You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Richard | |
|
|
Saranno tutti doppioni.... celo... celo... non celo... celoRiferito a? |
| MrOplà | |
|
|
burinozzz avete anche le foto di una gita al parco degli acquedotti :D
cmq si trova verzo cinecittà... è abbastanza grande e prende un bel tratto di tuscolana... |
| Laura C. | |
|
|
Ero perplessa perchè i mercati coperti di domenica sono chiusi.
Le foto del Parco degli Acquedotti l'ho fatte io, ma non sono venuti tutti ovviamente e non tutto il Meetup lo conosce. Era il mini-corso di erbe mangerecce. |
| MrOplà | |
|
|
eh già laura :D le ho notate :)
vedendo le foto mi è venuto in mente come posto :P |
| Richard | |
|
|
Ero perplessa perchè i mercati coperti di domenica sono chiusi.DOH! Tutti? Perchè se domenica piove o troviamo un bel posto al coperto o giornata libera... |
| Nicola S. | |
|
|
ops... superate le 2 pagine di thread mi perdo...
Ad ogni modo... @nicola: a villa ada eravamo esattamente sotto il puntino di google maps... forse ci copriva e non ci hai visto :) Considerazione pioggia: se pensiamo possa piovere, direi di considerare l'opzione 'locale'. Magari a S. lorenzo, anche se sarà pieno di non residenti. Considerazione logistica: non potrò essere presente per impegni pregressi, ma offro 12 sedie pieghevoli e leggere. Unica limitazione, dovrete venirle a prendere entro giovedì sera considerazione strategia: - il problema della scarsa affluenza non è dipeso dai banchetti separati, ma da altri fattori già indicati. - se proprio vogliamo stampare volantini con la data, ricordiamo di farne meno. in quanto ci rimangono sul groppone. - Positivissimo il riscontro sul format utilizzato nel volantino di domenica. Molta gente è tornata apposta indietro per firmare. Nicola |
| Richard | |
|
|
Nicola Spampinato:
Considerazione pioggia: se pensiamo possa piovere, direi di considerare l'opzione 'locale'. Magari a S. lorenzo, anche se sarà pieno di non residenti.Un locale di giorno? Mia considerazione: non ce l'ha detto il dottore che dobbiamo per forza organizzare per domenica. A mio avviso se non abbiamo un luogo coperto e molto affollato di giorno di gente normale, meglio concentrarci su venerdi' sera (trastevere SCOPPIA di gente il venerdi' sera) e sabato full day all'aperto. Considerazione logistica: non potrò essere presente per impegni pregressi, ma offro 12 sedie pieghevoli e leggere. Unica limitazione, dovrete venirle a prendere entro giovedì seraLe tengo in conto, grazie. considerazione strategia:Rifammi l'elenco che devo essermeli persi per strada :) - se proprio vogliamo stampare volantini con la data, ricordiamo di farne meno. in quanto ci rimangono sul groppone.Il numero di volantini dev'essere direttamente proporzionale al numero di volantinatori... a Villa Ada l'affluenza organizzativa era poca e sono avanzati kg di volantini. A Villa Pamphili ne erano avanzati pochi, li abbiamo distribuiti nel raggio di 1km. Ammetto d'esser stato troppo ottimista sull'affluenza organizzativa. - Positivissimo il riscontro sul format utilizzato nel volantino di domenica. Molta gente è tornata apposta indietro per firmare.Ottimo, almeno qui ci ho preso: mi spiace per i vecchietti che vedono poco, ma tanta informazione scritta in piccolo e' meglio di due slogan a caratteri cubitali. |
| Nicola S. | |
|
|
Troppi 'quote'; sintetizzo
Organizzare venerdì: concordo; non è obbligatorio il we, ma dai doc che mi hai mandato, non mi risultano richieste di occupazione fatte per i giorni feriali. Se si riesce a farlo mi offro volentieri. Considerazioni affluenza: quoto pvt - "- il meteo non ci ha aiutato - l'afflusso stesso alla villa è stato scarso - probabilmente l'entrata 'bassa' è più frequentata per motivi logistici - la maggior parte della gente ha saputo dell'evento in loco - per il resto, l'80% della gente fermata, è venuta a firmare o è tornata indietro per farlo." Proporzioni volantinatori/volantini: ? Format volantini: dipende dall'obiettivo; per la sollecitazione in loco sono stati efficacissimi |
| Richard | |
|
|
Organizzare venerdì: concordo; non è obbligatorio il we, ma dai doc che mi hai mandato, non mi risultano richieste di occupazione fatte per i giorni feriali. Se si riesce a farlo mi offro volentieri. Non vedo che differenza procedurale potrebbe esserci... Considerazioni affluenza: quoto pvtLa discussione e' aperta a tutti, non mi va di limitarmi ai msg privati. ;-) - il meteo non ci ha aiutatoQuello purtroppo in tutta Roma, non c'era un luogo tanto migliore - probabilmente l'entrata 'bassa' è più frequentata per motivi logisticiE' colpa di Mir, l'ha scelta lui... crocifiggetelo!!! ehehehehhe Scherzo ;-) -la maggior parte della gente ha saputo dell'evento in locoAl di la' dell'efficacia del volantini, emerge chiaramente che i volantinatori sono indispensabili per l'affluenza. Meglio ancora se si riesce a far volantinaggio nei giorni precedenti. Il venerdì sera a Trastevere assume quindi maggiore importanza. E comunque per alzare firme serve staff organizzativo... a Villa Pamphili eravamo TANTI, e abbiamo volantinato tantissimo per circa 1/4 dell'enorme parco. Inoltre c'era la segnaletica che avevo piazzato lungo i percorsi dalle 5 entrate vicine. Comunque, mettiamoci l'anima in pace, sabato sarà nuvoloso. Rinnovo la proposta per venerdi' sera. E se siamo tanto temerari da sfidare la pioggia, potrebbe funzionare anche una domenica mattina all'entrata di Porta Portese. |
| Nicola S. | |
|
|
Differenza procedurale: sono ignorante in materia, ma credo che le richieste per i WE siano state fatte tutte insieme e che ci siano dei tempi per le approvazioni. Mi rimetto a chi ne sa di più... ma alla sveltaaaaaa
Discussione aperta: concetto di pipì fuori dal vasetto... eravamo in 6 e tu eri il referente. non esagerare con la democrazia, diventi poco credibile e poi esplodi :p chi c'era sa a chi scrivere... chi non c'era è invitatoa partecipare le prossime volte :) MOOOOOLTO INVITATO Tempo infame: sigh! lo so Ingresso: mica me la prendo con nessuno... però oggi alla riunione MKTG metto il lassativo nelle patatine ;) Salut |