This page contains untranslated content.

Join "Amici di Beppe Grillo" di Roma

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

RACCOLTE FIRME PER IL WEEKEND:
mettiamoci d'accordo

nicola
Posted May 12, 2008 5:35 PM
user 3292594
Speyer, DE
Post #: 176
il prossimo finesettimana posso rendermi utile se vi serve manovalanza...
non sono esperto ma non ho timori di andare a prendere la gente in mezzo alla strada.
nel mio quartiere(casalbertone) la domenica c'e un sacco di gente in piazza... soprattutto dalle 16 alle 20... si potrebbe fare una prima raccolta qui e poi spostarsi verso il centro.
fatemi sapere...
cieo

P.S. domenica sono stato a villa ada....ma non ho trovato lo stand.
insieme a me una coppietta vi cercava disperatamente....?????confused
Richard
Posted May 12, 2008 5:57 PM
ElvenRanger
Roma, RM
Post #: 243
il prossimo finesettimana posso rendermi utile se vi serve manovalanza...
non sono esperto ma non ho timori di andare a prendere la gente in mezzo alla strada.
nel mio quartiere(casalbertone) la domenica c'e un sacco di gente in piazza... soprattutto dalle 16 alle 20... si potrebbe fare una prima raccolta qui e poi spostarsi verso il centro.
fatemi sapere...
cieo

Non ci possiamo "spostare" come fosse una passeggiata, ci sono gazebi da montare e certificatori da ingaggiare.
Al massimo si puo' spezzare la giornata in 2 parti, mattina e pomeriggio.
Ma da quanto s'e' visto ieri, c'e' bisogno di gente disposta a far logistica (insomma servono AUTOMOBILI) altrimenti e' un'ammazzata per i soliti martiri.

P.S. domenica sono stato a villa ada....ma non ho trovato lo stand.
insieme a me una coppietta vi cercava disperatamente....?????confused