Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Azazel_78it | |
|
|
CIAO A TUTTI, QUESTO POST SERVE A RACCOGLIERE IDEE, FONDI,MATERIALE E PERSONE, PER IL PROSSIMO VDAY DEL 25 APRILE.
CHIUNQUE VOLESSE DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO, POTRA' ESPORRE LE PROPRIE PROPOSTE QUI, ED INSIEME DISCUTERLE VALUTARLE E PORTARLE AVANTI. CIAO Edited by Azazel_78it on Apr 18, 2008 9:43 AM |
| Kaloma | |
|
|
Partiamo dai personaggi da invitare, naturalmente che sposino la causa!
Questo V.Day è contro la disinformazione giusto?? Quindi a parte Travaglio, bisognerà invitare qualche giornalista CHE DICE LA VERITA' e che per questo non lavora o lavora poco..... mi viene in mente un giovane giornalista che scrive sulla mafia.... non ricordo il nome.... ma sicuramente sarà requisito a Napoli! Poi personaggi di spicco genovesi, cantautori, attori..... ci vorrebbe un "canale"... CHI CONOSCE CHI?????? CHI CONOSCE CROZZA E SIGNORIS????? |
| Davide F. | |
|
|
![]() Si comincia a parlare del 25 aprile, ho trovato delle ineteressanti osservazioni sul blog di Piero Ricca Edited by Davide F. on Jan 6, 2008 12:41 PM |
| giacomo | |
|
Trovare persone credibili tra la "casta" dei giornalisti non è cosa banale ma certamente si può fare,
non siamo così qualunquisti da "fare di tutta l'erba un fascio" o vedere solo "bianco e nero", esistono tante altre tonalità di colori. C'è gente seria in giro anche lì è che purtroppo contano molto meno degli altri e gli spazi sono quelli che sono... Vedremo |
|
| roldano | |
|
|
Carissimi avrei da proporre qualche idea x il prossimo
V-DAY che pensavo potessero essere utilizzate anche x il precedente ma non prese in considerazione dato il poco tempo a disposizione. Intanto voglio fare una premessa. Io penso che se ci crediamo fermamente si possa cambiare tutto, dipende solo da noi. Tre piccole cose che mi auguro possano fare tutti. 1° creare o crearsi una calcomania da applicare ai nostri mezzi (promozione V-DAY)ed eventualmente x chi ne facesse richiesta. 2° promuovere x il giorno o anche antecedentemente una bandierina da stendere dal balcone come x quelle della pace. 3° X il 25/04/2008 ad un'ora stabilita fermare l'Italia x 10 minuti (che so tipo dalle 21 00 alle 21 10 tipo attesa Anno nuovo) quindi chi e' a casa togli la corrente,spegnere tutti i cellulari, chi e' in autostrada si ferma all'autogrill (credo sia un piccolo contributo che chiunque possa fare senza grande sforzo . Non danneggia nessun cittadino anzi lo fa risparmiare(noi Italiani siamo un po pigri,noi Genovesi parsimoniosi)) |
| Antonietta | |
|
|
Daccordissimo con Ronaldo.
Non costa nulla a nessuno in termini sia economici che fisici e sarebbe un bel modo di cominciare a muoversi! Ciao Antonietta. ![]() |
| giacomo | |
|
Allora circa il punto 3) sarebbe più proprio un Black Out della finta informazione:
Niente TV e niente giornali o simili |
|
| ilmasco | |
|
|
spero per questo importante appuntamento di essere piu partecipe di come sono stato finora, non è difficile visto la mia presenza nulla.
per lo spegnimento dell'informazione per 10 minuti mi sembra interessante e credo sia utile proporre qualche attività in sostituzione da fare in quei minuti. per quel che riguarda il luogo non so se si debba fare nella stesa villa croce dell'8 settembre o magari scegliere un luogo diverso più o meno degradato (villetta dinegro? sampierdarena?). cosa ne dite? |
| Davide F. | |
|
|
certo l'idea di un luogo di periferia è molto carina...
Intanto un contributo da you tube http://it.youtube.com... buona visione Edited by Davide F. on Jan 7, 2008 11:28 PM |
| ARES | |
|
|
Gente volenterosa e organizzata è venuta da queste parti
ERGO SUM Se volessero giocare d'anticipo e pubblicizzare una serie di azioni LowCost da attuare sarebbe, a parer mio cosa molto buona. Penso che lo sciopero del consumo sia una delle cose migliori. Io non lo posso attuare dato che non compro di base giornali. Non solo per un giorno. Per quel giorno le testate dovrebbero andare in rosso sul fido con l'invenduto. Bisogna creare un danno i venduti devono piangere per l'invenduto Camion e camion che ritornano il 26 carichi di INVENDUTO E cosi il 27, il 28... Con un andamento pressapoco ... |