This page contains untranslated content.

Join "Amici di Beppe Grillo" di Roma

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

RACCOLTE FIRME PER IL WEEKEND:
mettiamoci d'accordo

nicola
Posted May 12, 2008 5:35 PM
user 3292594
Speyer, DE
Post #: 176
il prossimo finesettimana posso rendermi utile se vi serve manovalanza...
non sono esperto ma non ho timori di andare a prendere la gente in mezzo alla strada.
nel mio quartiere(casalbertone) la domenica c'e un sacco di gente in piazza... soprattutto dalle 16 alle 20... si potrebbe fare una prima raccolta qui e poi spostarsi verso il centro.
fatemi sapere...
cieo

P.S. domenica sono stato a villa ada....ma non ho trovato lo stand.
insieme a me una coppietta vi cercava disperatamente....?????confused
Richard
Posted May 12, 2008 5:57 PM
ElvenRanger
Roma, RM
Post #: 243
il prossimo finesettimana posso rendermi utile se vi serve manovalanza...
non sono esperto ma non ho timori di andare a prendere la gente in mezzo alla strada.
nel mio quartiere(casalbertone) la domenica c'e un sacco di gente in piazza... soprattutto dalle 16 alle 20... si potrebbe fare una prima raccolta qui e poi spostarsi verso il centro.
fatemi sapere...
cieo

Non ci possiamo "spostare" come fosse una passeggiata, ci sono gazebi da montare e certificatori da ingaggiare.
Al massimo si puo' spezzare la giornata in 2 parti, mattina e pomeriggio.
Ma da quanto s'e' visto ieri, c'e' bisogno di gente disposta a far logistica (insomma servono AUTOMOBILI) altrimenti e' un'ammazzata per i soliti martiri.

P.S. domenica sono stato a villa ada....ma non ho trovato lo stand.
insieme a me una coppietta vi cercava disperatamente....?????confused
Ancora non conosco il reale spiegamento di forze di ieri... pero' ho messo una bella mappa satellitare, almeno sul meetup bisognerebbe usare lo strumento internet.
nicola
Posted May 12, 2008 6:16 PM
user 3292594
Speyer, DE
Post #: 177
per quanto riguarda il mio quartiere potrei anche organizarmi autonomamente con le sedie e i tavoli che ho a casa (gazebi non ne ho ma un ombrellone da marebiggrin)...abito sopra la piazzetta del quartiere e non mi peserebbe piu di tanto...ovviamente ho bisogno di collaboratori
ma per fare cio ho bisogno di un po di pratica..
e capire bene la dinamica della raccolta firme...
quindi confermo la mia disponibilita per il fine settimana....

per quanto riguarda i problemi di logistica....mi dispiace ma non posseggo automobili...
un motorino tutto rotto e una bici cool
Laura C.
Posted May 12, 2008 6:38 PM
Effettonotte
Roma, RM
Post #: 403

Io sarei per organizzare un nuovo banchetto a Villa Pamphili sabato, e coordinare 2 banchetti nei principali mercati coperti domenica.

Meglio il contrario.
Domenica a Villa Pamphili. Sabato altrove.
Richard
Posted May 12, 2008 6:58 PM
ElvenRanger
Roma, RM
Post #: 244
Laura:
Richard:

Io sarei per organizzare un nuovo banchetto a Villa Pamphili sabato, e coordinare 2 banchetti nei principali mercati coperti domenica.

Meglio il contrario.
Domenica a Villa Pamphili. Sabato altrove.
... ma se domenica PIOVE?
Ho proposto sabato al parco e domenica al chiuso proprio per le previsioni meteo... allestire un banchetto e' una spesa (il certificatore si paga), non conviene giocare d'azzardo col tempo atmosferico...
Mirko
Posted May 12, 2008 6:59 PM
Mirkko
Roma, RM
Post #: 111
La sera in qualche bel punto del centro lo vedo ottimo, ma avete considerato il costo dei certificatori e l aspetto logistico (luci, trasporto materiale ZTL)...

Io sono libero domenica.

Per Laura: ha ragione Richard :(
MrOplà
Posted May 12, 2008 7:06 PM
user 7085683
Roma, RM
Post #: 14
il dove?
il parco degli acquedotti o anche il circo massimo...
Sono solo proposte, poi ovvio bisogna vedere cosa vi viene anche piu comodo per portare gazebi e tutto il necessario...
per disponibilità ancora non so..ho qualche problema con nonna :D
Richard
Posted May 12, 2008 7:32 PM
ElvenRanger
Roma, RM
Post #: 246
La sera in qualche bel punto del centro lo vedo ottimo, ma avete considerato il costo dei certificatori e l aspetto logistico (luci, trasporto materiale ZTL)...

Ottimissima argomentazione...
Dunque, vediamo che dice l'atac:
La Zona a Traffico Limitato (ZTL) notturna a Trastevere è chiusa alle automobili nei seguenti orari:

orario dal venerdì al sabato dalle 21.00 alle 3.00

Gli orari son scomodi, però in effetti c'e' da dire che la zona e' GHIOTTA.
Le due piazze trasteverine il venerdi' sera STRARIPANO di gente.... son da considerare Piazza Trilussa (direttamente sul Lungotevere) e piazza Santa Maria in Trastevere (a due passi da Piazza Sonnino). Il gazebo si piega e si trasporta tranquillamente, mi dirai che serve un gruppo elettrogeno... ma al V2-Day ce n'erano, o almeno mi ricordo i neon nei banchetti firme in mezzo al prato.
Per il certificatore, si puo' anche provare a sentire quella santa donna che certificava a Villa Ada.

Boh, che dite?
Richard
Posted May 12, 2008 7:34 PM
ElvenRanger
Roma, RM
Post #: 247
il parco degli acquedotti
Dov'e'?
Dovrebbe essere un luogo bello affollato....

o anche il circo massimo...
Pieno pieno non l'ho mai visto, ma magari sbaglio.
Robocop
Posted May 12, 2008 10:57 PM
user 6715729
Roma, RM
Post #: 216
Saranno tutti doppioni.... celo... celo... non celo... celo