You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Amici di Beppe Grillo Praha Message Board › V2Day 25 aprile
| Lupo | |
|
|
Riguardo al V2Day il meetup di Praha durante il XIII ritrovo ha preso le seguenti decisioni:
-ci si muoverà per il centro storico partendo da Hradcany la mattina alle 9 e scendendo piano piano verso l'ambasciata italiana per poi proseguire attraverso il Ponte Carlo e raggiungere Piazza della Città Vecchia e Piazza Venceslao -avremo 3 grandi cartelloni: uno con il manifesto ufficiale del V2Day, uno con il manifesto Onorevoli Wanted, uno con il nostro simbolo, Lupo li farà stampare in copisteria e provvederà alla creazione dei cartelloni -avremo 1.000 fogli A4 con da una parte il manifesto ufficiale del V2Day e dall'altra le informazioni ufficiali riguardo gli argomenti per i quali si raccolgono le firme per i 3 referendum, Ascolano provvederà alla loro stampa -a proposito di firme, abbiamo deciso di raccogliere anche noi i dati di chi sarà interessato, anche se non potranno essere usati per la causa, Enrico si fa carico di trovare i moduli e stamparli -faremo stampare 200 magliette con il nostro simbolo sia davanti (piccolo) che dietro (grande), che distribuiremo a chi sarà interessato con la richiesta di un'offerta -Ascolano porterà una videocamera per riprendere dei momenti della giornata, che poi saranno montati per farne un breve filmato-ricordo, che invieremo allo staff di Beppe Grillo -Francesco si darà da fare per trovare un tavolino pieghevole facile da trasportare -Lupo scriverà un messaggio sul meetup degli organizer per chiedere che i meetup delle varie città italiane e non informino i loro membri della nostra manifestazione, in modo che i grilloturisti che saranno a Praga possano mettersi in contatto con noi per incontrarsi lungo il percorso Visto il numero esiguo andremo a formare un solo gruppo itinerante, è molto importante sapere chi dà la propria disponibilità a partecipare, al di là dei 5 presenti ieri al ritrovo. Non penso serva dire che più siamo e meglio è, dunque non lo dico, e chiedo a chi intende partecipare di contattare Adrian, Ascolano, Enrico, Francesco o me per conferma. Se ho dimenticato qualcosa aggiungete senza remore. Invitiamo tutti i membri, attivi-meno attivi-poco attivi-inattivi, a dire la loro e a informarci al più presto riguardo la loro disponibilità a partecipare il 25 aprile. Lupo |
| poccia | |
|
|
Ben fatto ragazzi....mi piace davvero tutto....c'è un piccolissimo dettaglio che vorrei rendere noto, dal 14 al 25 sarò in Italia! il giorno 25 lo passerò in macchina, aggiungerei un bel " cazzo " !!
Spero tanto che tutti i vari iscritti al meet up NON facciano come me ma che cercheranno invece di essere presenti e di far sentire la nostra voce da emigranti in Repubblica Ceca !!! Francamente mi dispiace un pò non esserci !!! Stavo quasi per dimenticare: qual'è la spesa da affrontare? dobbiamo fare una colletta adesso oppure dopo il Vday2? dato che sicuramente non sarò presente almeno con la "vile pecunia" vorrei partecipare.... in attesa di risposta Buona serata a tutti ![]() |
| Enrico | |
|
|
Ricevo ed inoltro:
Tra di noi c'e' un regista....so che il tempo e' poco... magari riusciamo a fare qualcosa ? |
| Enrico | |
|
|
tratto da un'altra email che ho ricevuto:
quindi se volessero, le ambasciate potrebbero mettersi a disposizione per la raccolta firme (solo pero' per gli iscritti all'AIRE) da un'altra ancora:
miiiiiiiii.......che complicazioni !!!! Edited by Enrico on Apr 15, 2008 6:29 PM |
| Lupo | |
|
|
Sarà vero? Non capisco le date 31 maggio 2007 e 15 luglio 2007... Parlano di moduli in generale?
|
| Enrico | |
|
|
Sarà vero? Non capisco le date 31 maggio 2007 e 15 luglio 2007... Parlano di moduli in generale? Purtroppo non posso risponderti non avendo altre informazioni. Temo si riferisca a qualche altro referendum (probabilmente a quello che hanno rinviato a causa delle elezioni, quello sulla legge elettorale). La mia citazione era solo per far vedere che i "canali istituzionali" esistono... Strano che lo staff di Grillo non si sia attivato al riguardo. |
| Lupo | |
|
|
Il V2Day 25 aprile del Meetup di Praha
Ci siamo svegliati col rumore di pioggia semitorrenziale all'alba, speranzosi che durante la giornata il tempo si sarebbe messo al bello, o che comunque smettesse di piovere...speranze vane, ha piovuto pressoché ininterrottamente dalla mattina presto fin verso circa le 4 del pomeriggio, rovinandoci la giornata in amniera esemplare. Volevamo inziare alle 9:30, ma abbiamo posticipato fino alle 11, e poi causa pioggia ci siamo rintanati a U Cerneho Vola, dove abbiamo raggiunto il massimo delle presenze: Adrian, Ascolano, Enrico, Francesco e Lupo, guardavamo ancora con ottimismo alle ore da venire... Siamo usciti per recarci verso il basso, preferendo il tram causa pioggia e salutando Ascolano che ci ha lasciato quantomeno la videocamera. Pausa a Starbucks per cercare di collegarci col portatile di Enrico e seguire la manifestazione italiana, con scarsi risultati. Impavidi abbiamo percorso il Ponte Carlo coi nostri bei cartelloni e la valigiona piena di magliette sotto una fastidiosa pioggerellina, che è andata via via crescendo, facendoci optare per una sosta sotto la Torre del Ponte dalla parte di Staromestska. La pioggia continuava, e noi abbiamo alla fine gettato la spugna, facendo l'ultimo tratto coi cartelloni e valigia al seguito fino a U Vejvodu, dal quale siamo poi mestamente usciti e abbiamo riportato alla base il materiale vario, mentre faceva capolino un pallido sole, beh, per noi è stato davvero un vaffanculoday! Se ci fosse stato il sole, se fossimo stati in di più, se se se, ma citando Gullit in una famosa intervista a Mai dire gol: "Se mia nonna aveva il pisello allora era mio nonno". Prendiamo quello che è stato e scordammoce u passato... Lupo |