What's Meetup? Find out!

Real groups make a real difference

Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!

Get on the Internet to get off the Internet!

Join "Amici di Beppe Grillo" di Roma

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

SERVE AIUTO PER IL SITO GRILLIROMANI.IT!!!

Pupazzone
Posted May 10, 2008 5:23 PM
user 5211667
Roma, IT
Post #: 266
se è possibile evitare martedì e venerdì' sera per quanto mi riguarda.
Inoltre se è possibile farlo dopo le 2000 .
Grazie.
mir
Posted May 12, 2008 10:19 AM
user 5100864
Roma, IT
Post #: 349
Per esigenze varie, la riunione è indetta per:

MARTEDI' 13 MAGGIO, ORE 21

Luogo: Abitazione privata.

In caso di interesse contattatemi in privato, vi darò le coordinate e l'indirizzo giusto.

mir
Nicola S.
Posted May 16, 2008 3:06 PM
Lust_Angel
Roma, IT
Post #: 138
Piano ragazzi!!!
non vi affollate!!!

siete in troppi a volerci dare una mano!!!

uno per volta!!!

...ma dove è finita la gente?
antonio
Posted May 16, 2008 3:43 PM
stay-tuned
Roma, IT
Post #: 201
il sito è un inutile doppione...lo utilizzi la lc per le sue iniziative...
Nicola S.
Posted May 16, 2008 4:26 PM
Lust_Angel
Roma, IT
Post #: 141

beh, almeno è un parere, e rispecchia un'opinione che assolutamente non stiamo ignorando; anche se non ho capito dove è l'altro doppione.

in effetti quello che stiamo cercando è un aiuto per far sì che lo strumento 'sito' sia al servizio di tutti, e non solo di un gruppo specifico (che SOLO per motivi di contesto storico è stato più presente di altri in questo periodo).

Come abbiamo già espresso in tante occasioni, c'è bisogno di un gruppo che coccoli e faccia crescere il sito; una vera e propria redazione digitale, con un designer e tutto il resto, che possa mettere lo strumento al servizio di tutti.

La realtà è che, come anticipato, il gruppo marketing ha creato lo strumento; ora c'è bisogno di usarlo in modo corretto.

Sicuramente potrà usarlo ANCHE l'associazione per promuovere le sue iniziative sul territorio.

Chi vuole aiutare è il benvenuto
mir
Posted May 16, 2008 5:13 PM
user 5100864
Roma, IT
Post #: 352
... esatto!

Scrivo anche qui che solo per motivi di "congiuntura" il sito troppo spesso è stato assimilato alla Lista Civica. E solo... perché è nato e sbocciato in tempo di campagna elettorale!

Già dopo il 13 e 14 aprile (per fare un esempio) la Home Page del sito è subito stata versata quasi completamente al V2Day che, come sapete, non è stata un'attività della Lista Civica ma un'attività del Meet Up, DU CUI IL SITO GRILLIROMANI.IT RIMANE ESPRESSIONE.

Tornando "in topic": se non si fosse capito, il gruppo marketing, funzione di staff, ha bisogno della redazione per il sito e di una squadra di supporto al webmaster.
Per ora solo due (2) persone si stanno occupando di questo lavoro...

C'è bisogno di voi, lì fuori...

Vi aspettiamo!

A breve sarà convocata la prossima riunione marketing per martedì, alle 21, a via ugento 25. Discuteremo di ottimizzare e razionalizzare (governandole) le sovrapposizioni per poi passare alla pars construens: redazioni ed equipe tecnica, appunto.

Siete i benvenuti! Sporcatevi le mani con noi!

mir
Massimo Caroli
Posted May 16, 2008 8:01 PM
cardaville
Roma, IT
Post #: 31

Io invece la vedo all'inverso: trovo la struttura del Meetup molto macchinosa (e credo di non essere il solo a pensarla così) e inadeguata alla gestione di un ragguardevole numero di temi. È strutturato per dare una precedenza strettamente cronologica alle discussioni. Insomma non mi entusiasma.

L'idea era quella di creare una piattaforma con un forum strutturato in sezioni e categorie dove ogni tematica possa trovare la giusta collocazione senza fare a gomitate per accaparrarsi la prima pagina. Non sarà facile gestire una "migrazione" dal Meetup; se la cosa dovesse trovare un riscontro positivo spero nel coinvolgimento del maggior numero di persone: sia dal lato prettamente tecnico che da quello puramente concettuale.

Grazie comunque per aver condiviso il tuo punto di vista.
Le fragole sono mature.
Laura C.
Posted May 19, 2008 3:11 PM
Effettonotte
Roma, IT
Post #: 421
Chiedo, se possibile, di mettere sulla home page un link diretto a Grillo News.

Per evitare di mettere lunghi link sulla facciata del Grillo News per dire dove scaricarlo.
In questo modo basterebbe: www.grilliromani.it
mir
Posted May 19, 2008 5:32 PM
user 5100864
Roma, IT
Post #: 353
Segno e porto in riunione domani sera...
Pier Luigi
Posted May 19, 2008 5:46 PM
user 6192147
Roma, IT
Post #: 13
Salve Mir

Tornando "in topic": se non si fosse capito, il gruppo marketing, funzione di staff, ha bisogno della redazione per il sito e di una squadra di supporto al webmaster.
Per ora solo due (2) persone si stanno occupando di questo lavoro...
C'è bisogno di voi, lì fuori...

Se c?è bisogno di qualcuno che vi dia una mano per la parte grafica potrei essere disponibile! Basta che il webmaster mi comunichi cosa vuole, e quello avrà. Poi ci penserà lui a "montare" il tutto, a meno che non mi diciate dove possa documentarmi in merito!

Questo è quanto posso offrirvi.

Ciao
Pier Luigi