guardate come da buon capo mi sono sbattuto a scrivere codesto messaggio, ogni tanto cercate di darvi da fare un po' tutti rendendo la nostra bacheca più viva, non lasciate che resti solamente un terreno di sfida tra Adrian ed Enrico!
Amen,
Lupo