Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Alvise | |
|
|
Preciso subito che non ho una particolare simpatia intellettuale per Travaglio, ma tanto per parafrasere un pensiero di Voltaire potrei dirgli "non condivido nulla di quello che dici ma difenderò fino alla morte i tuoi punti di vista".In realtà alcune cose le condivido eccome, non condivido invece la sua reticenza, comprensiva, dato il tema, di quando non vuo parlare di SIGNORAGGIO, tuttavia il tema del mio post è un'altro.
Nei telegiornali di domenica 11-05-08, ho sentito dichiarazioni, ovviamente demagogiche, di poitici di destra, che contestavano le dichiarazioni, anzi, per meglio dire, rivelazioni di Travaglio, su schifani, con alcuni personaggi ai margini della legge.Ora, dato che, al di là dei miei punti di vista su Travaglio, ragiono in modo oggettivo, non penso che il giornalista-autore, sia così sprovveduto da non sapere quel che dice, specialmente in diretta sulla Rai.Oltretutto le stesse cose che ha detto Travaglio si trovano nel sito della "Casa delle Illazioni". Sono degli sprovveduti Travaglio ed il titolare, sia del sito che dell'omonima associazione, "CASADELLEILLAZIONI"? Non credo proprio, sarebbero dei fessi se fosse così.Allora, secondo me, dobbiamo stare in "campana", non permettere che la politica monti a suo piacimento le dichiarazioni di Travaglio, dobbiamo invece sostenere chi porta in piazza le "maialate" politiche, le collusioni, ecc, e controbattere, magari con l'unico mezzo mezzo mediatico che abbiamo, e cioè, per ora, i forum come il nostro ma anche in altri che abbiano il coraggio di pubblicare verità scomode per tutti i politici corrotti, sia di D che di S. Saluti a tutti. Edited by Robes on May 12, 2008 11:20 PM |
| Paolo Bottaro | |
|
|
Alvise cos'è? il solito amo, a cui dovremmo abbocare sai benissimo che la casa delle illazioni
non ha buoni rapporti con questo meetup se devi fare precisazioni falle sul meetup 601 che è il loro... ops pardon del "il grillo di genova" che si "appoggia" alla Casa delle Illazioni. dopo che è finita a querele con qualcuno di noi non credo che ci freghi molto di quello che dice. Queste strategie da vecchia politica della serie metto un post che sò che mi cancelleranno per poi tirare su una cagnara astrusa sul perchè lo cancelliamo è vecchia come mio nonno. comunque sulle polemiche di Travaglio hai ragione ma daltronde lo sai come finisce in Italia appena possono fanno fuori chi è scomodo anche inventando porcate ma non solo i politici. P. Edited by Robes on May 12, 2008 11:21 PM |
| The Entertainer | |
|
|
no beh travaglio si e' conquistato una buona posizione col pubblico. e' molto conosciuto e apprezzato. almeno quanto Beppe Grillo (imho).
Se dovessero fargli qualcosa credo che vi sarebbero delle reazioni molto pesanti da parte del suo vasto pubblico, magari non violente, ma pesanti quello si'. |
| danilo | |
|
povero travaglio . nemmeno puo dire qualche verita . ecchecacchio . non è giusto , marco è tra i pochissimi leali ed onesti , e allora . polemica allucinante ; vogliono proprio distruggerci . mha
|